Il Forum di LINEAGIALLOROSSA.net Il Forum di TUTTI i tifosi del RAVENNA

Mezzolara - Ravenna

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =Tempo=
    Post: 8.515
    Registrato il: 22/02/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Bravo Ragazzo
    00 01/10/2021 19:02
    domani si gioca e la società non ha ancora annunciato dove come e quando si potranno fare i biglietti.

    meno male internet ci viene incontro e le informazioni le si recuperano dal sito del mezzolara:


    La gara in programma per domenica 3 Ottobre Mezzolara – Ravenna, valida per il terzo turno di campionato, sarà anticipata a sabato 2 ottobre alle ore 15,00.

    Sarà possibile acquistare i biglietti sabato a partire delle ore 14:00
    • Tribuna scoperta 10,00 € - biglietteria angolo Via Muratori e Via Partengo (maps)
    • Tribuna coperta 12,00 € - biglietteria piazzale della Gioventù (maps)

    Ricordiamo che il termine per richiedere gli accrediti sarà venerdì 1 ottobre alle ore 12:00 per maggiori informazioni clicca qui

    La partita si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19 e l'accesso sarà consentito solo a chi provvisto di Green Pass* (digitale o cartaceo). Inoltre verrà misurata la temperatura a tutti i tifosi prima dell'ingresso allo stadio e sarà obbligatorio indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto assegnato. In tribuna è consentito sedersi uno accanto all'altro solo se conviventi.

    Al fine di non creare code, chiediamo a tutti di presentarsi all'ingresso dello stadio in anticipo. Apertura cancelli ore 14:00


    Info e sottoscrizione abbonamenti stagione 2021/22: Francesca 333 67 24 685

    VI ASPETTIAMO!


    fonte mezzolaracalcio.com

    Forza Ravenna

    ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


  • OFFLINE
    =Tempo=
    Post: 8.515
    Registrato il: 22/02/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Bravo Ragazzo
    00 01/10/2021 22:58

    Forza Ravenna

    ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


  • OFFLINE
    =Tempo=
    Post: 8.516
    Registrato il: 22/02/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Bravo Ragazzo
    00 03/10/2021 01:09


    Il Ravenna scivola col Mezzolara

    Prestazione opaca dei giallorossi che escono sconfitti dallo Zucchini per 3-1

    Passo falso per il Ravenna, che a Mezzolara non trova una prestazione all’altezza di quanto visto fino a qui e cede il passo ai padroni di casa apparsi determinati ed incisivi, soprattutto sulla riconquista delle seconde palle.

    Pronti via ed il Mezzolara passa con Bianchi, abilissimo a girare sul secondo palo il cross proveniente dalla sinistra di Bovo, incanalando già la gara su quello che è un binario favorevole ai bianco azzurri. Ravenna che dopo lo shock iniziale cerca di prendere le misure, trovando anche il pareggio alla prima vera sortita offensiva. Al 13’ Calì arriva nuovamente puntuale al colpo di testa sul corner battuto da Ambrosini ed insacca sul secondo palo. Giallorossi che a questo punto provano a macinare gioco, ma sbattono contro il muro del Mezzolara, abilissimo a raddoppiare chiudendo ogni possibile spazio al Ravenna. Nella ripresa ci si aspetterebbe un Ravenna pronto a colpire, ma è di nuovo il Mezzolara a passare. Contropiede ben orchestrato da Bovo, che trova Triggiani pronto a fulminare Botti con un sinistro che si insacca nel sette. Il Ravenna non trova il bandolo della matassa ed padroni di casa hanno un paio di occasioni per chiuderla, ma la difesa giallorossa salva. La palla per riaprirla capita al 75’ sul piede di Saporetti, ma la sua conclusione a botta sicura si infrange contro la traversa. Ravenna che adesso si riversa nella metà campo del Mezzolara, ma senza creare ulteriori situazioni particolarmente pericolose dalle parti di Malagoli, inaspettatamente inoperoso. Nel finale concitato con tutto il Ravenna proiettato in avanti alla ricerca del pareggio Bernardi è il più lesto e ruba palla a Botti, pronto a rilanciare per l’assalto finale, con a punta appoggia in rete per il 3-1 definitivo. Ravenna che dopo questo scivolone affronterà il Lentigione a punteggio pieno nel turno infrasettimanale al Benelli.

    Tabellino:

    Mezzolara – Ravenna FC 3-1

    Mezzolara: Malagoli, Bernabà, Musiani (60’ Baietti), Landi, Dall’Osso, Fort, Bovo (91’ Faggi), Roselli (95’ Garavini), Triggiani (68’ Bernardi), Rossi, Cortesi. A disposizione: Wangue, Sciaccaluga, Davytan, Barbieri. Allenatore: Michele Nesi.

    Ravenna FC: Botti, Grazioli, Magnanini (92’ Mascanzoni), Lussignoli (74’ Ceccuzzi), Antonini Lui, Polvani, Macrì (72’ Sylla), Calì, Guidone, Spinosa (60’ Saporetti), Ambrosini. A disposizione: Salvatori, De Angelis, Nagy, Prati, Haruna. Allenatore: Andrea Dossena.

    Marcatori: 1′ Rossi, 52′ Triggiani, 90’+8 Bernardi (M), 13’ Calì (R)

    Ammoniti: Dall’Osso, Triggiani, Faggi (M), Magnanini (R)

    Forza Ravenna

    ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO