È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum Di Exibizioni - www.exibizioni.com Commenti ai contributi fotografici e non solo...

all'attenzione del wm

  • Messaggi
  • OFFLINE
    salvo62
    Utente Junior
    00 02/10/2004 20:31
    Non so se si tratta di un errore nell'aggiornamento del sito ma non è più possibile distinguere i contributi visitati da quelli non ancora visti (un post visitato cambiava colore rispetto a quello da visitare). Inoltre non si legge più neanche il messaggio dell'inserzionista una volta entrati all'interno della cartella del post.
    Inoltre una volta (prima del cambiamneto radicale del sito) le foto erano numerate una per una e non come adesso distinte da un "vistofoto" uguale per tutte.
    Spero di non essere stato troppo petulante ma il sito merita e come tale meritano anche i suoi visitatori. Saluti Salvo.
  • OFFLINE
    mauro789
    Utente Junior
    00 02/10/2004 22:48
    alla cortese attenzione del wm - RIregistrazione per entrare nel sito
    Io appartengo al gruppo di coloro che non possono vedere le foto come tutti gli altri, cioè, ogni volta che accendo il pc, devo riregistrarmi, perché il sito non riconosce la registrazione già fatta a suo tempo.
    Una volta che ho ridigitato da capo tutti i dati (nik, password due volte, data di nascita ed e mail) vengo informato che mi ero già registrato e quindi finalmente posso ridigitare nik e pw per accedere.
    Fino a ieri avevo trovato un modo semplice per raggirare l'ostacolo ed entrare: siccome il sito riconosceva la registrazione per i messaggi, entravo da lì, nel senso che la registrazione era ritenuta valida anche per vedere i contri.
    ma da oggi questo non è più possibile, devo riregistrami ogni volta che accendo il pc anche se volessi solo leggere i messaggi, ma quel che è peggio, devo riregistrami ogni volta pure per entrare in chat.
    Si diceva che la colpa era del sistema operativo windows me, ma ho verificato che gli stessi problemi che avevo io fino a ieri li avevano anche utenti che adoperano windows xp.
    Allora chiedo: come mai fino a ieri il sito riconosceva la registrazione di accesso per la lettura dei messaggi? non si può rendere valido quel sistema, purtroppo da voi dismesso.
    Faccio notare che probabilmente molti altri utenti non sono mai entrati nel sito proprio per le difficoltà che vi ho segnalato. Penso sarebbe un peccato tenerli lontani solo a causa di qualcosa che non va nel sistema di accesso.
  • OFFLINE
    xmerlo
    Utente Junior
    00 19/10/2004 16:21
    sito
    mi ricollego a quello che salvo62 ha scritto e anche a me sembrava molto piu' comodo il fatto che si potessero vedere le pagine gia' visitate........... se fosse possibile ripristinare questa opzione sarebbe molto utile.
    una seconda cosa invece e' quella che in ogni contributo i titoli sono i piu' disparati e sono pochissime le persone che usano il loro nik nel titolo......
    visto che se si devono ricercare dei contributi di una stessa persona diventa difficilissimo, chiederei se fosse possibile aggiungere il nome di contribuisce nell'elenco dei contributi.....
    mi rendo conto che il nostro WM fa' gia molto per noi.......... i miei sono solo consigli utili spero non solo a me