00 05/08/2006 09:45
Cari amici,

penso che la maggior parte di voi non sia a conoscenza del lavoro che si svolge dietro le quinte di un forum come questo.

"A & O" non è un semplice forum di cazzeggio...le gare, l'assistenza tecnica, il sindacato e le creazioni grafiche a gratis richiedono un impegno gravoso e costante.

Quando avevo più tempo da dedicare ad internet entravo in FFZ con una precisa scaletta di cose da fare e poi magari mi ritrovavo a discutere per ore in privato con utenti che mi chiedevano aiuti, consigli e spiegazioni!
Ma adesso il tempo scarseggia, il mio Staff si è decimato, alcuni ex collaboratori mi remano contro...e io vi confesso che sono tentato dall'idea di amministrare uno di quei forumelli dove si entra giusto per sparare 4 cazzate!!!

Nella scritta scorrevole che vedete in alto potete leggere "Le gare riprenderanno in autunno"...ma quì voglio aggiungere una postilla: le gare riprenderanno in autunno soltanto se saprete contagiarmi del vostro entusiasmo!
E mi rivolgo a quella parte sana della community che non ha niente a che vedere con lo Staff FFZ e con gli "amici" degli "amici" !!!

Sono stanco, ho dato tanto a questa comunità e a parte qualche rara soddisfazione raccolgo soltanto ingratitudine, insulti e indifferenza...e quest'ultima è la cosa peggiore!

Se volete che "A & O" continui ad essere "il forum dei forum" arruolatevi nel mio Staff...FFZ non è Pietro, Francesco (admin) e i loro patetici Mod...FFZ siamo noi!

Vi abbraccio
Antonio (ilpoeta59)