VHS: Viral (sequel, anthology)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kissoon
00mercoledì 19 novembre 2014 13:10
Diretto da Marcel Sarmiento, Gregg Bishop, Nacho Vigalondo, Justin Benson e Aaron Moorehead. Dopo l' inseguimento da parte della polizia di un furgoncino dei gelati, orde di adolescenti si catapulteranno in strada per filmare video virali, ignari che sono i protagonisti di un video dove troveranno la morte.

Vicious Circles di Marcel Sermiento: Un gruppo di adoloscenti che filma un inseguimento saranno infettati dalle celle telefoniche.

Dante the Great di Gregg Bishop: Un prestigiatore che col suo orologio acquisisce poteri e violenza.

Parallel Monsters di Nacho Vigalondo: Un uomo crea una macchina che lo catapulta in un mondo parallelo ma opposto al suo.

Bonestorm di Justin Benson e Aaron Moorhead: Tre skater e il loro cameraman che per finire un video si recano in Messico imbattendosi in una setta.

Uscirà il 21 settembre.





V/H/S Viral - Clip: Summoning di dreadcentral

notoburattino
00giovedì 20 novembre 2014 20:47
visto, veramente valido solo il corto di vigalondo, peccato non averlo sviluppato in un film intero. divertente, trucido e con begli effettacci artigianali d'altri tempi.

ùguardabili gli altri due.la storia di raccordo di sermiento in realtà ha una trama più complicata e in parte incomprensibile ma ruota attorno ad una coppia dove lui è un maniaco della ripresa a caccia dell'evento e la sua bella decide di fornirglielo..
MD-MAniak
00giovedì 15 settembre 2016 16:18
Decisamente l' antologia minore del trittico: meno registi per meno episodi, storie abbastanza tirate via, del resto nello stile found-footage nn ci si crede più tantissimo e si vira verso un film di stampo più tradizionale (come già accadde nel caso di August Underground) dove la moltiplicazione esponenziale delle riprese pov già vista in Rec 2 è dovuta al solo fatto di doversi riallacciare ai primi due capitoli. Vigalondo è quello che meglio sceneggia maneggiando il tema delle dimensioni parallele a lui caro, l' episodio dedicato alla magia è quello più spettacolare e tutto sommato coi migliori efx, mentre la cornice e l' ultimo capitolo sono poca roba nonostante gli sprazzi gore e la trama delirante; nel complesso deludente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com