Uso oggetti

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Degeneration M
00Wednesday, July 25, 2007 9:30 PM
Scusate, non so se è già stato detto, ma jeff hardy ha usato la sedia durante un match Nodq(ne prima ne dopo che fosse suonata la campanella) dove l'uso di oggetti è consentito sia ai contendenti che a chiunque altro nell'arena, perchè son stati contati lo stesso?
This Charming Mist
00Thursday, July 26, 2007 10:51 AM
Jeff Hardy non faceva parte del match, quindi le sediate le contiamo.
Degeneration M
00Thursday, July 26, 2007 4:22 PM
allora secondo me dovreste chiarirlo meglio enl regolamento, per come è scritto ora però nona dnrebbero contati, non si parla di oggetti usati dai partecipanti al match

"L'uso di oggetti NON viene contato nei match dove non è prevista squalifica (es. ladder match, triple threat) a meno che non avvenga prima o dopo il suono della campana."


mi pare chiaro che in nodq match l'uso di oggetti non dovrebbe essere contato
Pier81
00Thursday, July 26, 2007 9:26 PM
E non rompere le palle, via, che io Jeff ce l'ho e quei punti mi servono come il pane. [SM=x54484]
L'Esperto!
00Friday, July 27, 2007 6:56 PM
Re:
Degeneration M, 26/07/2007 16.22:

allora secondo me dovreste chiarirlo meglio enl regolamento, per come è scritto ora però nona dnrebbero contati, non si parla di oggetti usati dai partecipanti al match

"L'uso di oggetti NON viene contato nei match dove non è prevista squalifica (es. ladder match, triple threat) a meno che non avvenga prima o dopo il suono della campana."


mi pare chiaro che in nodq match l'uso di oggetti non dovrebbe essere contato




Infatti nelle f.a.q trovi scritto:

Q: Se un mio lottatore è coinvolto in un No DQ match e colpisce (o viene colpito da) un wrestler diverso dal suo avversario con una sedia, vengono calcolati punti oggetto?
A: In questo caso sì. I punti oggetto non vengono presi in considerazione solo nell'ambito del match ufficiale, qualsiasi altro "scontro" al di fuori del match vale.
Degeneration M
00Saturday, July 28, 2007 8:34 PM
Re: Re:
L'Esperto!, 27/07/2007 18:56:




Infatti nelle f.a.q trovi scritto:

Q: Se un mio lottatore è coinvolto in un No DQ match e colpisce (o viene colpito da) un wrestler diverso dal suo avversario con una sedia, vengono calcolati punti oggetto?
A: In questo caso sì. I punti oggetto non vengono presi in considerazione solo nell'ambito del match ufficiale, qualsiasi altro "scontro" al di fuori del match vale.






quindi le faq contano più del regolamento, perchè a me il regolamento pare chiaro [SM=x54470]
Bobby realdeal
00Sunday, July 29, 2007 4:18 PM
Re: Re: Re:
Degeneration M, 28/07/2007 20.34:






quindi le faq contano più del regolamento, perchè a me il regolamento pare chiaro [SM=x54470]




Nel regolamento c'è il caso regolare in cui i wrestlers coinvolti nel match usano oggetti, nelle faq c'è l'eccezione in cui a usare gli oggetti è un altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:15 AM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com