00 06/02/2007 19:17

Jennifer Lopez

JLo torna alle sue radici e punta tutto sul pubblico ispano-americano. La diva portoricana del Bronx pubblica il nuovo singolo Que Hiciste con relativo videoclip, e l'album Como Ama Una Mujer, annunciato in uscita a marzo e firmato a quattro mani con suo marito, la star della musica salsa Marc Anthony. Meglio concentrarsi su un riscontro certo, come sarebbe quello di molti americani di sangue ispanico per cui Jennifer Lopez è una vera icona da idolatrare.
D'altra parte JLo ha vissuto un percorso artistico di continui alti e bassi, mentre la sua carriera da attrice langue da qualche tempo. Non è dunque tempo di scommesse azzardate. Dove la Lopez si conferma, è nel caratteraccio. La lavorazione del nuovo album è stata definita "impossibile" dai membri dell'entourage della diva. A quanto si è saputo, Jennifer, ovunque vada, sala di registrazione inclusa, si fa precedere da un manuale di istruzioni di tre pagine su come comportarsi in sua presenza.
Ad esempio, JLo non entra mai in nessun locale se le luci non sono soffuse e quanto ad alimentazione è piena di nevrotiche pretese difficili da accontentare. Ogni giorno deve avere a disposizione pane cubano appena sformato, una dozzina di confezioni di cioccolatini, un vasto assortimento di carni e formaggi freschi, parecchi litri di acqua e vassoi interi di frutta fresca. Quando tanto ben di Dio giunge a destinazione, la diva quasi non tocca cibo, si limita ad assaggiare capricciosamente lasciando il resto intonso. Pare che uno dei tecnici dello studio in cui era impegnata abbia detto: "Con il cibo che lascia lei ogni giorno si potrebbero sfamare venti persone".
Sul versante privato, JLo dovrà vedersela in tribunale con il primo marito Ojani Noa che ha minacciato di rivelare le loro imprese sessuali durante gli 11 mesi di nozze. Noa ha definito la Lopez: "Poco passionale e insoddisfacente fra le lenzuola". Chissà cosa ne pensa l'attuale consorte Marc Anthony, terzo della serie dopo Noa e il ballerino Chris Judd. Nel mezzo, per JLo, il lungo fidanzamento con il rapper P.Diddy e l'attore sex symbol Ben Affleck da cui ha a lungo tentato invano di farsi sposare. Poi lui è convolato a nozze-lampo con l'attrice Jennifer Garner ("Alias") da cui ha avuto un figlio.
Cristiano Sanna

fonte


P.s. Cerchiamo moderatori