nokia 6110 navigator

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!JuRiJ!
00martedì 29 aprile 2008 22:56
salve a tutti.. mi hanno da poco regalato questo nokia 6110 nav che è uno smartphone..come sapete ha il gps integrato e il Route66 già installato con mappe che fanno un pò schifo,detto sinceramente!ho provato,va bene,perfetto ma come mappe non trova nulla..volevo sapere se si poteva disinstallare dal cel,se c'è un modo??o se è parte integrante del software..
qualcuno mi può dare qualche delucidazione??grazie
Arkantos01
00domenica 4 maggio 2008 18:59
Re:
!JuRiJ!, 29/04/2008 22.56:

salve a tutti.. mi hanno da poco regalato questo nokia 6110 nav che è uno smartphone..come sapete ha il gps integrato e il Route66 già installato con mappe che fanno un pò schifo,detto sinceramente!ho provato,va bene,perfetto ma come mappe non trova nulla..volevo sapere se si poteva disinstallare dal cel,se c'è un modo??o se è parte integrante del software..
qualcuno mi può dare qualche delucidazione??grazie



Prova a vedere se nel symbian c'è qualche voce relativa alla rimozione del software.
!JuRiJ!
00martedì 13 maggio 2008 23:29
Re: Re:
..symbian?? puoi essere piu preciso per favore?il symbian è un software se non sbaglio..


il predatore
00lunedì 2 giugno 2008 20:04
intende dire nel cell...

vai su gestione applicazioni , e prova a rimuovere cio che devi...

io sono incerto se comprarmelo questo telefono.. ma come va?
ho sentito dire che la fotocamera è molto scarsa...

dovrebbe avere route 66 come software di navigazione se non sbaglio :D
hunkas
00giovedì 5 giugno 2008 12:57
io lho comprato qualche gg fa per il mio capo per fargli avere tutto in un solo coso: telefono, navigatore, fotocamera e modem per connetersi in internet tramite cell.
allora, prima di comprarlo qualceh settimana fa avevo letto qualche recensione. iniziamo dal navigatore. diverso dal tomtom (a cui io sono abituato) ma di sicuro fa il suo egregio lavoro. le mappe mi sono smebrate aggiornatissime e i relativi sensi unici anche di piccoli centri urbani. se sei abituato a qualche altro tipo di navigatore è soloq uestione di abitudine. funziona egregiamente. su internet lessi, che se cmq provi ad installare un softeware di terze parti..ad esempio ci metti il tomtom, non puoi usare l'antenna gps interna. non so se è vero pèerchè non ho provato. ma questo ho letto. quindi ti tochcerò comrpara un antenna gps esterna da colelgare poi via blutooth (come faccio ora io col mio n73 e il tomtom ke ci ho messo).
per quanto riguarda la fotocamera dipende cosa uno cerca. di sicuro si sente l'assenza dell'autofocus presente, invece, nel mio n73. ma per fare foto "mordi e fuggi" va bene...se vuoi qualcosa di serio e foto fatte davvero bene rinuncia alle fotocamera del cell...per qunati pixel queste possano ancora avere non rendono come una fotocamera vera. il mio n73 ha 3 MP di sensore e autofocus..fa foto sicuramente discrete ma non a livello di una fotocamera vera.
lo shermo e spazioso e luminoso e difetti non ne ho trovati. anzi..ci stannof unzione belle come la letutra degli sms in arriva tramite una vocina :) ..utile qunado si guida. insomma...per 299 euro vale il prezzo. tenendo conto che ce giòà un software di naviaizone incorporato e un antenna gps incorporata il tomtom a parte costerebbe da solo 100 euro...poi metti l'antenna gps e sei almeno sui 50 euro altri)..poi non dimenticare la scheda mini sd da 512 MB incorporata. con un 280 MEga dgiòà occupati dal rout66 e il resto completmante libero. insomma...io lo consiglio vivamente. strano che cmq tu non trovi niente. perchè io ho trovato sempre tutto in questi gg.
il symbian è un sistema operativo. come win xp lo è per il pc, il symbian lo è per i telefoni. i telefoni ke hanno il symbia, quindi hanno un s.o., ci pouoi installare programmi vari e fare tuttto quello che fa un s.o vero e proprio. al contrario di altri tleefono che invece hanno un s.o. proprietario e quindi non ci puoi mettere neinte. sui plamari, invece, in genere ci trovi il windows mobile. sono tutti sistemi operativi. ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com