00 17/03/2007 21:26
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=10729&idd=6909&p=1

Mancavo da molto tempo e quando sono tornato ho visto che nessuno postava e mi è sinceramente dispiaciuto. Perchè questo forum è una mia creazione!
UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



Come ho già detto in altri post, Cuba non è più la mia meta da molto tempo, quindi il tempo che ho perso in questo forum è stato dedicato, più che a Cuba, agli amici amanti di Cuba.

Per quelli che sono giunti dopo la creazione del forum, volevo sottolinare che il forum l'ho creato io su invito di Mojito, e anche il nick mojito2 è ugualmente mio. Quindi se vedete Mojito2 sono io ad essere online.

Ho speso molto tempo in questo forum, ho cercato di essere il più accondiscendente possibile, cercando di essere uno di voi...un semplice utente, non il classico amministratore (perchè se qualcuno non l'avesse capito l'amministratore sono io).
UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Ho sempre evitato di bannare chiunque sia, anche quelli che mi stavano sul cazzo (e ce ne sono molti).
Qualcuno ha parlato del ban al Che Guevara e ha dimenticato di dire che è stato riammesso in meno di 24 ore.
[SM=g27828]

Purtroppo, però, vedo che tutti i miei sforzi non sono stati apprezzati.
[SM=g27821]

Appena rientrato, senza aver offeso nessuno, mi ritrovo con una serie di insulti. Macumbero ha iniziato e molti altri l'hanno seguito.
[SM=x277396]

Si sono fatte allusioni di tutti i tipi, comprese le cornificazioni della novia nel bagno..ecc., storia che ho raccontato pensando di mettere in guardia gli amici e non immaginando che mi si sarebbe ritorsa contro in ogni occasione.
Non entro nel dettaglio e non voglio immaginare neanche quanti di voi IGNARI si sono ritrovati con la novia che scopa nel bagno col suo novio.
UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Però vedo che ho sbagliato tutto fin dall'inizio.
Siete i figli di FIDEL(Bertoldo) e meritate la sua dittatura.
UAHHHHHHHHHHHHHHHHH

Vi siete sempre lamentati di Air e degli altri amministratori e non avete mai apprezzato chi vi ha lasciati parlare liberamente, dalla gnocca alla politica.
jajajajajajajjajaja

Così ho deciso che da ora in poi sarò più presente e cercherò di riformare questo forum.
[SM=g27829]

Ovviamente dovrò sacrificare un pò di libertà, ma spero che ci sia un pò più di rispetto sia nei confronti dell'amministratore che degli altri utenti.
Inizierò, da bravo dittatore, con la destituzione dei moderatori che spesso non sono stati presenti e a volte non hanno fatto appieno il loro compito.
Eliminerò inoltre tutti i ban, sperando che questo sia un nuovo inizio.
[SM=g27811]

Cercherò di rivedere la grafica e tutto ciò che possa rendere più vivo questo forum.
Spero dunque di dare nuova vita a un forum che da liberista è diventato ognunofacheccazzoglipare
[SM=g27828]

Non metterò nuove regole, ma sappiate che dovrete comportarvi come vi sapete comportare negli altri forum per non essere cacciati a calci in culo.
[SM=g27827]:

Non potendo seguire il forum 24h su 24h accetto candidature di moderatori da chi ha capito come deve girare il forum e abbia voglia di spendere un pò del proprio tempo per far crescere cubanolimits2. [SM=x277396]
..
..
Vi saluto


Il torinese disse: e reato parlare di mignotte, bisogna farsele :-))