eSHOP: vendere on-line con semplicità!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 7 aprile 2007 00:49
TOL.IT
eSHOP: vendere on-line con semplicità!
Cos'è eSHOP? E' la nuova iniziativa di Tol.it che permette di creare un negozio on-line dove i clienti possono acquistare prodotti in modo facile, intuitivo e in totale sicurezza.
A chi è rivolto? A chi vuole trasformare il suo business on-line in un successo.
Quali sono i vantaggi? La facilità di utilizzo: è un software pronto per l'uso e non serve saper programmare per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.
La gestione del catalogo prodotti è flessibile e può adattarsi alle esigenze più varie.
Tramite eSHOP è possibile vendere anche articoli digitali (immagini, loghi, applicazioni, software), che vengono consegnati tramite il download del file acquistato.
Inoltre, la documentazione del negozio eSHOP è semplice e completa e il servizio di assistenza assolutamente efficiente. Grazie ai suoi menù user-friendly e alla continua assistenza offerta ai clienti dal momento dell'ordine a quello del pagamento, eSHOP non è solo intuitivo per chi vende ma anche per chi acquista.
Che metodi di pagamento possono essere utilizzati da chi acquista presso l'eSHOP? eSHOP gestisce sia i metodi di pagamento off-line (bonifico, contrassegno) che metodi di pagamento on-line (Paypal® e, su richiesta, Bancasella, Bankpassweb e altri).
Quanto costa? Solo 29,00 euro/anno! E se ti serve anche un dominio da dedicare al tuo negozio puoi approfittare dell'offerta speciale eSHOP+DOMINIO a soli 34,00 euro/anno!
Dove si acquista? Sul sito di Tol.it, l'azienda tutta italiana che offre le migliori soluzioni per il tuo sito di E-commerce.

Per maggiori informazioni:
www.tol.it/ecommerce.php
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com