affidabilita' oltre 30000 km Multi 1200

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Franklin53
00lunedì 27 agosto 2012 22:09
Ciao raga,
sono tornato ora da un giro di km 3300 tagliando l'europa in due
con 2 tappe di oltre 800 km giornaliere e la multi e' stata un gioiello. Ha consumicchiato un po'.... rispetto ai gs 2 litri a rifornimento in mappa urban 4 litri in piu' al gs in mappa sport
comunque non e' questo il motivo per cui scrivo. Leggendo continuamente sul nostro forum i 1000 problemi di questa moto mi vien da pensare visto che la mia ha 30000 km In futuro posso partire tranquillo per un viaggio come ho fatto pocanzi o devo stare col patema d'animo? Fermarsi a 2000 km di distanza non e' certo simpatico. La nostra moto e' meravigliosa ma l'affidabilita' del 1198 e di tutti i suoi componenti piu' o meno vitali dopo un determinato chilometraggio come sara'? E' gradito un Vs. pensiero in merito. Un lamps
xunpugnodieuro
00lunedì 27 agosto 2012 22:31
Vai tranquillo come hai fatto finora.
Come in tutte le cose ci può essere l'esemplare che nasce male...ma non x questo devi privarti della gioia che questa fantastica moto sa regalarci !!!
[SM=x52782] [SM=x52783]
boldrake60
00lunedì 27 agosto 2012 22:37
Re:
xunpugnodieuro, 27/08/2012 22.31:

Vai tranquillo come hai fatto finora.
Come in tutte le cose ci può essere l'esemplare che nasce male...ma non x questo devi privarti della gioia che questa fantastica moto sa regalarci !!!
[SM=x52782] [SM=x52783]


[SM=x52767] parole sagge


Pav82
00lunedì 27 agosto 2012 23:57
penso che puoi andare tranquillo. qui dentro c'è chi ha già superato abbondantemente quel chilometraggio. e comunque il guasto se deve capitare può arrivare a 100 km come a 100.000! [SM=x52774] [SM=x52769]
Lord Kasko
00martedì 28 agosto 2012 01:43
Re:
Pav82, 27/08/2012 23.57:

penso che puoi andare tranquillo. qui dentro c'è chi ha già superato abbondantemente quel chilometraggio. e comunque il guasto se deve capitare può arrivare a 100 km come a 100.000! [SM=x52774] [SM=x52769]




Quando alla Turbinosa ho fatto il tagliando degli 80.000 il mecca mi ha consigliato di sostituirla. Alla mia domanda : "Perché, si può rompere qualcosa?" ha risposto che era un semplice ragionamento commerciale e che un pezzo difettoso si sarebbe rotto ben prima di quel kilometraggio... [SM=x52783]
celleman
00martedì 28 agosto 2012 09:49
Se avessi scritto "affidabilità pessima dopo 3000km" ti avrebbero risposto in 50!!!! Siccome invece in 30000km non ti è successo nulla, non ti risponde nessuno, o quasi.....
Il tuo, credimi, non è un caso isolato e io sono sempre più convinto che almeno la metà dei problemi lamentati su questo forum sono fake, questo il mio pensiero. Augh!
multistrangola
00martedì 28 agosto 2012 10:00
Re:
celleman, 28/08/2012 09.49:

Se avessi scritto "affidabilità pessima dopo 3000km" ti avrebbero risposto in 50!!!! Siccome invece in 30000km non ti è successo nulla, non ti risponde nessuno, o quasi.....
Il tuo, credimi, non è un caso isolato e io sono sempre più convinto che almeno la metà dei problemi lamentati su questo forum sono fake, questo il mio pensiero. Augh!




la metà credo siano troppi ma di certo conosco personalmente decine di possessori di 1200 che a parte qualche piccolo difetto risolto con gli aggiornamenti non hanno avuto il ben che minimo problema....mentre sento tanti emeriti sconosciuti lamentare le più disparate anomalie....sarà un caso? [SM=x52788]
Il gobbo diceva: a pensar male si fa peccato...ma spesso ci si prende [SM=x52787]
roby61bs
00martedì 28 agosto 2012 10:14
Se segui le manutenzioni ordinarie, non vedo perché possa avere problemi
Roby
multidacci
00martedì 28 agosto 2012 10:59
sono arrivato a km 24000 e appena tornato da un viaggio di 6000km nord della spagna, pirenei francesi ecc.carico e in due seguendo tutte belle curve e mai un ansia. la PP non ha neanche consumato un filo d'olio ed è stata un orologio. mai divertito tanto così a pieno carico...c'è solo da godersela
multimarco
00martedì 28 agosto 2012 13:27
[SM=x52782] [SM=x52783]
pacioccone66
00martedì 28 agosto 2012 13:38
Non vedo il perché ti debba fasciare la testa prima del tempo [SM=x52769]
Se la moto non ti da problemi goditela [SM=x52767]
scolopax.daniele
00martedì 28 agosto 2012 14:12
Re:
celleman, 28/08/2012 09.49:

Se avessi scritto "affidabilità pessima dopo 3000km" ti avrebbero risposto in 50!!!! Siccome invece in 30000km non ti è successo nulla, non ti risponde nessuno, o quasi.....
Il tuo, credimi, non è un caso isolato e io sono sempre più convinto che almeno la metà dei problemi lamentati su questo forum sono fake, questo il mio pensiero. Augh!




Non so in base a quali dati Tu possa fare queste affermazioni [SM=x52788]
tuttavia, e solo per quanto mi riguarda, l'elenco dei problemi avuti è molto lungo ed anche parecchio "pesante", anche se, finora, non sono mai rimasto a piedi, anche se la moto è stata parecchio in "bacino di carenaggio".
Ovviamente ho fatto fare tutte le manutenzioni previste.
Che non fossero "fake", lo testimoniano i numerosi interventi in garanzia (peraltro estesa di un anno) fatti da Ducati.
Comunque, restando alla domanda del post, io non programmo viaggi lunghi proprio perchè ho perso la fiducia nel mezzo [SM=x52787] ; e questo è un gravissimo handycapp per una moto da turismo (veloce).
celleman
00martedì 28 agosto 2012 15:11
Re: Re:
scolopax.daniele, 28/08/2012 14.12:




Non so in base a quali dati Tu possa fare queste affermazioni [SM=x52788]
tuttavia, e solo per quanto mi riguarda, l'elenco dei problemi avuti è molto lungo ed anche parecchio "pesante", anche se, finora, non sono mai rimasto a piedi, anche se la moto è stata parecchio in "bacino di carenaggio".
Ovviamente ho fatto fare tutte le manutenzioni previste.
Che non fossero "fake", lo testimoniano i numerosi interventi in garanzia (peraltro estesa di un anno) fatti da Ducati.
Comunque, restando alla domanda del post, io non programmo viaggi lunghi proprio perchè ho perso la fiducia nel mezzo [SM=x52787] ; e questo è un gravissimo handycapp per una moto da turismo (veloce).


Non capisco per quale ragione hai risposto tu, mica ho detto che sei un fake, neanche ti conosco [SM=x52773]
Oltretutto ho affermato che il 50% dei problemi sono veri.
Anche Multistrangola la pensa come il sottoscritto, con percentuali diverse, non mi sembra quindi di aver detto eresie [SM=x52767]



Liuck75
00martedì 28 agosto 2012 17:29
Re: Re:
scolopax.daniele, 28/08/2012 14.12:




Non so in base a quali dati Tu possa fare queste affermazioni [SM=x52788]
tuttavia, e solo per quanto mi riguarda, l'elenco dei problemi avuti è molto lungo ed anche parecchio "pesante", anche se, finora, non sono mai rimasto a piedi, anche se la moto è stata parecchio in "bacino di carenaggio".
Ovviamente ho fatto fare tutte le manutenzioni previste.
Che non fossero "fake", lo testimoniano i numerosi interventi in garanzia (peraltro estesa di un anno) fatti da Ducati.
Comunque, restando alla domanda del post, io non programmo viaggi lunghi proprio perchè ho perso la fiducia nel mezzo [SM=x52787] ; e questo è un gravissimo handycapp per una moto da turismo (veloce).




La tua moto non fa testo...Ho saputo da fonti attendibilissime, che un losco figuro un pò attempato proveniente dalla riviera ligure ( [SM=x52780] ), nottetempo si introduce nel tuo box minando la funzionalità della tua Multistrada... [SM=x52772]
pacioccone66
00martedì 28 agosto 2012 18:08
Re: Re:
scolopax.daniele, 28/08/2012 14.12:




Non so in base a quali dati Tu possa fare queste affermazioni [SM=x52788]
tuttavia, e solo per quanto mi riguarda, l'elenco dei problemi avuti è molto lungo ed anche parecchio "pesante", anche se, finora, non sono mai rimasto a piedi, anche se la moto è stata parecchio in "bacino di carenaggio".
Ovviamente ho fatto fare tutte le manutenzioni previste.
Che non fossero "fake", lo testimoniano i numerosi interventi in garanzia (peraltro estesa di un anno) fatti da Ducati.
Comunque, restando alla domanda del post, io non programmo viaggi lunghi proprio perchè ho perso la fiducia nel mezzo [SM=x52787] ; e questo è un gravissimo handycapp per una moto da turismo (veloce).





Mi dispiace Daniele….
Non sapevo di tutto ciò…..
stefanosv650
00martedì 28 agosto 2012 20:39
Paolo Pirozzi ha fatto il giro del mondo e percorso più di 90000km e ho detto tutto!
xunpugnodieuro
00martedì 28 agosto 2012 21:57
Re: Re: Re:
Liuck75, 28/08/2012 17.29:




La tua moto non fa testo...Ho saputo da fonti attendibilissime, che un losco figuro un pò attempato proveniente dalla riviera ligure ( [SM=x52780] ), nottetempo si introduce nel tuo box minando la funzionalità della tua Multistrada... [SM=x52772]




[SM=x52770] [SM=x52771]
[SM=x52771] [SM=x52770]
[SM=x52769]
Franklin53
00martedì 28 agosto 2012 22:11
affidabilita' oltre 30000 km Multi 1200
Quello che dice Scolapax per il mio modo di intendere la moto e' impossibile non ho comprato questo tipo di moto solo per viaggetti
se solo la pensassi come lui l'avrei gia' venduta fortunatamente
la mia dopo gli interventi di routine e' a posto e mi ha permesso di fare in massima sicurezza due bei viaggi estivi come ho sempre fatto tutti gli anni con i miei due precedenti GS. un lamps
automedonte
00martedì 28 agosto 2012 22:28
Re:
stefanosv650, 28/08/2012 20.39:

Paolo Pirozzi ha fatto il giro del mondo e percorso più di 90000km e ho detto tutto!




E dalle co sto Paolo Pirozzi [SM=x52779]

Pirozzi aveva dietro l'organizzazione Ducati che gli ha programmato preventivamente tutte le soste, i tagliandi e lo seguiva costantemente per eventuali interventi di emergenza. Piantiamola di dar confronti con cose diverse, parliamo di noi comuni mortali e delle nostre esperienze.

La Multi 1200 è una gran moto con la quale si può viaggiare benissimo ma se il viaggio diventa lungo devi organizzarti molto bene. Basta bucare una gomma e se non hai portato la bussola da 55 fai fatica a trovare un gommista fornito, per non parlare poi della dinamometrica e le corrette coppie di serraggio [SM=x52774]

Sorvoliamo poi sul consumo di gomme a causa del quale se il viaggio é lungo ti tocca cambiarle a metá strada. O sulla tensione della catena da tenere costantemente sotto controllo.

La Multi da grandi emozioni nella guida ma le moto per grandi viaggi sono altre [SM=x52769]

Detto questo mi spiace molto leggere, da parte dell'amico Daniele, certe frasi sapendo l'entusiasmo che ha sempre avuto nei confronti di questa magnifica moto [SM=x52792]
celleman
00mercoledì 29 agosto 2012 08:56
Re: Re:
automedonte, 28/08/2012 22.28:




E dalle co sto Paolo Pirozzi [SM=x52779]

Pirozzi aveva dietro l'organizzazione Ducati che gli ha programmato preventivamente tutte le soste, i tagliandi e lo seguiva costantemente per eventuali interventi di emergenza. Piantiamola di dar confronti con cose diverse, parliamo di noi comuni mortali e delle nostre esperienze.

La Multi 1200 è una gran moto con la quale si può viaggiare benissimo ma se il viaggio diventa lungo devi organizzarti molto bene. Basta bucare una gomma e se non hai portato la bussola da 55 fai fatica a trovare un gommista fornito, per non parlare poi della dinamometrica e le corrette coppie di serraggio [SM=x52774]

Sorvoliamo poi sul consumo di gomme a causa del quale se il viaggio é lungo ti tocca cambiarle a metá strada. O sulla tensione della catena da tenere costantemente sotto controllo.

La Multi da grandi emozioni nella guida ma le moto per grandi viaggi sono altre [SM=x52769]

Detto questo mi spiace molto leggere, da parte dell'amico Daniele, certe frasi sapendo l'entusiasmo che ha sempre avuto nei confronti di questa magnifica moto [SM=x52792]


Non posso fare altro che quotarti e aggiungere che, come vado dicendo da sempre, la Multistrada 1200 è una moto SPORTIVA.
Chi l'ha acquistata per fare lunghi viaggi, ha sbagliato moto.
Va bene per sparate di 500-600km al giorno, ma scordatevi i 6000 km in una settimana! non perchè si rompa, anzi, non è fatta per fare questo.
una semplice domanda: sino a 10 anni fa con 150cv ci vincevi il mondiale SBK, oggi vuoi andarci a passeggio?
Io sono sceso dalla ennesima SS, ho acquistato la Multi e non me ne sono pentito, non sono un turista io :-)


scolopax.daniele
00mercoledì 29 agosto 2012 09:35
Se non sbaglio questo forum e questa discussione sono aperti a tutti quelli che vogliono intervenire, a meno che mi si sfuggita una clausola del regolamento che impone di chiedere autorizzazione ad un certo Celleman, che anch'io non conosco.
Certo che di certezze nella vita ne deve avere tante, visto che i suoi non sono pareri ma sentenze, alle quali attenenersi senza poter fare ricorsi.
Peccato che vengano emesse senza cognizione di causa, sia nei confronti del sottoscritto, sia nel merito dei "problemini" occorsi alla mia moto, che gli sono del tutto sconosciuti.
Le certezze non ammettono repliche, e quindi non replicherò.
Pongo invece all'attenzione di tutti un paio di riflessioni:
1) Ducati pubblicizza e vende questa moto come tuttofare adatta alle più diverse situazioni;
2) I guai possono capitare sia durante una lunghissima vacanza, sia nel tragitto casa lavoro, l'esito non cambia (il disagio si);
3) Un paio dei problemi mi sono capitati durante le cavalcate (alpi francesi e dolomitiche), notoriamente "turistiche".

P.S.: con la precedente multi 1000SDS percorsi 54kkm in 4 anni senza problemi, con questa 1200S 33000kkm in due anni.
pacioccone66
00mercoledì 29 agosto 2012 14:14
Re:
scolopax.daniele, 29/08/2012 09.35:

Se non sbaglio questo forum e questa discussione sono aperti a tutti quelli che vogliono intervenire, a meno che mi si sfuggita una clausola del regolamento che impone di chiedere autorizzazione ad un certo Celleman, che anch'io non conosco.
Certo che di certezze nella vita ne deve avere tante, visto che i suoi non sono pareri ma sentenze, alle quali attenenersi senza poter fare ricorsi.
Peccato che vengano emesse senza cognizione di causa, sia nei confronti del sottoscritto, sia nel merito dei "problemini" occorsi alla mia moto, che gli sono del tutto sconosciuti.
Le certezze non ammettono repliche, e quindi non replicherò.
Pongo invece all'attenzione di tutti un paio di riflessioni:
1) Ducati pubblicizza e vende questa moto come tuttofare adatta alle più diverse situazioni;
2) I guai possono capitare sia durante una lunghissima vacanza, sia nel tragitto casa lavoro, l'esito non cambia (il disagio si);
3) Un paio dei problemi mi sono capitati durante le cavalcate (alpi francesi e dolomitiche), notoriamente "turistiche".

P.S.: con la precedente multi 1000SDS percorsi 54kkm in 4 anni senza problemi, con questa 1200S 33000kkm in due anni.






Scusami una domanda Daniele [SM=x52769]
ma questi “problemini” hanno messo a repentaglio il proseguo delle Cavalcate? [SM=x52788]
Gvd1200
00mercoledì 29 agosto 2012 15:07
Re: Re:
io vorrei sapere invece quanti di voi su lunghi kilometraggi hanno affrontato e affrontano tutti i giorni tragitti urbani. Con tante accensioni e tragitti medio brevi. Questo si che mette a dura prova nel tempo una moto.
Multijok77
00mercoledì 29 agosto 2012 16:53
Re: Re: Re:
celleman, 29.08.2012 08:56:


Non posso fare altro che quotarti e aggiungere che, come vado dicendo da sempre, la Multistrada 1200 è una moto SPORTIVA.
Chi l'ha acquistata per fare lunghi viaggi, ha sbagliato moto.
Va bene per sparate di 500-600km al giorno, ma scordatevi i 6000 km in una settimana! non perchè si rompa, anzi, non è fatta per fare questo.
una semplice domanda: sino a 10 anni fa con 150cv ci vincevi il mondiale SBK, oggi vuoi andarci a passeggio?
Io sono sceso dalla ennesima SS, ho acquistato la Multi e non me ne sono pentito, non sono un turista io :-)






il mondo é bello perché é vario, la Multi-Strada , come dice il nome combinato é una moto progettata per svariati usi e la stessa Ducati non ne limita l'uso.
I difetti li possono avere tutti i mezzi meccanici, purtroppo, ma non é possibile escluderli e sicuramente le Ducati non sono meno affidabili di altre marche.
Quindi se uno ha preso la Multistrada anche per fare 6.000 in una settimana prenderá degli accorgimenti per essere meglio preparato in caso di guasto, ma non credo che la moto ne soffra particolarmente.
Io sono socio dell'ACI tedesco ( abito in Germania ) e mi porto dietro i libretti dati in dotazione con l'acquisto della moto, cosí facendo credo che in caso di bisogno ho aiuto celere e professionale.
Kronk67
00mercoledì 29 agosto 2012 19:56
Dissento leggermente da quello che ha detto automedonte (parere personalissimo il mio), sulla scorrettezza nella scelta del multi per fare lunghi viaggi a causa dell'uso delle gomme. Non sono ferratissimo ma credo si posssa optare per gomme meno performanti ma magari più duratute, gomme della casa per me che non ho guida al limite 10218 km, adesso le cambio, ma il battistrada c'è eccome.
Un 1200 deve nascere anche per viaggiare, soprattutto la multi con questo tipo di impostazione.
Cellemen ha detto che è una moto da sparata, verissimo, infatti ad alcuni amici che hanno il fantastico (detto di cuore ) GS, mi dicono cosa ci faccio con 150 cv, gli dico che è una superbike, per "vecchi", perchè a 45 anni, devi stare un po più dritto...
Però non si puo dire problemi di serraggi, dinamomnetriche ruote.. altrimenti le uniche moto per raid, son ktm950, GS fino al 1100, poi le jap fino al 95?, diciamo finche l'unica cosa elettrica erano le lampadine.
Quindi non credo che nel mondo ci si evolva solo in italia, l'unica pecca, però che trovo nella multi da parte di Ducati è che potevano omologarla anche con altre ruote... certo era un problema per i 150 cv, ma potevano fare uno sforzo ulteriore, per renderla un po più totale.
Cmq io della mia moto mi fido, e dei problemetti che leggo certe volte, mi metto li e cerco di capire il cambio , la molletta, etc... in realtà è giusto chi dice che i difetti vengono quando vogliono loro, a me il cambio dopo 10.000 km sembra che non faccia altro che migliorare..
Poi, insomma, seguendo quelli dell'elica, ho visto che alcuni vorrebbero fare una class actione per la ghiera reggi disco posteriore e reggi ruota (non so essere piu preciso) che si rompe perchè in alluminio, infatti dal 2008 o 2010, non ricordo la fanno in acciaio... e questo vuol dire che sono moto fatte male? no come tutte sono mezzi meccanici, alcune non si rompano mai altre si...
Ma secondo me questa moto va goduta e basta, e deve essere sfruttata per viaggiare... (pensiero personalissimo)
Franklin53
00mercoledì 29 agosto 2012 22:07
affidabilita' oltre 30000 km
rispondo a Automedonte non sono d'accordo con te che definisci la multi una moto sportiva semmai sara' una Tourer con vocazione sportiva. Non capisco poi il tuo discorso che sarebbe adatta a sparate da 500/600km. Cosa intendi tu per lunghi viaggi oltre 6000 km in sei giorni ma che siamo nella capsula del satellite? Io sono tornato da un viaggio di 3200 km in otto giorni e devo dire che me la sono goduta utilizzandola tranquillamente come una GS (ne ho avute 2 prima) a 4000 giri viaggi a 135/140 km/h quasi a un filo di gas; grazie proprio a quel margine di potenza che abbiamo. E questa sarebbe una moto non adatta ai viaggi lunghi (forse terra luna).Un lamps
Kronk67
00mercoledì 29 agosto 2012 22:24
Re: affidabilita' oltre 30000 km
Franklin53, 29/08/2012 22.07:

rispondo a Automedonte non sono d'accordo con te che definisci la multi una moto sportiva semmai sara' una Tourer con vocazione sportiva. Non capisco poi il tuo discorso che sarebbe adatta a sparate da 500/600km. Cosa intendi tu per lunghi viaggi oltre 6000 km in sei giorni ma che siamo nella capsula del satellite? Io sono tornato da un viaggio di 3200 km in otto giorni e devo dire che me la sono goduta utilizzandola tranquillamente come una GS (ne ho avute 2 prima) a 4000 giri viaggi a 135/140 km/h quasi a un filo di gas; grazie proprio a quel margine di potenza che abbiamo. E questa sarebbe una moto non adatta ai viaggi lunghi (forse terra luna).Un lamps



ecco, in 4 righe quello che volevo dire [SM=x52767]


(fino)
00mercoledì 29 agosto 2012 22:45
ho superato i 39K km .... ho perso il conto dei treni di gomme cambiate e dei quattrini bruciati in benzina ....
in poco più di due anni la mia bimbetta le ha passate tutte, (tutti i problemi su cui abbiamo speso fiumi di parole io credo di averli avuti) tutti sono stati rinviati e poi risolti nel corso dei tagliandi, fatto salvo una dozzina di giorni ferma in officina per la sostituzione delle teste (ma dal Mecca c'è arrivata con le sue ruote)
Per me la moto è divertimento allo stato puro e se per divertirmi devo pagare pegno .. sono disposto a farlo,
Per me non esiste (nel motociclismo sia chiaro) rinunciare al divertimento in cambio di affidabilità, tranquillità, risparmio, parsimonia o giudizio ... ne fossi costretto, fossi costretto a rinunciare al divertimento per uno dei sacrosanti motivi che ho prima citato, personalmente, preferirei anzi rinunciare al motociclismo tutto.
Per me la moto non è, non dev'essere, un mezzo di trasporto assolutamente sicuro ed affidabile, per me è anzi un giocattolo e se si rompe ... pazienza la farò riparare,
Concepisco chi la pensa i maniera opposta, ha le sue ragioni, ragioni che però sono tanto buone quanto le mie..... anzi, per come la vedo io, le mie sono migliori [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

fino [SM=x52783]


celleman
00mercoledì 29 agosto 2012 23:22
Re:
(fino), 29/08/2012 22.45:

ho superato i 39K km .... ho perso il conto dei treni di gomme cambiate e dei quattrini bruciati in benzina ....
in poco più di due anni la mia bimbetta le ha passate tutte, (tutti i problemi su cui abbiamo speso fiumi di parole io credo di averli avuti) tutti sono stati rinviati e poi risolti nel corso dei tagliandi, fatto salvo una dozzina di giorni ferma in officina per la sostituzione delle teste (ma dal Mecca c'è arrivata con le sue ruote)
Per me la moto è divertimento allo stato puro e se per divertirmi devo pagare pegno .. sono disposto a farlo,
Per me non esiste (nel motociclismo sia chiaro) rinunciare al divertimento in cambio di affidabilità, tranquillità, risparmio, parsimonia o giudizio ... ne fossi costretto, fossi costretto a rinunciare al divertimento per uno dei sacrosanti motivi che ho prima citato, personalmente, preferirei anzi rinunciare al motociclismo tutto.
Per me la moto non è, non dev'essere, un mezzo di trasporto assolutamente sicuro ed affidabile, per me è anzi un giocattolo e se si rompe ... pazienza la farò riparare,
Concepisco chi la pensa i maniera opposta, ha le sue ragioni, ragioni che però sono tanto buone quanto le mie..... anzi, per come la vedo io, le mie sono migliori [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

fino [SM=x52783]




Bravo!!! Questa è la moto come la concepisco io.
Questa è la moto per noi [SM=x52782]


shrekyll
00mercoledì 29 agosto 2012 23:39
Io non riesco a capire cosa si vuol dire "non è una moto adatta a fare questo o quello".......

ho avuto un hyper ci ho fatto 18000 km in 10 mesi da solo a far l asino su per i monti e in due per turismo 4000 km in 6 gg con borse in 2 in giro per la francia "verdon e provenza " e mi dicevano non è nata per questo.... ci ero stato 3 mesi prima a fare le gole del verdon e passi da solo in allegria con un gruppo di amici con Triumph 1050 pelando il gas molto diversamente

sono in questo forum e mi sento dire che una moto di "150 cv " è delicatina e poco affidabile per viaggi lunghi .....a quanti giri prende 150 cv il multi " poi o traducetelo in vel ocità" [SM=x52776]

sicuramente va bene per il bar e i giretti del sabato 200/300 km l uso che a vedere quante c e ne sono su moto.it fanno in molti

difetti le hanno tutte le moto con centraline.. penso di aver trovato una S ben tenuta se si bloccherà il des ( che sostituisce terra terra il cacciavite nelle regolazioni ) pax la moto non si fermerà di certo per quello, a 130/140 peli veramente il gas a 170/180 sfido chiunque fare più 300 km in autostrada ( senza prendere una pattuglia ) senza calcolare l aria ovviamente [SM=x52777] [SM=x52777]

negli anni 80 siam andati a Torremolino in spagna con dei tenere 600 e non ditemi che uno si deve far problemi per la chiave della ruota posteriore siamo nel 2012 [SM=x52783]
a me spiace leggere certe volte cose che veramente mi lasciano a bocca aperta sopratutto dette da "motociclisti"..... [SM=x52772] è una moto va usata a prescindere che ci sia sole o acqua se becchi la moto sfigata "non ha marca " [SM=x52782] [SM=x52782]

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