fumare oppio nel mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nomenemo
00venerdì 15 settembre 2006 01:04
mi domandavo se finalmente forse qui potevo trovare qaelche
informazione che abbia una certa attendibilità sulla possibilità, in qualsiasi luogo al mondo, di poter fare l'esperienza di fumare oppio senza paranoie pesanti di repressione o casini di altro genere?
come si dovrebbe ben sapere quasta antica pratica è ormai stata
bandita e resa impossibile in moltissimi luoghi dove da tempo era uno svago socialmente tollerato, a causa della repressione contro la produzione di eroina (con tutte le solite conseguenze e correlati business del proibizionismo) anche se è una pratica molto diversa dall'uso tipico dell'eroina. sono nuovo di questo forum e spero che anche solo il parlarne liberamente non sia impedito o fonte di autocensura per timori di repressione. la mia è esclusivamente e semplicemenete una curiosità da viaggiatore, anche mentale, che ama spesso provare i diversi modi in cui ogni cultura da sempre fa uso di sostanze per alterare il quotidiano "sobrio" stato di coscienza che
solo la cultura razionalista occidentale moderna considera
ipocritamente (perchè poi fa ben altro da quello che dichiara) l'unico degno di valore.


J@ckDj
00venerdì 15 settembre 2006 01:07
hai trovato il foro giusto [SM=g27811]
io nn lo farò mai credo, ma c'è gente ke ti potrà aiutare [SM=g27823]
caligola
00venerdì 15 settembre 2006 08:09
...
...lo hai detto tu stesso, l´oppio é illegale ormai ovunque. Oltre ai luoghi "storici", quali il triangolo d´oro, l´oppio viene coltivato a scopi medicinali anche in Uzbekistan (Lago Aral) e probabilmente anche in molti altri paesi cosiddetti "occidentali". Si tratta di piantagioni piu o meno a livello statale, non destinate comunque per l´utilizzo antico. Qui nel nord europa si trova, rimane comunque illegale. Non farti comunque illusioni sulla sua "innocenza", gli effetti e le controindicazioni sono le stesse dell´eroina, la sua dipendenza é inevitabile. Se dovessi ritrovarti un giorno a viaggiare in questi luoghi, sappi che i principali fornitori al minuto sono originari dell´Iran; a me é capitato alcune volte di imbattermi in questa sostanza, e tutte le volte i possessori erano Persiani. Diciamo che ne detengono il monopolio, perlomeno per cio che riguarda la distribuzione. Mi spiace rovinarti un sogno, ma temo che l´unica possibilitá che avrai di assaporarne gli effetti sará obbligatoriamente di carattere illegale. Buona fortuna. [SM=g27820]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com