00 25/07/2005 15:30
Apro questa edizione con 2 notizie, una buona e una cattiva:
quella buona è che il nostro forum ha scalato altre posizioni, con 1.570 utenti si è attestato al 35° posto della classifica FFZ.
Consentitemi a tal proposito di esternare la mia grande soddisfazione per il “sorpasso” ai danni di un forum dal quale tempo addietro sono stato ingiustamente escluso, Shaithra mi ha bannato per conto terzi, è una donnicciuola…chi è amico delle sue amiche è pure suo amico…diversamente è un nemico!

La cattiva notizia consiste nel fatto che, come avrete notato, tutte le immagini uploadate su Altervista non sono più visibili in quanto non linkabili.
Non so se si tratti di una situazione temporanea o definitiva…per il momento, data anche la mancanza di tempo, lascio tutto così…poi magari sposterò le IMG altrove…cmq speriamo bene!

Questo mese abbiamo 8 forum in gara, Giurati e fans si stanno dando da fare con le votazioni e per quanto concerne l’Award Supporters è nettamente in vantaggio una new entry tra i nostri concorrenti: “Cento vetrine fans forum”, un forum veramente molto seguito come l’omonima soap opera!
Il prossimo mese non ci saranno gare, “A & O” resterà aperto per il solo cazzeggio, riprenderemo a settembre con l’aggiunta di 2 nuovi Award: “Caccia al tesoro” e “Da 0 a 4 zampe”…sarà un autunno all’insegna dell’amicizia e del divertimento!

Buone vacanze a chi parte e buon forum a chi resta, ricordate sempre il nostro motto: DEFENDEMOS LA ALEGRIA !!! [SM=x611908]