AWARD & OSCAR FFZ - Te la do io la Merica! - BLOGORUM - Since 2004

Postal 4: No Regerts

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ilpoeta59
    Post: 56.135
    Post: 40.905
    Registrato il: 04/02/2004
    Registrato il: 13/11/2004
    Sesso: Maschile
    Admin Unico
    CONTENT CREATOR
    00 03/04/2022 13:29


    Ok ragazzi, ci siamo, il gioco più politicamente scorretto di tutti i tempi sta per uscire nella sua versione definitiva dopo un lungo periodo di accesso anticipato.
    In attesa del 20 aprile (data ufficiale del lancio) cominciamo a gustarci la versione 0.9 un update che è stato rilasciato in questi giorni....vi cito le testuali parole degli sviluppatori: "for those of you that just can’t wait until 4/20 to see what new content has gone into the game"

    Ok, ve la traduco ma sappiate che il gioco è in inglese...quindi se lo comprate resterete fottuti comunque...studiate l'inglese ragazzi, è fondamentale!

    Per quelli di voi che proprio non possono aspettare fino al 20 aprile per vedere quale nuovo contenuto è stato inserito nel gioco. [SM=x1583472]





  • OFFLINE
    ilpoeta59
    Post: 56.135
    Post: 40.905
    Registrato il: 04/02/2004
    Registrato il: 13/11/2004
    Sesso: Maschile
    Admin Unico
    CONTENT CREATOR
    00 03/04/2022 20:03
    LA RECENSIONE



    Perché tanto accanimento nell'affermare che questo è il gioco più politically incorrect (politicamente scorretto) di sempre?
    Il motivo è molto semplice: "Postal" fa della violenza la sua unica ragione di esistere, non è come un "GTA" in cui ci sono missioni da compiere, mezzi da guidare, storie da sviscerare e quant'altro.



    Il titolo dei Running With Scissors (correndo con le forbici, così si chiama il team di sviluppo) è un software che serve soltanto ad infierire virtualmente sul prossimo.
    E infatti gli sviluppatori infieriscono anche su di noi sbattendoci in faccia una grafica a dir poco grottesca e coinvolgendoci in un gameplay semplicemente vergognoso!







    La volgarità fa la parte del leone!




    La prima cattiveria la riscontriamo nei caricamenti che sono lunghi come una messa cantata di Pasqua. Per passare da una mini-area all'altra della mappa dobbiamo aspettare, possiamo anche andare a pisciare nel frattempo, eppure negli scenari non c'è un cazzo di niente!




    Le texture rigorosamente costituite da pixelloni giganti sono ripetitive così come i PNG che incontriamo per strada, la compenetrazione di poligoni è la regola, c'è da meravigliarsi quando becchiamo una collisione giusta.






    L'effettistica fa cagare!!!





    La fisica è stata fatta a pezzi e squagliata nell'acido, se ad esempio colpite con la pala una persona che è di fronte a voi la vedrete schizzare via alle vostre spalle!






    Gli unici mezzi che possiamo rubare sono le carrozzine per gli invalidi.



    Mossa speciale: il nostro eroe piscia sulla gente provocando conati di vomito!




    L'unica cosa carina sono i menù e il tutorial dei comandi!





    Insomma tanto fumo e poco arrosto, questo gioco non è degno neanche di lustrare le scarpe a un "Saints Row" e non vedo neppure un solo motivo valido per acquistarlo!





    [Modificato da ilpoeta59 13/09/2022 16:54]