Forum Di Exibizioni - www.exibizioni.com Commenti ai contributi fotografici e non solo...

Serata particolare dopopartita.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    vermar
    Utente Junior
    00 11/04/2006 17:07
    Domenica mio marito e andato allo stadio per assistere alla partita di calcio ed io sono rimasta a casa, dopo aver messo a posto in cucina mi squilla il telefonino....a chiamarmi era una coppia che abbiamo conosciuto su internet, non era la prima volta che c'incontravamo, ma mi stuzzicava l'idea di incontrarli per farci una bella scopata stavolta senza la presenza di mio marito. Allora gli ho detto che potevano venire tranquillamente e che li avrei accolti con gioia e con desiderio.
    Intanto mi sono precipitata a cambiarmi per indossare qualcosa di piu' intrigante.
    Appena arrivati hanno bussato alla porta ed io li ho fatti accomodare, intanto gli occhi di Lui me li sentivo già incollati addosso. Tuo marito come mai non è in casa? mi ha chiesto, E' andato alla partita, così Lui scherzando ed allungando una mano mi ha fatto capire le sue intenzioni così dopo pochi attimi mi sono ritrovata a gambe aperte con la moglie che mi leccava la fica e il cazzo del marito nella bocca, la scopata era solo all'inizio non ero neppure svestita del tutto quando sopraggiunge mio marito, con lui però c'era anche il suo amico che non ha mai saputo delle nostre fantasie erotiche, quando hanno aperto la porta, noi tre siamo scappati in camera da letto e in bagno per risistemarci, ma mio marito e l'amico si sono accorti di quello che stavamo facendo perchè han trovato un fallo sul divano ancora bagnato e la presenza dell'altra coppia in casa, non era difficile immaginare cosa i stava facendo.
    Mio marito arrosito diceva al suo amico ....cosa ci fa' sul divano sto' coso, non ti sei accorta di averlo lasciato sul divano? e l'amico, non ti preoccupare anche mia moglie lo usa, allora ci siamo fatti tutti una risata e abbiamo scherzato ancora fino a quando quel maiale di mio marito ci ha proposto sia a me che alla coppia amica un menàge .....due coppie e un singolo, mai successo prima d'ora, beh la serata è andata avanti con tanto sesso,tre uccelli da soddisfare, un impasto di carni veramente eccitante, l'amico di mio marito ha scopato per bene la Lei della coppia scaricando però la sua sborra su di me,io ho ceduto il secondo canale ad entrambi i maschi,insomma proprio una bella serata.
    Alla fine della scopata abbiamo chiesto all'amico di mio marito se la prossima volta avrebbe portato anche la moglie e Lui ci ha risposto....Mia moglie??? Non ne vuole proprio sentir parlare di queste maialate, non è mica una "troia" come Voi, e una brava donna Lei, Voi piuttosto, ve lo voglio proprio dire: siete delle puttane.Cosa credevate che vi rispondessi, poco ci mancava che mio marito non lo prendesse a botte ma ha dovuto desistere per non compromettere la nostra privacy.

    VeroniKa e Mark.

    P.S. Scusate l'italiano non siamo scrittori.

  • OFFLINE
    omharleybt
    Utente Junior
    00 20/07/2006 21:23
    direi proprio una bella serata..