00 24/06/2015 20:56
Il web è uno strumento straordinario per il raggiungimento del successo, permette di aggregarsi a comunità o crearle, restare in contatto con moltissimi altri utenti, attenzione però, dove è grande la comunicazione è altrettanto grande la scomunicazione.

La prima regola consiste nel rendersi visibili, inserire un avatar con una foto reale e aggiornata, inserire nel profilo i propri dati reali col nome cognome indirizzo, non bisogna aver paura e nascondersi dietro a false identità, non è un gioco ma la vita reale in forma globale, possiamo entrare in contatto col mondo intero.
Da notare che tutti gli anonimi sono comunque rintracciabili, gli inquirenti, in caso di reato penale possono arrivare a casa entro le 24 ore.

La seconda è l'onestà, i comportamenti scorretti sono sempre controproducenti, i disonesti vengono subito individuati e grazie alla comunicazione globale non potranno più svolgere attività di tipo economico, saranno quindi esclusi dal più grande mercato del pianeta.

Il terzo è l'Attitudine Mentale Positiva, abituarsi a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, non indugiare su notizie faziose che portano a pensieri negativi ma concentrarsi sulla pianificazione dei propri obiettivi e condividerli con la propria comunità composta da persone positive e di successo.

Quarto è la pianificazione dettagliata dei propri obiettivi a breve, medio e lungo termine, per esempio a breve potrebbe essere l'Ios 9 di Apple o una Ferrari Testarossa, oppure raggiungere 100 o 1.000.000 di utenti in un anno nel proprio blog, dipende dagli strumenti che si dispongono, l'importante è pianificare degli obiettivi ragionevoli in base alle proprie possibilità.

Quinto prendere atto che senza Perseveranza, Diligenza e lavoro quotidiano non si arriva da nessuna parte, per questo è indispensabile munirsi subito dei migliori mezzi informatici mobili, avere il mondo in tasca col proprio smatphone che deve essere efficace e sincronizzato col tablet nella borsa e il notebook in uffico che porteremo a casa, nella casa al mare o in montagna, in vacanza.

In conclusione Successo = Web = Informatica Mobile

freeforumzone.leonardo.it/d/11069464/Persone-di-successo-si-diventa/discussi...

Ciao e buona continuazione