Un ringraziamento a due aziende serie.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Virtus@MULTI
00domenica 15 febbraio 2015 11:23
Desidero farvi sapere che anche nel 2015 ci sono aziende che vanno oltre il normale dovuto per soddisfare il Cliente.

Una decina di masi fa ho acquistato un antifurto GPS Safe della Celllular Line.
Qualche settimana fa l'antifurto smette di funzionare correttamente. Faccio i soliti controlli di routine, disponibilità $ nella SIM, funzionamento della stessa montandola su un vecchio telefono, tutto ok.
Procedo allora a provare a riconfigurare l'antifurto ricontrollando tutti i setting, nulla.
Direte: "e portalo in assistenza !!!" Si, va bene ma.............. non trovo lo scontrino per la garanzia [SM=x52792] .
Non potendo fare altro vado in negozio dove l'avevo acquistato e spigo la questione ben conscio di dover pagare l'intervento.
I ragazzi, in particolare Tommaso, Carlo e Dario di Moto Store c/o l'outlet di Castel Guelfo si sono fatti carico di tutto, hanno ritirato il pezzo, hanno preso contatti con Cellular Line prima e col centro assistenza poi, hanno spiegato la problematica, hanno spedito il pezzo e dopo una settimana...........
Cellular Line ha rispedito un antifurto nuovo in sostituzione (con la mia SIM che avevo lasciato nel vecchio), Moto Store mi ha chiamato e consegnato il tutto senza nemmeno addebitarmi i costi di spedizione. Il tutto condito dalla loro sempre splendida allegria ed educazione.
In un mondo ideale non ci sarebbe stato bisogno di scrivere in quanto normale ma nel nostro quotidiano, fatto di procedure, autorizzazioni e spesso di menefreghismo, una gestione simile del cliente, fatta in cooperazione tra due Aziende, è l'eccezione e credo vada sottolineata. [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

Mukkainsana
00domenica 15 febbraio 2015 11:29

Le buone notizie fanno sempre bene [SM=x52767]
Alessandro@MULTI
00domenica 15 febbraio 2015 11:35
[SM=x52767]
pacioccone66
00domenica 15 febbraio 2015 11:37
Fa sempre piacere leggere queste cose [SM=x52769]
Come hai scritto , Luca, sarebbe la normalità ma ciò non è e allora ben venga sottolineare il comportamento corretto , gentile e disponibile di queste persone/aziende [SM=x52767]
Vikingo.
00domenica 15 febbraio 2015 13:55
Pochi minuti spesi in disponibilità verso il cliente spesso valgono di più di milioni spesi in pubblicità. [SM=x52774]

Sono certo che molti che leggono questo Forum (e siamo in tanti [SM=x52772] ) sapranno a chi rivolgersi per futuri acquisti [SM=x52767]

[SM=x52783]
boldrake60
00domenica 15 febbraio 2015 14:02
Bravi e disponibili, l'ho provato anche io andando nel loro negozio. [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
iron.chief
00domenica 15 febbraio 2015 20:16
[SM=x52767]

Aziende serie [SM=x52783]
albertoguarducci
00venerdì 20 febbraio 2015 14:18
quasi quasi mi trasferisco a castelguelfo... mi sa che si sta bene da quelle parti
andymax66
00venerdì 20 febbraio 2015 15:01
anche io qualche tempo fa ho avuto problemi con un interphone
assistenza molto attenta e puntuale.
problemi risolti alla grande.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com