seconda della esse VALLELUNGA...spero vi piaccia

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I-MICO
00domenica 6 novembre 2011 17:21
VALLELUNGA
seconda della esse VALLELUNGA...spero vi piaccia.[IMG]http:// Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Valentinick46.
00domenica 6 novembre 2011 18:09
bella foto!grande! PS: le gomme che monti sono delle bridgestone bt003? se si come ti trovi?
I-MICO
00domenica 6 novembre 2011 20:12
ciao grazie,
le gomme sono delle michelin power-one in mescola...
Aprilia250_LT
00domenica 6 novembre 2011 23:52
bellissima!
complimenti per la posizione... bello raccolto in carena!
anche la moto fa la sua porca figura! penso che venderò le carene che ho preso da te e opterò anche io per le replica rsa. troppo bella!
papa rs 250
00martedì 8 novembre 2011 11:04
MICO sei bello da vedere...oh intendo in sella alla moto come posizione bella raccolta.......non fraintendiamo ah ah ah ah ,comunque la moto e' moooolto piu bella di te ,scherzi a parte complimenti davvero ciao
I-MICO
00martedì 8 novembre 2011 12:21
Re:
papa rs 250, 08/11/2011 11.04:

MICO sei bello da vedere...oh intendo in sella alla moto come posizione bella raccolta.......non fraintendiamo ah ah ah ah ,comunque la moto e' moooolto piu bella di te ,scherzi a parte complimenti davvero ciao




...ah ah ah hai proprio ragione lei è molto piu' bella e veloce di me...
[SM=x151852]
I-MICO
00martedì 8 novembre 2011 12:33
secondo me lui è stato,è e sara' sempre il piu' bello da vedere in moto.
Scusate la scarsa qualita' dell'immaggine ma ho trovato solo questa foto a rendergli giustizia...
[IMG]http:// Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

ovviamente è il grande Ezio Gianola,oggi campione italiano ed europeo in qualita' di team manager di Romano Fenati
papa rs 250
00mercoledì 9 novembre 2011 18:43
CAZZO che piegone!!!!beh mi sa che noi ce le scordiamo ste pieghe....
mustoinpiega
00domenica 13 novembre 2011 07:40
bellissima foto,complimenti per la foto,la moto e lo stile [SM=g27811]
come come si comportano le Mikelin power one ?
I-MICO
00domenica 13 novembre 2011 09:31
Secondo me sono molto belle,non ho altri termini di paragone ma per ora non mi hanno mai fatto sorprese.
Il grosso pregio,a mio avviso è che avvertono tanto, non ti mollano di colpo; al posteriore sono rocciose e quandi esci abbastanza forte senti che scivola ma senza ripercussioni sul davanti, quindi ti avverte e penso che questo sia fondamentale per una gomma.
L'anteriore fa lo stesso, anche se sto montando un 120 all'anteriore sul cerchio da 110, e questo non mi piace per niente, la gomma non lavora su tutta la spalla e questo non mi fa capire il limite.
Qui sul sito ho sentito tanta gente che monta il 120 sul cerchio da 110, e questo secondo me è sbagliato, perche' la gomma se non lavora sull'intera spalla, non lavora bene.
Marcellino Racing
00domenica 13 novembre 2011 13:42
Re:
I-MICO, 13/11/2011 09.31:

Secondo me sono molto belle,non ho altri termini di paragone ma per ora non mi hanno mai fatto sorprese.
Il grosso pregio,a mio avviso è che avvertono tanto, non ti mollano di colpo; al posteriore sono rocciose e quandi esci abbastanza forte senti che scivola ma senza ripercussioni sul davanti, quindi ti avverte e penso che questo sia fondamentale per una gomma.
L'anteriore fa lo stesso, anche se sto montando un 120 all'anteriore sul cerchio da 110, e questo non mi piace per niente, la gomma non lavora su tutta la spalla e questo non mi fa capire il limite.
Qui sul sito ho sentito tanta gente che monta il 120 sul cerchio da 110, e questo secondo me è sbagliato, perche' la gomma se non lavora sull'intera spalla, non lavora bene.






Ma monti il canale da 3" o da 3.5"?Perchè se monti il primo allora ti posso dare ragione,ma se hai quello della seconda serie va benissimo.Posso se vuoi darti ragione a metà dicendo che per una gomma da 120 sarebbe più appropriato un cerchio con canale da 3.65" ma il 3.5 si sposa benissimo con questa gomma.Quale cerchio hai,modello nuovo o vecchio?
Aprilia250_LT
00domenica 13 novembre 2011 20:25
Non è il massimo il canale da 3 e la gomma 120. La Gomma prende quella forma a pera che non ti da la giusta confidenza con l'avantreno.
Michele rinnovo i complimenti per la moto e colgo l'occasione per fare una domanda a tutti...

Secondo voi se si rifà il telaietto posteriore seguendo le linee del codone rsa si avrebbe un piano di seduta a sbalzo. La cosa potrebbe essere pericolosa? Naturalmente parlo di un telaietto in ferro... grazie
mustoinpiega
00domenica 27 novembre 2011 09:39
Re:
I-MICO, 13/11/2011 19.27:

no sono d'accordo con te, il canale da 3.65 o 3.5 vanno benissimo con il 120,anzi ti dico che noi sul GP con il canale da 3.65 montiamo tranquillamente il 125.
Pero' io monto il 3.00 e la 120 è troppo grande, lo si vede anche dalla foto statica della mia moto che lavora proprio male...

[IMG]http:// Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


hai ragione [SM=g27811] concordo in pieno,grazie per l'info,sul mio gammino ho i cerchi originali e non trowando più le dunlop sono costretto a metter le michelin le uniche in mescola per 110 ant e 150 post

rico-88
00martedì 29 novembre 2011 20:48
Re: Re:

hai ragione [SM=g27811] concordo in pieno,grazie per l'info,sul mio gammino ho i cerchi originali e non trowando più le dunlop sono costretto a metter le michelin le uniche in mescola per 110 ant e 150 post





ciao anche le pirelli diablo supercorsa le fanno in mescola sc1 e 2...senno avevo sentito che su rgv si può montare il cerchio della sv mi sembra che dovrebbe essere 3.50 spero di non aver capito male... [SM=g27814]
Marcellino Racing
00domenica 18 dicembre 2011 20:55
Re: Re: Re:
Però se ci fate caso,nel trofeo motoestate 125 montano tutti la 120 dei piloti che stanno davanti e il cerchio è un 3".So che da una forma nn propriamente corretta,ma si ha quel po' di appoggio in più che ti permette di entrare in curva con i freni in mano,altrimenti ci si trova per terra con la 110 a centro curva.Si potrebbe pensare di provare a montare una 115 se la fatto per i gp 125 posteriore.
Volendo però con pochissime modifiche,si potrebbe montare il cerchio della RS nuova sulle forche vecchie senza problemi se nn si vogliono fare troppi cambiamenti.
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