The Witcher 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neffa75
00sabato 17 agosto 2013 09:55
Dopo lo stupendo trailer Killing Monsters che abbiamo avuto modo di vedere ieri, CD Projekt ci delizia con una nuova chicca riguardante The Witcher 3: Wild Hunt, praticamente destinato a diventare una vera e propria gioia per gli amanti di un certo genere di opere. L’attore Charles Dance è stato infatti reclutato per prestare la propria voce all’interno del cast di personaggi che daranno vita alla nuova avventura di Geralt, interpretando nel dettaglio l’Imperatore Emhyr var Emreis di Niflgaard.

Per chi non dovesse conoscere Charles Dance, si tratta attualmente di uno degli attori impegnati a vestire i panni di uno dei personaggi principali della serie televisiva Game of Thrones, Il Trono di Spade qui da noi, in cui Dance presta il proprio volto a Tywin Lannister.

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà nel su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Ecco come ha descritto il nuovo gioco il team di sviluppo qualche tempo fa, parlando anche dell’aspetto “vissuto” di Geralt:

“Sono davvero tante le innovazioni che abbiamo deciso di apportare lavorando su Wild Hunt. L’aspetto rude e ‘vissuto’ di Geralt, ad esempio, non è una semplice modifica estetica del personaggio ma ha a che fare con l’esperienza maturata nel corso dei decenni. La barba di Geralt è un simbolo della sua libertà, dei viaggi spaventosi che ha dovuto intraprendere e dell’orrore a cui sarà costretto ad assistere nel corso del gioco.

Anche per il sistema di combattimento abbiamo deciso di adottare lo stesso ‘approccio evolutivo’. Pur conservando intatto lo spirito del combat system dell’episodio precedente, le meccaniche di gioco nei duelli e nelle fasi di scontro saranno molto più fluide e reattive, ogni attacco avrà una sua animazione specifica e ogni animazione comporterà una relativa oscillazione della telecamera. Il sistema sarà estremamente customizzabile, lo stile di combattimento di Geralt rifletterà in maniera dinamica i gusti degli utenti e le scelte compiute nella selezione delle abilità al passaggio di ogni livello.”(gamesblog)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com