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Mappare o decatalizzare

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    Franco bozzari
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    00 28/08/2020 09:28
    Mappare o decatalizzare
    Salve ragazzi volevo un consiglio da chi ha già effettuato il lavoro, io ho una multistrada 1200 dvt tutta originale, secondo voi mi conviene rimappare o decatalizzare per ovviare a quella flessione che tutti noi sappiamo che ha la dvt 1200?
    Grazie per i vostri consigli.
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    mauro_maui
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    00 29/08/2020 15:34
    ma veramente se hai fatto tutti gli aggiornamenti e cambiato il pezzo di air box , questa famosa flessione dovrebbe essere praticamente sparita.

    Chi ha sostituito lo scarico e poi rimappato ha comunque tratto un gran beneficio sia a livello di erogazione , che di prestazionale... senza il "padellone" la moto scalda molto meno e togli circa 6 kg di peso
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    multimarco
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    00 01/09/2020 10:25
    Anche solo cambiando il terminale cambia leggermente in meglio l'erogazione ,sulla 1260 ho messo quello della pikes e non è solo estetica ,pesa meno ha un suono più cupo e rende di più ai medi.
    Il problema è che lo fanno pagare un botto [SM=x52788] [SM=x52789]




    &
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    Leonee61
    Post: 81
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    00 01/09/2020 10:45
    Re: Mappare o decatalizzare
    Franco bozzari, 28/08/2020 09:28:

    Salve ragazzi volevo un consiglio da chi ha già effettuato il lavoro, io ho una multistrada 1200 dvt tutta originale, secondo voi mi conviene rimappare o decatalizzare per ovviare a quella flessione che tutti noi sappiamo che ha la dvt 1200?
    Grazie per i vostri consigli.



    Io personalmente ho tolto il padellone (950s)senza rimappare devo dire che ci ha messo un pò la centralina ad adeguarsi circa un 2000 km
    ma ora sotto è molto più piena e scalcia sotto i 2000 giri prima invece
    dovevi tenerla constantemente sopra i 3000 fossi in te aspetterei un pò
    prima di mappare provala solo senza il kat

  • megaburnout77
    10 19/09/2020 08:44
    multimarco, 01/09/2020 10:25:

    Anche solo cambiando il terminale cambia leggermente in meglio l'erogazione ,sulla 1260 ho messo quello della pikes e non è solo estetica ,pesa meno ha un suono più cupo e rende di più ai medi.
    Il problema è che lo fanno pagare un botto [SM=x52788] [SM=x52789]

    Bhe ti dirò, io sulla Enduro 1200 avevo montato il finale Termignoni marcato Ducati, una delusione!
    Già appena arrivato avevo ovviamente notato che non era altro che il terminale originale con rivestimento in titanio e fondello lavorato dal pieno.
    Il peso poi era lo stesso ed il sound/rendimento uguali all'originale.
    Quindi soldi buttati!
    Il solo terminale non fa nulla. Bisogna decat ed eventualmente rimappare. Non ci sono storie! 😎
    Tra l'altro si aliexpress esiste il raccordo decat x multi a 75 euri.
    Ci sto facendo un pensierino...
    [Modificato da megaburnout77 19/09/2020 08:45]