AESSENET.ORG - Forum Forum di aessenet

Hosting Gratuiti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Leoclone
    Post: 1.082
    Veterano
    00 16/10/2007 17:11
    Spero sezione giusta per Hosting


    buon servizio di hosting gratuito che in questo caso richiede la registrazione per poter hostare i file. Dopo aver fatto la registrazione si potranno hostare fino a 500 file per account della dimensione massima di 2.5 mb l’uno. I file che si possono hostare su questo servizio sono principalmente immagini considerate le dimensioni massime dei file. I formati supportati da questo servizio sono: .jpg .jpeg .bmp .png .gif .tif .tiff
    qui



    Ecco un nuovo servizio dei tanti gia esistenti di hosting gratuito; FileLime non richiede registrazioni e ci permette di hostare un qualsiasi numero di file. I formati supportati dal servizio sono: jpg, gif, swf, zip, rar, bmp e tanti altri l’unica pecca è che non ci è possibile caricare file più grandi di 30 mb. Per caricare i file ci basta cliccare su browse, scegliere tutti i file da caricare (si possono caricare anche più file contemporaneamente) e una volta finito l’upload cliccare sul link con il nome del file. Il servizio è molto buono e al contrario di molti altri non include pubblicità invasive ne registrazione.
    qui



    BayImg è un interessante servizio di hosting gratuito che non richiede nemmeno la registrazione di un account. Il sito ci permette di caricare fino a 140 diversi tipi di formati di immagini che potranno essere contenute anche in archivi .rar o .zip e non potranno essere grandi più di 100mb. BayImg ci permette anche di settare la visualizzazione delle nostre immagini facendoci scegliere quante immagini per pagina vogliamo visualizzare e se applicare un filtro alle immagini caricate.
    qui

    Detto questo oviamente ne esistono a migliaia di possibilità di servizi di hosting totalmente gratuiti
    questi sono quelli che io ritengo un'ottima alternativa al solito e vecchio ALTERVISTA ( nb: io lo uso regolarmente ) ottimo prodotto ma avere anche la possibilità di verificare altre alternative mi sembra una buona cosa, tenendo sempre presente che e a discrezione di chi hosta file di avere sempre un riguardo alla legalità dei file inseriti ( inutile raccomandazione ma prvenire e meglio che ) ..

    fonte estrapolata da : informaticanet ,delfinsblog .
    ciao
    leo
    [Modificato da Leoclone 16/10/2007 17:15]

  • OFFLINE
    escanor
    Post: 5.934
    Maestro
    Vice Amministratore
    00 16/10/2007 18:32
    La sezione è giusta e metto anche in evidenza...se qualcuno ne ha altri da proporre usi questo thread.... [SM=x53911]
  • OFFLINE
    Leoclone
    Post: 1.086
    Veterano
    00 16/10/2007 18:38
    Re:
    escanor, 16/10/2007 18.32:

    La sezione è giusta e metto anche in evidenza...se qualcuno ne ha altri da proporre usi questo thread.... [SM=x53911]



    bene [SM=x53912]