assistenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GiorgioCanetto
00domenica 6 marzo 2016 12:15
continuo a sentirmi un deficiente ogni qualvolta tento di appurare la "semplicità" di Mailant.
Ho chiesto se esiste assistenza telefonica, bastava un NO !
Ho tentato in infiniti modi di inserire il nome accanto alla mail, nessun risultato, e l'unico messaggio sulla newsletter ha una risposta inutilizzabile. Ho chiesto se vi era un modo di cancellare i 260 contatti per provare a ricominciare daccapo ed ho capito che non è possibile (silenzio-dissenso) ed ho dovuto eliminarli uno per volta. Ho mandato il file .csv e non ho ricevuto risposta.
Avevo pensato che se "Orizzonte Scuola" ha scelto questo sistema evidentemente c'è un buon motivo. Probabilmente sono io a non essere in grado di capire, pazienza. Appenderò la mia "certificazione" come ricordo.
MailAnt
00venerdì 22 aprile 2016 10:46
Ci dispiace molto del disservizio e della mancata risposta.

Per l'importazione da file csv occorre che la prima riga del file presenti una intestazione con la descrizione dei campi, ad esempio:


nome;cognome;sesso;email
Mario;Rossi;M;m.rossi@email.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com