Usa. Uomo si divertiva a spruzzare sperma addosso alle donne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabioeur
00mercoledì 25 agosto 2010 23:09

La polizia della tranquilla cittadina di Gaitersburb, Maryland, non avrebbe mai immaginato di dover occuparsi di un caso del genere. Ma la gente è strana e al mondo ne succedono di tutti i colori.

Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa ha motivato Michael Wayne Edwards, 28 anni, fare quello che ha fatto. Secondo la polizia Edwards si è aggirato con aria indifferente in un grande centro commerciale e si è messo a guardare insistentemente una donna che stava facendo la fila alla casa.

In base a quanto confessato agli inquirenti, Edward ha poi seguito la donna fuori del supermercato camminando a poca distanza dietro di lei, ed improffisamente ha estratto dalla tasca una bottiglia a pompa e ne ha spruzzato il liquido sul cappotto e sui capelli della donna.

Questa ha denunciato il fatto alla più vicina stazione di polizia ed è ben presto emerso chiaramente che il liquido spruzzato era sperma umano. ”L’abbiamo fatto analizzare, non c’è alcun dubbio ”, ha detto il tenente Sroka.

L’interrogatorio di Edwards ha indotto al polizia a ritenere che questa non è la prima volta che l’uomo va spruzzando sperma in giro. ”Faremo indagini e vedremo se si sono verficati casi analoghi”, ha detto Sroka. Nel frattempo Edwards è libero di continuare a fare quel che gli piace fare: il giudice lo accusato di vari reati e poi l’ha lasciato andare previa una cauzione di 4 mila dollari’.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com