lan talk net

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00sabato 9 maggio 2009 09:35
abbiamo questo programma di messaggistica interna eda quando mi hanno istallato avg8 non va piu [SM=x1729814]
ho tolto avg8 ma non va neanche [SM=x1729814]

che posso fare? [SM=g8043]
bullone65
00sabato 9 maggio 2009 10:49
occorre verificare su quali porte di comunicazione lavora il programma (che non ho mai visto, uso skype), controllare se il firewall di windows le ha chiuse ed eventualmente riaprirle.
rosarossa79
00sabato 9 maggio 2009 10:54
e' una cosa semplice che posso verificare io ?
se si come posso fare ? [SM=g8043]
bullone65
00sabato 9 maggio 2009 11:27
Devi verificare le impostazioni del firewall. Clicca con il tasto destro del mouse sui monitorini che hai nella barra di stato in basso a destra. Scegli impostazioni Firewall, e verifica se ci sono delle porte chiuse. Dovresti però conoscere nello specifico quali porte usa l'applicativo che adoprate al lavoro. Su gli altri PC funziona?
rosarossa79
00sabato 9 maggio 2009 21:07
si su gli altri pc funziona e funzionava anche da me fino a poco tempo fa.
lunedi faccio il controllo che mi ha detto di fare
grazie gabry [SM=g7255]
rosarossa79
00mercoledì 20 maggio 2009 10:50
mi sapete dire qualcosa ? [SM=g8463]
bullone65
00mercoledì 20 maggio 2009 11:19
Hai detto che avresti fatto quei controlli ma poi non hai fatto sapere nulla, per dirti qualcosa occorre sapere bene la situazione [SM=g8422]
rosarossa79
00mercoledì 20 maggio 2009 11:29
sono andata dove mi hai detto tu
ma asina come sono non so' che intendi per vedere se ci sono delle porte chiuse
bullone65
00mercoledì 20 maggio 2009 11:32
Reinstalla il programma sul tuo client allora, ecco il link

rosarossa79
00mercoledì 20 maggio 2009 11:40
fatto ma non va
mi appare questo

bullone65
00mercoledì 20 maggio 2009 11:48
Hai disinstallato il programma prima di reinstallarlo? Dopo la sua disinstallazione è anche opportuno rimuovere l'eventuale relativa cartella rimasta, prima di effettuare la reinstallazione.
_Stellamarina_
00mercoledì 20 maggio 2009 11:50
Per fortuna che noi qui in agenzia abbiamo un tecnico che si occupa di tutti i problemi che noi creiamo ..
rosarossa79
00mercoledì 20 maggio 2009 11:59
Re:
bullone65, 20/05/2009 11.48:

Hai disinstallato il programma prima di reinstallarlo? Dopo la sua disinstallazione è anche opportuno rimuovere l'eventuale relativa cartella rimasta, prima di effettuare la reinstallazione.




io rimuovo dal pannello il programma ( ho fatto come mi hai detto tu tolto il vecchio e rimesso questo nuovo )
una volta fatto questo dove rimane la cartella ?
bullone65
00mercoledì 20 maggio 2009 12:02
Spesso, a seguito di una disinstallazione, capita che la cartella relativa all'applicativo, presente in c:\programmi rimanga presente unitamente ad alcuni file di configurazione. E' meglio rimuoverla prima di reinstallare.
rosarossa79
00mercoledì 20 maggio 2009 12:56
tolta la cartella,c'era..
ma non va uguale [SM=g1737777]
bullone65
00mercoledì 20 maggio 2009 13:09
mi dispiace Debby, da qui non posso aiutarti oltre [SM=g1838317]
rosarossa79
00mercoledì 20 maggio 2009 13:27
immagino
grazie lo stesso [SM=g7255]
rosarossa79
00martedì 12 gennaio 2010 15:22
gabry oggi ho riprovato a fare i procedimenti e va,..grazie mille.. forse era il virus che mi aveva bloccato tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com