specchietto retrovisore destro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pagliaccio8
00lunedì 11 aprile 2011 11:18
La scorsa mattina mentre percorrevo una strada in Torino un signore con una cesta di pane si affaccia in strada senza guardare colpendo la mia macchina in movimento rompendomi lo specchietto destro.
la persona in oggetto lavorando per una catena di un panificio dopo che inizialmente sostenenva che fossi io ad aver urtato lui si convince che la causa del danno e la sua ma ,mi riamnda nell'uffico del suo titolare per chiudere il problemaa nche per chè a quanto capito il signore in oggetto lavora in nero.
Quando io con il suo titolare andiamo in una carrozzeria di sua fiducia sente il prezzo dello specchietto ettrico retrovisore 180 si tira indietro e mi dice fai pure denuncia all'assicurazione da me non hai nulla.
A questo l'unica cosa che sono riuscito a strapape a colui che mi ha rotto lo specchietto è una dichiarazione con firma in cui lui ammette che accidentalmente mi ha colpito lo spechiotto rompendomelo.
Quali sono i passi che mi consigliate al momento ho attività l'assistenza legale della mi aassicurazione ma mi chiedevo se il Foglio con le sue dichiarazione di torto firmate potrebbero essere usate in altro modo prendendo starde diverse dalle assicurative che ne ne so denucio e quanto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com