parere usato

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max55063
00domenica 27 novembre 2016 19:59
ciao signori,
ho trovato una 1200 del 2013
base con kit touring
con vailege laterali baule centr. manopole riscaldate cav. centrale.
km 8000 prezzo 12000
che dite?
Multisteve79
00domenica 27 novembre 2016 20:44
max55063, 27/11/2016 19.59:

ciao signori,
ho trovato una 1200 del 2013
base con kit touring
con vailege laterali baule centr. manopole riscaldate cav. centrale.
km 8000 prezzo 12000
che dite?



Ha su pochi km [SM=x52767]

io resto comunque dell'idea che una S anche con qualche km in più per restare su un prezzo simile sarebbe meglio [SM=x52769] ... le sospensioni DSS per un uso turistico/allegro sono una gran cosa [SM=x52783]
MultiChime
00domenica 27 novembre 2016 21:58
Fatti togliere 1000€ la moto ha 4 anni avresti anche da fare le cinghie come tempo se nn sbaglio.
Le sospensioni con quelle 1000€ sistemi mono e forcella e vai di gas. [SM=x52776]
mark999.MULTI
00martedì 29 novembre 2016 08:53
Potendo scegliere senza curarmi del budget opterei anch'io per una S..... le sospensioni elettroniche non sono indispensabili ma fanno davvero la differenza.... e poi sono una particolarità del modello!!
desmodrake
00martedì 29 novembre 2016 10:16
Beh, pure io ho preso una base ABS x risparmiare, ma alla fine i soldi per le sospensioni li ho spesi... in ohlins
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
Pav82
00martedì 29 novembre 2016 12:31
Il prezzo è buono e se riesco a tirare 1000 euro ci sta. Per le sospensioni dss io non mi fascerei più di tanto la testa. Se ci sono tanto meglio se no una cosa in meno che si potrebbe rompere .
max55063
00martedì 29 novembre 2016 18:17
mah....allora se erano S (holins) ma non elettroniche mi sarebbe dispiaciuto non averle,
ma solo elettr. non mi entusiasmano, a motore spento le sosp. non funzionano sono dei legni, verificato su una GT,

voi direte:e quando vai a motore spanto?

si è vero, ma se vanno in avaria sono uccelli amari [SM=x52771] , voglio vedere come si comportano.
io sono di vecchio stampo preferisco usare il cacciavitino x tararle.

ho fatto anni di campionato regionale di enduro,e qualcosa ho imparato per sentirle.
e non regolavo le sospensioni ogni gara quindi....

poi se non soddisfano con cartucce e un bel mono si risolve.
la moto l'ho provata oggi, è nuova 7000 km per l'esattezza,
le cinghie se serve me le cambio io non ci vedo nessun problema.
contratterò qualcosa ma li vale tutti anche 12.
grazie x i pareri vi aggiornerò [SM=x52768]
Morry61
00mercoledì 30 novembre 2016 09:57
Il prezzo è senza dubbio invitante ma sei proprio sicuro dei km?
Se non ricordo male molti contakilometri venivano sostituiti perchè difettosi e una volta montato quello nuovo......KM 0
8.000 secondo me sono un pò pochini....
Ad ogni modo se la moto è di tuo gradimento, vaiiii [SM=x52775] [SM=x52775]
multimarco
00mercoledì 30 novembre 2016 10:33
Le elettroniche sono meglio delle altre [SM=x52774]
Il resto sono fobie [SM=x52780]
Perchè devo spendere meno per poi metterci mano spendendo poi di più che avere già una S non lo capirò mai.
Solo le sasch semiattive sono rigide a moto spenta perchè dopo 30 sec chiudono l'idraulica ,ed è molto raro che i solenoidi si rompano ,al limite può rompersi il motorino di precarico del mono ...nel caso l'idraulica continua a funzionare.
Discorso diverso per le ohlins ,lì i motorini passo-passo rimangono dove erano ,non chiudono mai al max a meno che a voi piacciano i legni e impostiate tutto rigido.
Le sospensioni della base 2010/14 sono più scarse della 1000DS [SM=x52778] che per i miei gusti sono il minimo indispensabile su un mezzo del genere
max55063
00mercoledì 30 novembre 2016 20:40
Re:
multimarco, 30/11/2016 10.33:

Le elettroniche sono meglio delle altre [SM=x52774]
Il resto sono fobie [SM=x52780]
Perchè devo spendere meno per poi metterci mano spendendo poi di più che avere già una S non lo capirò mai.
Solo le sasch semiattive sono rigide a moto spenta perchè dopo 30 sec chiudono l'idraulica ,ed è molto raro che i solenoidi si rompano ,al limite può rompersi il motorino di precarico del mono ...nel caso l'idraulica continua a funzionare.
Discorso diverso per le ohlins ,lì i motorini passo-passo rimangono dove erano ,non chiudono mai al max a meno che a voi piacciano i legni e impostiate tutto rigido.
Le sospensioni della base 2010/14 sono più scarse della 1000DS [SM=x52778] che per i miei gusti sono il minimo indispensabile su un mezzo del genere




credo a quanto dici, io di fatto non ho il 1200 quindi mi fido di chi la conosce.
ma una S del 2013 "con tutto" non la trovo con 11000 euro,
i km sono quelli perchè conosco il proprietario essendo un mio collega, semplicemente l'ha presa nel 2013 l'anno dopo è diventato papà, e quest'anno l'ha usata tre o quattro volte per venire al lavoro, e io prendo la palla al balzo.

Marco senza offesa ma i "gusti che dici tu sono lodevoli ma anche un po scontati" e credimi li avrei anch'io.

ma già devo svenarmi per arrivare a quella cifra, mi piacerebbe fare quello che non trema a spendere 20000 e più ma non è così.
sono cinque anni che rincorro questa moto se dovessi volerla nuova ci metterei altri cinque o sei e sinceramente non voglio piu aspettare, poi magari viene fuori un'altra spesa e addio 1200 [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] .
mi dispiace ma col ca.... che rinuncio per voler di più [SM=x52794] [SM=x52794]
stavolta la devo inforcare [SM=x52780] [SM=x52781]

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