Forum Di Exibizioni - www.exibizioni.com Commenti ai contributi fotografici e non solo...

Gli Ospiti di "VILLA ARZILLA"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cpmicini
    Utente Junior
    00 07/05/2006 12:25
    Un tal ALXOCAT, commentando un nostro contributo, ci invita, seppur non direttamente, a lasciar perdere...
    Paventa che ormai i contributi delle ospiti.... "datate" sono ormai tanti e tali da forse far ripensare anche il WB a cambiare il nome del sito con qualcosa di più consono....tipo EXIBIZIOSPIZIO...o giù di li!!!! E' vero che di contributi di giovani rampanti se ne vedono un pò pochi ma forse questo dipende anche dal fatto che per poter fare foto ed esibirle in un certo modo bisogna prima maturare una certa esperienza..o no?
    Poi c'è anche da rimarcare che, per esperienza personale,anche nel club privè che frequentiamo ogni tanto, se non sono le coppie ...mature, a darsi da fare e a dare l'inizio alla serata...staremmo freschi ad aspettare i giovani!!!
    E che tutto questo non dipenda dal fatto che le giovani leve siano piuttosto annoiate dal gioco, anche se sono appena arrivati, per il fatto che a loro tutto è dovuto e non hanno invece lottato per arrivare ad assaporare il piacere della trasgressione?
    Noi saremmo i primi a festeggiare l'arrivo di nuovi e giovani contributi per lustrarci gli occhi di fronte a giovani beltà!! Intanto preghiamo il tal di cui sopra ad iniziare lui e aspettiamo ansiosi di vedere un suo GIOVANE contributo!!
  • OFFLINE
    Claudej73
    Utente Junior
    00 16/05/2006 11:46
    Beh...
    ... conoscete benissimo la favoletta della volpe e l'uva no?
  • OFFLINE
    giococonvoi
    Utente Junior
    00 27/05/2006 13:56
    Bè lasciate che gli idioti parlino e fregatevene.... poichè, a mio avviso, di contributi come i vostri ce ne vorrebbero sempre di più.... siete fantastici e l'unica pecca è potervi ammirare solo in foto... magari poter essere tra voi due, come giocattolo erotico, pronto ad esaudire i desideri di entrambi...
    continuate così... e se mai voleste un ragazzo nel vostro letto, pronto ad eseaudire ogni vostro desiderio... bè contattatemi...
    un bacio Giococonvoi
  • OFFLINE
    alessiaroma
    Utente Junior
    00 08/06/2006 02:23
    noi siam ogiovani eppure troviamo molto belli i vostri contributi