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nokat leovince 620

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    Phil2392
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    Città: PATERNO'
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    00 26/01/2012 16:56
    buona sera a tutti,sono nuovo e un felice possessore di una multina dark ancora immacolata.In questo periodo ho notato che manca un pò di carattere alla mia bambina e come punto di partenza,vista la poca disponibilità di liquidi, ho deciso di cercare un nokat girando su internet ho trovato questo nokat leovince www.ebay.it/itm/ELIMINA-CATALIZZATORE-LEOVINCE-DUCATI-MULTISTRADA-620-/310318530494?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D58848656775... non essendo un esperto chiedo consiglio a voi...qualcuno lo conosce? vale la pena comprarlo? e in più vorrei sapere se si può montare con gli scarichi originali.
    Grazie
    dimenticavo la moto è depotenziata [SM=x52792] cambia qualcosa?
    [Modificato da Phil2392 26/01/2012 17:08]
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    droste74
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    Città: CREMONA
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    00 26/01/2012 18:07
    Premetto che io ho una 1000 DS e che per quanto riguarda il discorso "depotenziata" non ti so aiutare molto, ma io l'ho montato da poco e mi trovo molto bene, la moto cambia completamente, sia in prestazione che in sound, quindi non posso far altro che consigliartelo, l'unica cosa è che il meccanico ha dovuto fare una modifica sugli attacchi per la sonda co, sembra che non siano compatibili con le sonde delle officine ducati.. [SM=x52774] [SM=x52782] [SM=x52782]
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    Mukkainsana
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    00 26/01/2012 18:14

    Se la moto è depotenziata c'è un fermo sul comando delle farfalle che limita la corsa dell'acceleratore a circa 1/3 della rotazione possibile.
    In questo caso mettere il nokat è una spesa inutile, la moto è castrata a 25 kw per legge.
    Se vuoi togliere il depotenziamento devi far visita alla concessionaria ducati per farla togliere e poi fare alcuni passaggi burocratici che troverai agilmente con la funzione cerca [SM=x52783]




    ...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
    "I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
    "I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
  • Vikingo.
    00 26/01/2012 18:37
    Che la moto sia o meno depotenziata un miglioramento nel tiro ai bassi regimi dovresti comunque ottenerlo, a patto che il diametro dei collettori (prima della loro confluenza) sia inferiore ai 45 mm. (visto che di 620 si tratta, sarebbe meglio anche meno).

    Non c'è problema per l'attacco della sonda lambda in quanto sulla 620 (come sulla 1000) non esiste.

    Invece per la compatibilità dell'attacco agli scarichi originali, putrroppo non posso esserti d'aiuto.
    Ti consiglio di chiedere direttamente al venditore.

    [SM=x52783]

    P.S.: Mi sembra di aver capito che hai 19 anni, quindi non puoi guidare la moto a potenza piena.
    Non cedere alla tentazione di depotenziarla prima del tempo [SM=x52769] !
    [Modificato da Vikingo. 26/01/2012 18:39]
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    Lord Kasko
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    Città: ARENZANO
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    00 26/01/2012 19:06
    Quando ho chiesto al mecca se era il caso di montare il nokat sulla mia 620 mi ha consigliato di lasciar perdere. Tra l'altro, non si potrebbe... [SM=x52776] [SM=x52783]




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    gabe65
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    Città: PESARO
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    00 28/01/2012 18:58
    Depotenziata o no senza il kat si elimina quel fastidioso strappo che si ha hai bassi regimi.
    Ovviamente senza il kat non sei più in regola.
    Prova a cambiare il pignone mettendone uno con un dente in meno, costa 20/30 euro e cambia il tiro.
    in questo caso [SM=x52776] non possono dire niente.
    [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
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    Phil2392
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    Città: PATERNO'
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    00 28/01/2012 19:59
    grazie a tutti x le info.Purtoppo la tentazione di riportarla a piena potenza è tantissima...ma farò un sacrifico e mi concentrerò solo sull' estetica [SM=x52767]

    ho già un new look in progetto [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
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    droste74
    Post: 118
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    Città: CREMONA
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    00 29/01/2012 08:55
    Re:


    Non c'è problema per l'attacco della sonda lambda in quanto sulla 620 (come sulla 1000) non esiste.

    E' vero, ma per la regolazione del co, le sonde per la rilevazione vengono infilate propio sui collettori, quindi i manicotti saldati sui collettori devono avere lo stesso filetto della sonda altrimenti non va su e questo accade su quel modello specifico di nokat [SM=x52774] [SM=x52785]
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    gias1
    Post: 33
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    00 08/02/2012 22:46
    Quindi con il nokat Leovince non si riesce a regolare il CO?
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    Al4President
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    00 01/03/2012 15:54
    Re:
    gias1, 08/02/2012 22.46:

    Quindi con il nokat Leovince non si riesce a regolare il CO?



    senti, senti! ... qcuno può confermare che non c'è la presa per il co sul no cat leovince!?
    molte grazie,
    a.




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    Al4President
    Post: 986
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    00 07/03/2012 20:03
    Re: Re:
    Al4President, 01/03/2012 15.54:



    senti, senti! ... qcuno può confermare che non c'è la presa per il co sul no cat leovince!?
    molte grazie,
    a.



    ... tutto tace!?
    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
    multiamici!?
    [SM=x52783]




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    Kitsune DH
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    00 08/03/2012 08:38
    Al4President, 07/03/2012 20.03:


    ... tutto tace!?
    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
    multiamici!?
    [SM=x52783]



    Ahimè i "piccoli" non vengono ascoltati [SM=x52792]

    Però penso che ti abbiano risposto...:

    droste74, 29/01/2012 08.55:



    Non c'è problema per l'attacco della sonda lambda in quanto sulla 620 (come sulla 1000) non esiste.

    E' vero, ma per la regolazione del co, le sonde per la rilevazione vengono infilate propio sui collettori, quindi i manicotti saldati sui collettori devono avere lo stesso filetto della sonda altrimenti non va su e questo accade su quel modello specifico di nokat [SM=x52774] [SM=x52785]



    Comunque sulla discussione dei diametri dei noKat, Ingegniere mi aveva consigliato l'Arrow da 40 mm, forse anche per questo problema...




    "Who Dares Wins...Who Fuck Up Croaks"
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    Al4President
    Post: 986
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    00 12/03/2012 11:09
    Re:


    Comunque sulla discussione dei diametri dei noKat, Ingegniere mi aveva consigliato l'Arrow da 40 mm, forse anche per questo problema...




    grazie,
    vado arileggermi la discussione!
    [SM=x52783]




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    Al4President
    Post: 986
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    00 26/03/2012 21:41
    Re:
    Kitsune DH, 08/03/2012 08.38:

    Al4President, 07/03/2012 20.03:


    ... tutto tace!?
    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
    multiamici!?
    [SM=x52783]



    Ahimè i "piccoli" non vengono ascoltati [SM=x52792]

    Però penso che ti abbiano risposto...:

    droste74, 29/01/2012 08.55:



    Non c'è problema per l'attacco della sonda lambda in quanto sulla 620 (come sulla 1000) non esiste.

    E' vero, ma per la regolazione del co, le sonde per la rilevazione vengono infilate propio sui collettori, quindi i manicotti saldati sui collettori devono avere lo stesso filetto della sonda altrimenti non va su e questo accade su quel modello specifico di nokat [SM=x52774] [SM=x52785]



    Comunque sulla discussione dei diametri dei noKat, Ingegniere mi aveva consigliato l'Arrow da 40 mm, forse anche per questo problema...




    ciao!
    mi sono informato alla Leovince e poi l'ho comprato, per il CO non c'è problema in quanto le porzioni che vengono sostituite non sono quelle con le prese per il CO.

    ora la mia minimts è dal meccanico per il tagliando. quando la ritiro ti aggiorno sui risultati e posto un bel rapporto completo anche di foto.

    [SM=x52783]





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    Al4President
    Post: 986
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    Città: TORINO
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    00 23/05/2012 01:13
    no cat leovince mts 620
    ciao,
    come anticipato vi condivido alcune foto fatte al kit in oggetto quando mi è arrivato a casa dopo averlo acquistato su un sito di aste on line.
    l'ho comprato da un rivenditore del sud italia ad un prezzo ragionevole previa conferma dall'assistenza e dal servizio tecnico della leovince su compatibilità e possibilità di effettuare la misurazione del CO tramite le predisposizioni originali della mini mts
    [SM=x52783]

    il kit


    la confezione


    la confezione aperta


    il foglio delle istruzioni per il montaggio


    il contenuto della confezione


    prova di assemblaggio


    seguirà il kit montato e le sensazioni alla guida dopo aver apportato alcune modifiche all'aspirazione e regolazione del CO
    [SM=x52783]




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    Multibizio
    Post: 820
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    00 26/05/2012 19:04
    Re: no cat leovince mts 620
    Al4President, 23/05/2012 01.13:

    ciao,
    come anticipato vi condivido alcune foto fatte al kit in oggetto quando mi è arrivato a casa dopo averlo acquistato su un sito di aste on line.
    l'ho comprato da un rivenditore del sud italia ad un prezzo ragionevole previa conferma dall'assistenza e dal servizio tecnico della leovince su compatibilità e possibilità di effettuare la misurazione del CO tramite le predisposizioni originali della mini mts
    [SM=x52783]

    il kit


    la confezione


    la confezione aperta


    il foglio delle istruzioni per il montaggio


    il contenuto della confezione


    prova di assemblaggio


    seguirà il kit montato e le sensazioni alla guida dopo aver apportato alcune modifiche all'aspirazione e regolazione del CO
    [SM=x52783]


    Ho visto solo ora questa discussione, molto interessante, mi raccomando appena puoi posta le sensazioni dinamiche che sono parecchio interessato [SM=x52784]


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    Lord Kasko
    Post: 22.334
    Registrato il: 10/08/2007
    Città: ARENZANO
    MULTIfriend
    00 27/05/2012 09:23
    Ehm... avete presente il riduttore di inquinanti montato sulla minimulti (chiamarlo catalizzatore è esagerato, sembra più un filtro da sigarette)? Non credo strozzi più di tanto, a ripotenziarla avresti speso circa gli stessi soldi (ci vogliono 175 euro, c'è una discussione che spiega come fare) ed ottenuto risultati migliori, imho. [SM=x52783]




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    Mukkainsana
    Post: 6.709
    Registrato il: 09/09/2011
    MULTIfriend
    00 27/05/2012 09:31

    Aggiungo sicuramente migliori basta leggere il libretto uso e manutenzione Ducati:
    Potenza massima all’albero (95/1/CE), kW/CV:
    45 Kw (61cv) a 8500 min-1
    Per modello depotenziato 24,5 Kw (33 cv) a 8500 min-1
    Coppia massima all’albero (95/1/CE):
    55 Nm - 5,6 Kgm a 6500 min-1
    Per modello depotenziato 46 Nm - 4,7 Kgm a 4000 min-1




    ...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
    "I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
    "I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
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    paolograssp
    Post: 69
    Registrato il: 21/03/2017
    Città: REGGIO EMILIA
    MULTIfriend
    00 05/05/2020 15:22
    Re: Re:
    Al4President, 26/03/2012 21:41:




    ciao!
    mi sono informato alla Leovince e poi l'ho comprato, per il CO non c'è problema in quanto le porzioni che vengono sostituite non sono quelle con le prese per il CO.

    ora la mia minimts è dal meccanico per il tagliando. quando la ritiro ti aggiorno sui risultati e posto un bel rapporto completo anche di foto.

    [SM=x52783]





    Ciao Scusa se riporto su la discussione dopo anni, ma sto comprando un nokat per 620 e volevo togliermi un dubbio: si può montare il nokat senza rifare il CO? NOn lo faccio per aumentare le prestazioni, solo per aumentare l'effetto on/off quando riapro il gas
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    paolograssp
    Post: 69
    Registrato il: 21/03/2017
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    00 07/05/2020 19:47
    Re: Re: Re:
    paolograssp, 05/05/2020 15:22:




    Ciao Scusa se riporto su la discussione dopo anni, ma sto comprando un nokat per 620 e volevo togliermi un dubbio: si può montare il nokat senza rifare il CO? NOn lo faccio per aumentare le prestazioni, solo per aumentare l'effetto on/off quando riapro il gas




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