00 12/02/2006 23:23
[SM=x611918] Carissimi Awardiani,

nell’aprire questa edizione della gazzetta rivolgo un pensiero a quei membri dello Staff che hanno abbandonato A & O negli ultimi tempi.
Tralasciando un paio di persone che assolutamente non fanno testo, voglio spendere due parole per Xena (ex deathwoman) e Sound of silence, 2 personaggi “storici” del forum dei forum.
Al di là delle blande motivazioni che mi sono state fornite, c’è un filo conduttore che accomuna le suddette diserzioni: la voglia di emergere “in proprio” a dispetto dell’amicizia che ci legava e dello spirito di squadra che abbiamo sempre portato avanti.
Non vi nascondo che sono dispiaciuto soprattutto per Sound, lei non era un’utente qualsiasi, è stata mia Vice per un anno, abbiamo condiviso lavoro, problemi e grandi soddisfazioni nel portare avanti questo ambizioso forum che è diventato uno dei più conosciuti ed imitati nell’ambito della community FFZ ed oltre.

Di recente Sound of silence mi diceva di non avere più tempo da dedicare ad internet a causa di gravi problemi personali ed io, rassegnatamente ed affettuosamente, la rassicuravo dicendole che ci bastava quel saluto ogni tanto e che il titolo di Vice-Admin comunque le spettava “ad honorem”.
Ma alla fine mi arriva una mail nella quale Sound esordisce con “Carissimo Antonio…” un titolo che non lascia presagire nulla di buono!
Mi chiede come mai il forum è sempre deserto (questione di punti di vista), cerca di convincermi che ormai non sono più nessuno e dulcis in fundo mi consiglia di chiudere la baracca e di emigrare altrove come ha fatto lei!
“Come ha fatto lei” ???
Queste parole mi fanno finalmente aprire gli occhi e scopro che la mia ex Vice è (ed era) presente in internet circa 24 ore su 24, che si fa chiamare Fabiana e che amministra un forum autonomo e ben avviato su un’altra piattaforma.
Nel web, così come nella vita fuori da internet, ciascuno di noi è libero di operare le proprie scelte ma ci incorre l’obbligo di essere leali nei confronti delle persone con le quali collaboriamo…mi astengo da ulteriori commenti!

[SM=x611882] Parliamo d’altro!

Per 2 persone che vanno ce ne sono altre 2 che entrano alla grande nel nostro Staff, si tratta dei nuovi Mod A Sweetdea e themonster91, già miei collaboratori nel passato in altri forum…gli diciamo: in bocca al lupo!

[SM=x611849] Cosa c’è di nuovo in A & O ???

La premiata ditta “Ector & Maldini” ha aperto una sezione interamente dedicata alla grafica.
Scrocconi di tutto il web, unitevi!!!
Potete tranquillamente richiedere banner, gif animate e quant’altro, il tutto realizzato magistralmente con nuovi programmi e rigorosamente a gratis.

In contemporanea con l’evento TV, abbiamo organizzato il gioco/parodia di GF, si chiama Glande Flagello e il nome è già tutto un programma!
Potete cimentarvi come concorrenti o limitarvi a fare i guardoni…non dimenticate però di votare per i vostri personaggi preferiti.

[SM=x611951] Parliamo di gare!

Al momento in cui scrivo sono ancora in corso le iscrizioni per i concorsi di febbraio, abbiamo già 10 forum in gara e speriamo che il numero aumenti…vi ricordo che potete iscrivervi anche in qualità di Giurati.
In entrambi i casi vi esorto a leggere attentamente i relativi regolamenti.

[SM=x611824] Ci rinnoviamo?

Per concludere vi anticipo che stiamo creando nuove, bellissime targhe/premio personalizzabili di cui potranno far richiesta anche i concorrenti che hanno vinto in passato.

Per il momento è tutto, ringraziandovi per il tempo che mi avete dedicato, vi abbraccio con affetto e vi do appuntamento nelle pagine del forum. [SM=x611821]

Antonio (ilpoeta59)