00 04/12/2005 23:03
Cari amici, spero che abbiate notato ed apprezzato i miglioramenti che lo Staff di A & O FFZ ha apportato al forum durante questi giorni: abbiamo rinnovato la grafica senza stravolgerla ed abbiamo aperto nuove sezioni nelle quali non potrete fare a meno di postare!
A tal proposito ritengo doverose alcune precisazioni in merito alla sezione “Oltre ogni limite”.
Ormai quasi tutti i forum riservano agli adulti una sezioncina “piccante”, i titoli sono fantasiosi ed ammiccànti: “L’alcova”, “Il delta di Venere”, “Sotto le lenzuola”…parafrasando quest’ultimo vi dico che qui non ci sono “lenzuola”, non c’è perbenismo ipocrita…si parla di sesso in piena libertà!
Ovviamente, per garantire la partecipazione del “gentil sesso”, non sono tollerati volgarità, scostumatezza e pappagallismo, quando si discute di certi argomenti, la “forma” assume un ruolo fondamentale!

Gente che va, gente che viene…nei forum, così come nella vita in generale, nulla dura per sempre!
In internet ho conosciuto centinaia di persone e ad alcune mi ci sono veramente affezionato…è triste perdere un’amica, anche se non le hai mai stretto la mano!
Gli utenti “aficionados” avranno certamente notato l’assenza di Sound of silence, mia Vice “storica” che ha rinunciato all’incarico e che non trova neanche più il tempo per passare a salutarci!
Mi auguro che legga queste righe e che riesca a ritrovare se stessa, i vecchi amici e le cose in cui abbiamo creduto!!!

Parliamo delle gare, questi sono i vincitori di novembre:

Nov. 2005 - Award Contenuti - Old Shep Forum
Nov. 2005 - Award Originalità - Lupi Bianchi
Nov. 2005 - Award Grafica - Pepperoni
Nov. 2005 - Award Staff -MaxWrestling Forum
Nov. 2005 - Award Supporters - Lupi Bianchi
Nov. 2005 - Oscar Videogamers - ilpoeta59
Nov. 2005 - Award Figo/a - ilpoeta59
Nov. 2005 - Award Figo/a - Vale the slayer
Nov. 2005 - Award Da 0 a 4 zampe - chocy


Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni per le gare di dicembre e non mi stancherò mai di invitarvi a far parte di quella che nelle mie intenzioni dovrebbe essere una Giuria popolare!

C’è aria di Natale…l’inclemenza del tempo sta dando un senso a quegli addobbi natalizi che altrimenti sembrerebbero pesci fuor d’acqua!
Qui in A & O FFZ abbiamo aperto una ricchissima sezione a tema, zeppa di giochi, curiosità, tradizioni e quant’altro…spero che si riempia presto del calore di tantissimi amici!
Vi abbraccio e colgo l’occasione per augurare a tutti…

Antonio (ilpoeta59)