Re:
Zannalivio, 12/05/2022 12:49:
Comunque mi vien da ridere... 10000 km ed è già conciata così, Chissà a 100.000😅🙍♂️
La mia vecchia 2013 S Touring con 50000 km non aveva nulla e secondo me, per i miei gusti, era meglio anche di sospensioni...
Ma questo è un altro discorso
Le sachs della 1260 sono diverse dalla DVT1200S e sono diverse dalla tua ex
Per quello che ho visto sulle mie e per i miei gusti
la forcella è più scorrevole (mai come le ohlins) e in frenata non affonda perchè se freni un pò chiude l'idraulica ,il mono invece è rigido ,io in turing anche col mio peso
l'avevo abbassato di un punto la molla altrimenti sulle piccole giunzioni picchiava nella schiena.
Preferivo comunque quelle delle DVT rispetto alle marzocchi della V4S ....sono un pò gnucche e sui dossi assorbono meno ,sullo sterrato invece vanno meglio ,si smollano un filo dopo i 10K
Anche se quando frenavi forte andavano a pacco le mie preferite rimangono le ohlins della prima 1200S con la SCU e la molla K100