00 07/09/2005 20:53
Cari amici Awardiani, è settembre, il nostro forum riapre i battenti e rieccoci quindi al consueto appuntamento con La Gazzetta degli Award.
Stavolta il “cappello” non è dedicato all’elogio di A & O FFZ, gli eventi luttuosi che hanno funestato i mesi estivi, da un capo all’altro del mondo, mi inducono ad una seria riflessione sulla caducità delle persone e delle cose che esse pazientemente costruiscono!

Le catastrofi, causate dall’uomo o naturali che siano, mi lasciano dentro gravi sensi di colpa…per tutto ciò che nel mio piccolo avrei potuto dire e non ho detto…per tutto ciò che avrei potuto fare e non ho fatto!
Siamo il “Popolo di Internet”, stiamo qui ad avvalerci del più straordinario strumento di comunicazione che sia mai esistito…la domanda è questa: ne facciamo buon uso?

Chi non mi conosce potrebbe pensare: “Guarda da che pulpito viene la predica…”, effettivamente potrei sembrare l’imbonitore di una fiera di paese qui nelle mie pagine esageratamente pacchiane, pagine dai contenuti ostinatamente goliardici…ma chi mi segue già da un po’ di tempo sa che in fin dei conti il poeta vuole che si raduni un po’ di gente intorno a lui giusto per poter tirare fuori certi discorsi che altrimenti rimarrebbero inascoltati…i cosiddetti discorsi seri!

Non voglio rompervi le palle più di tanto, vi dico soltanto che in questo forum ho lanciato un’iniziativa per la vita…se avete 5 minuti di tempo da dedicare al vostro prossimo…questo è il link: http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=50914&idc=1

Adesso torniamo a parlare di gare…
complimenti ai vincitori e ai vinti di luglio, a tutti coloro insomma che hanno capito che l’importante è partecipare, confrontarsi, conoscersi…stringere nuove amicizie!
Durante il mese di agosto non abbiamo accettato iscrizioni ma adesso vi aspettiamo numerosi per le gare che inizieranno alla mezzanotte del giorno 15 settembre!
Iscrivetevi dunque e ricordate sempre che “Guardare è bello ma partecipare è molto più divertente” !!! [SM=x611873] [SM=x611907] [SM=x611873]

Vi abbraccio
Ilpoeta59