I-MICO
00domenica 6 novembre 2011 17:21
VALLELUNGA
seconda della esse VALLELUNGA...spero vi piaccia.[IMG]http://
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Valentinick46.
00domenica 6 novembre 2011 18:09
bella foto!grande! PS: le gomme che monti sono delle bridgestone bt003? se si come ti trovi?
I-MICO
00domenica 6 novembre 2011 20:12
ciao grazie,
le gomme sono delle michelin power-one in mescola...
Aprilia250_LT
00domenica 6 novembre 2011 23:52
bellissima!
complimenti per la posizione... bello raccolto in carena!
anche la moto fa la sua porca figura! penso che venderò le carene che ho preso da te e opterò anche io per le replica rsa. troppo bella!
papa rs 250
00martedì 8 novembre 2011 11:04
MICO sei bello da vedere...oh intendo in sella alla moto come posizione bella raccolta.......non fraintendiamo ah ah ah ah ,comunque la moto e' moooolto piu bella di te ,scherzi a parte complimenti davvero ciao
I-MICO
00martedì 8 novembre 2011 12:21
Re:
papa rs 250, 08/11/2011 11.04:
MICO sei bello da vedere...oh intendo in sella alla moto come posizione bella raccolta.......non fraintendiamo ah ah ah ah ,comunque la moto e' moooolto piu bella di te ,scherzi a parte complimenti davvero ciao
...ah ah ah hai proprio ragione lei è molto piu' bella e veloce di me...
I-MICO
00martedì 8 novembre 2011 12:33
secondo me lui è stato,è e sara' sempre il piu' bello da vedere in moto.
Scusate la scarsa qualita' dell'immaggine ma ho trovato solo questa foto a rendergli giustizia...
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ovviamente è il grande Ezio Gianola,oggi campione italiano ed europeo in qualita' di team manager di Romano Fenati
papa rs 250
00mercoledì 9 novembre 2011 18:43
CAZZO che piegone!!!!beh mi sa che noi ce le scordiamo ste pieghe....
mustoinpiega
00domenica 13 novembre 2011 07:40
bellissima foto,complimenti per la foto,la moto e lo stile
come come si comportano le Mikelin power one ?
I-MICO
00domenica 13 novembre 2011 09:31
Secondo me sono molto belle,non ho altri termini di paragone ma per ora non mi hanno mai fatto sorprese.
Il grosso pregio,a mio avviso è che avvertono tanto, non ti mollano di colpo; al posteriore sono rocciose e quandi esci abbastanza forte senti che scivola ma senza ripercussioni sul davanti, quindi ti avverte e penso che questo sia fondamentale per una gomma.
L'anteriore fa lo stesso, anche se sto montando un 120 all'anteriore sul cerchio da 110, e questo non mi piace per niente, la gomma non lavora su tutta la spalla e questo non mi fa capire il limite.
Qui sul sito ho sentito tanta gente che monta il 120 sul cerchio da 110, e questo secondo me è sbagliato, perche' la gomma se non lavora sull'intera spalla, non lavora bene.
Marcellino Racing
00domenica 13 novembre 2011 13:42
Re:
I-MICO, 13/11/2011 09.31:
Secondo me sono molto belle,non ho altri termini di paragone ma per ora non mi hanno mai fatto sorprese.
Il grosso pregio,a mio avviso è che avvertono tanto, non ti mollano di colpo; al posteriore sono rocciose e quandi esci abbastanza forte senti che scivola ma senza ripercussioni sul davanti, quindi ti avverte e penso che questo sia fondamentale per una gomma.
L'anteriore fa lo stesso, anche se sto montando un 120 all'anteriore sul cerchio da 110, e questo non mi piace per niente, la gomma non lavora su tutta la spalla e questo non mi fa capire il limite.
Qui sul sito ho sentito tanta gente che monta il 120 sul cerchio da 110, e questo secondo me è sbagliato, perche' la gomma se non lavora sull'intera spalla, non lavora bene.
Ma monti il canale da 3" o da 3.5"?Perchè se monti il primo allora ti posso dare ragione,ma se hai quello della seconda serie va benissimo.Posso se vuoi darti ragione a metà dicendo che per una gomma da 120 sarebbe più appropriato un cerchio con canale da 3.65" ma il 3.5 si sposa benissimo con questa gomma.Quale cerchio hai,modello nuovo o vecchio?
Aprilia250_LT
00domenica 13 novembre 2011 20:25
Non è il massimo il canale da 3 e la gomma 120. La Gomma prende quella forma a pera che non ti da la giusta confidenza con l'avantreno.
Michele rinnovo i complimenti per la moto e colgo l'occasione per fare una domanda a tutti...
Secondo voi se si rifà il telaietto posteriore seguendo le linee del codone rsa si avrebbe un piano di seduta a sbalzo. La cosa potrebbe essere pericolosa? Naturalmente parlo di un telaietto in ferro... grazie
mustoinpiega
00domenica 27 novembre 2011 09:39
Re:
I-MICO, 13/11/2011 19.27:
no sono d'accordo con te, il canale da 3.65 o 3.5 vanno benissimo con il 120,anzi ti dico che noi sul GP con il canale da 3.65 montiamo tranquillamente il 125.
Pero' io monto il 3.00 e la 120 è troppo grande, lo si vede anche dalla foto statica della mia moto che lavora proprio male...
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hai ragione
concordo in pieno,grazie per l'info,sul mio gammino ho i cerchi originali e non trowando più le dunlop sono costretto a metter le michelin le uniche in mescola per 110 ant e 150 post
rico-88
00martedì 29 novembre 2011 20:48
Re: Re:
hai ragione
concordo in pieno,grazie per l'info,sul mio gammino ho i cerchi originali e non trowando più le dunlop sono costretto a metter le michelin le uniche in mescola per 110 ant e 150 post
ciao anche le pirelli diablo supercorsa le fanno in mescola sc1 e 2...senno avevo sentito che su rgv si può montare il cerchio della sv mi sembra che dovrebbe essere 3.50 spero di non aver capito male...
Marcellino Racing
00domenica 18 dicembre 2011 20:55
Re: Re: Re:
Però se ci fate caso,nel trofeo motoestate 125 montano tutti la 120 dei piloti che stanno davanti e il cerchio è un 3".So che da una forma nn propriamente corretta,ma si ha quel po' di appoggio in più che ti permette di entrare in curva con i freni in mano,altrimenti ci si trova per terra con la 110 a centro curva.Si potrebbe pensare di provare a montare una 115 se la fatto per i gp 125 posteriore.
Volendo però con pochissime modifiche,si potrebbe montare il cerchio della RS nuova sulle forche vecchie senza problemi se nn si vogliono fare troppi cambiamenti.