nuova ktm smt ?????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gessista
00mercoledì 26 novembre 2014 15:24
(fino)
00mercoledì 26 novembre 2014 15:45




[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]


e vaiiiiii finalmente una valida concorrente alla MTS

fino [SM=x52783]
gessista
00mercoledì 26 novembre 2014 15:49
Re:
(fino), 26/11/2014 15:45:





[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]


e vaiiiiii finalmente una valida concorrente alla MTS

fino [SM=x52783]




Notato il paracalore grattato? [SM=x52773] [SM=x52772]
carlovi74
00mercoledì 26 novembre 2014 15:55
sarà sicuramente un bel petardone! [SM=x52784] [SM=x52784]


PS: per grattare il paracalore basta un po' di carta vetrata da 80 [SM=x52779] [SM=x52778] [SM=x52779]
simmila
00mercoledì 26 novembre 2014 16:03
ha un muso che sembra un incidente
MarcoMTS
00mercoledì 26 novembre 2014 16:19

Come tutte le cose ....... bisogna ......aspettare.... [SM=x52790]

Anche loro adesso col monobraccio....... [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]


multimarco
00mercoledì 26 novembre 2014 16:28
Re:
carlovi74, 26/11/2014 15:55:


PS: per grattare il paracalore basta un po' di carta vetrata da 80 [SM=x52779] [SM=x52778] [SM=x52779]




[SM=x52779] [SM=x52767]
MultiGun
00mercoledì 26 novembre 2014 16:30
Ha un'escursione delle sospensioni da naked! [SM=x52774]
pacioccone66
00mercoledì 26 novembre 2014 16:50
Ma lo sai che se non aggiungevi tutti quei punti esclamativi non capivo che usciva una modello nuovo ? [SM=x52788] [SM=x52779] [SM=x52780]
gessista
00mercoledì 26 novembre 2014 17:02
Re:
pacioccone66, 26/11/2014 16:50:

Ma lo sai che se non aggiungevi tutti quei punti esclamativi non capivo che usciva una modello nuovo ? [SM=x52788] [SM=x52779] [SM=x52780]






infatti ..erano punti di domanda [SM=x52780] [SM=x52781]
pacioccone66
00mercoledì 26 novembre 2014 17:04
Re: Re:
gessista, 26/11/2014 17:02:






infatti ..erano punti di domanda [SM=x52780] [SM=x52781]




Si vede che stai a casa a non fare un c@@o [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52779]
gessista
00mercoledì 26 novembre 2014 17:40
Re: Re: Re:
pacioccone66, 26/11/2014 17:04:




Si vede che stai a casa a non fare un c@@o [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52779]





[SM=x52780] [SM=x52781]
pacioccone66
00mercoledì 26 novembre 2014 17:51
Re: Re: Re: Re:
gessista, 26/11/2014 17:40:





[SM=x52780] [SM=x52781]




Come avevo detto io [SM=x52774]

stai a guardare la TV [SM=x52780] [SM=x52779]
ducamat.
00giovedì 27 novembre 2014 22:29
[SM=x52784]
bat.folo
00giovedì 27 novembre 2014 22:45
Bel bombardone!!!
Pav82
00venerdì 28 novembre 2014 13:30
a me sembra più una superduke da turismo [SM=x52788]
gessista
00venerdì 28 novembre 2014 13:47
Re:
Pav82, 28/11/2014 13:30:

a me sembra più una superduke da turismo [SM=x52788]




telaio e motore sono uguali ma già il telaietto posteriore si vede che è il doppio dalla sdr e il pilota della prova si vede che è molto alto [SM=x52774]
multikatana
00venerdì 28 novembre 2014 14:29
Re:
Pav82, 28/11/2014 13:30:

a me sembra più una superduke da turismo [SM=x52788]


[SM=x52767]

sembra una sdt, un altro concetto rispetto alla smt.
vedremo, dicono uscirà per l'estate.


iron.chief
00venerdì 28 novembre 2014 18:27

Vista così manca solo lo scacquone [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



Una cosa è certa, ai karotoni oggi manca una moto simil Multi o nuova BMW, ovvero turismo anche a largo raggio molto sportivo e zero tassello [SM=x52774]
multikatana
00sabato 29 novembre 2014 09:28
Re:
iron.chief, 28/11/2014 18:27:



Una cosa è certa, ai karotoni oggi manca una moto simil Multi o nuova BMW, ovvero turismo anche a largo raggio molto sportivo e zero tassello [SM=x52774]


per il turismo a largo raggio c'è già la serie adv in ben 4 versioni [SM=x52774]
e credimi la adv 1190 S va già troppo bene anche per un utilizzo divertente su strada tutte curve.

non vorranno farsi concorrenza in casa con una nuova vera smt "vitaminizzata", anche per questo credo abbiano scelto come base la sdr.
alla fine potrebbe risultare una maxi naked adattata ad un utilizzo turistico.



multikatana
00sabato 29 novembre 2014 09:30
ARRIVA L’EREDE DELLA SMT 990

Se la Super Adventure è troppo giunonica e la SuperDuke R è troppo aggressiva (anche se nelle nostre prove si è rivelata molto più abbordabile di quanto ci aspettassimo), pare che in KTM abbiano in cantiere una 1290 in chiave più sport-turistica, una stradale versatile e votata ai viaggi ma divertente da guidare, da soli o in coppia. Insomma, l’erede della SMT 990. Già la versione “da viaggio” della SuperDuke R l’aveva ricordata a molti (guardate in gallery un paio di elaborazioni grafiche trovate in rete e le foto ufficiali della SDR), ma ora stanno circolando sul web delle foto spia che confermerebbero l’imminente arrivo di una KTM “tipo SMT” ma più grande.

FIGLIA DELLA NUDA SUPER DUKE R…

Le immagini (che abbiamo trovato in rete, ad esempio su www.asphaltandrubber.com e www.visordown.com) mostrano una moto palesemente realizzata sulla piattaforma della maxi naked. Lo testimonia certamente il layout del telaio a traliccio e del forcellone monobracccio, ma anche quello del motore (lo scarico è praticamente identico). Le ruote sono entrambe da 17, per ora uguali a quelle della naked e calzano pneumatici stradali al 100%.

… MA VESTITA DA VIAGGIO

Cosa cambia? La carrozzeria – per quanto pesantemente camuffata – è palesemente più estesa e protettiva, inoltre ha un frontale dall'evidente family feeling ma tutto nuovo, con parabrezza più alto e un gruppo ottico basso e affilato inserito in una specie di reinterpretazione del concetto di becco. Le sospensioni paiono poi un filo più alte (come il manubrio) e chiaramente è inedita tutta la parte posteriore con gli attacchi per le valigie integrati nei maniglioni e nei supporti pedane del passeggero. Presumibilmente anche il telaietto è nuovo e rinforzato per il più probabile utilizzo in coppia (notare la sella sdoppiata) e con bagagli. A questo proposito, nelle foto si nota che l’impianto di scarico è parecchio segnato sulla destra da evidenti grattate i piega: sulle sospensioni c’è ancora da lavorare, oppure i collaudatori si sono parecchio divertiti. Buon segno o no? Meglio il comfort o maggiori possibilità di piega?

180 o 160 CV: KTM VUOLE PAREGGIARE O BATTERE MULTISTRADA E S 1000 XR?

E il divertimento non dovrebbe proprio mancare, visto che il motore pare proprio il “milletré” della SuperDuke R, un V2 a 75° da 180 CV e 144 Nm di coppia massima (guardate qui il video della “Bestia” al banco di Motociclismo). Certo, potrebbe essere più indicata su una moto di questo genere la versione da “soli” 160 CV e 140 Nm montata sulla Super Adventure, numeri che permetterebbero alla “1290 SMT” di battersi ad armi pari con la nuova Ducati Multistrada e con la BMW S 1000 XR, anche perché sul versante elettronica la “arancione” non si fa mancare proprio nulla, specie se sulla nuova moto dovessero essere implementate tutte le nuove chicche introdotte sui modelli presentati ai saloni, come il sistema di ABS Bosch che funziona anche in curva (in KTM lo chiamano MSC, Motorcycle Stability Control: qui il nostro test).

Le modifiche rispetto alla maxi naked sono, in definitiva, tecnicamente piuttosto limitate e autorizzano a pensare che non dovrebbe passare poi così tanto tempo prima del debutto: ne sapremo di più a partire dall’estate 2015.

http://www.motociclismo.it/ktm-1290-smt-foto-spia-moto-60476
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com