Stitches (slasher, comedy)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kissoon
00venerdì 19 ottobre 2012 18:48
Regia: Conor McMahon
Script: Conor McMahon
Cast: Ross Noble, Tommy Knight

Un clown che viene ucciso accidnetalmente da dei bambini e che quando questi saranno al ballo dell' ultimo anno delle superiori ritonrnerà dagli inferi.






Kissoon
00lunedì 22 ottobre 2012 18:52
Red Band Trailer

Kissoon
00mercoledì 12 dicembre 2012 18:25
Pics





Kissoon
00giovedì 21 febbraio 2013 19:11
Uscirà il 1° aprile
Kissoon
00venerdì 1 marzo 2013 12:38
Trailer

Wampyr
00giovedì 21 marzo 2013 23:09
Re:
Kissoon, 21/02/2013 19:11:

Uscirà il 1° aprile



...un film con un pagliaccio che esce il 1° Aprile...
[SM=g27828]

MD-MAniak
00domenica 6 marzo 2022 13:00
Una sorpresona, questo film!
Nel topic di Found dissi che mi aspettavo uno slasherino, ed in effetti in quel contesto ci stava perchè paragonato a quell' altro è un film certamente leggerino.
Ma la buona notizia è che questa slasher comedy effettivamente senza troppe pretese è girata come un prodotto di serie a, con stile, inventiva ed entusiasmo.
Sì, entusiasmo, perchè quando attori adolescenti e persino bambini recitano tanto bene, vuol dire che sul set c' è stato affiatamento: cosa ancora più evidente nei titoli di coda, che scorrono su uno spassoso backstage accompagnato da Celebrate by An emotional fish (dirà qualcosa anche agli spettatori italiani xke Vasco la rifece come Gli spari sopra).
Vidi all' opera l' irlandese McMahon tanto tempo fa con lo zombie-movie Dead meat, di cui mi rimase impressa non tanto la trama bensì il cattivo gusto all' insegna del politically uncorrect: anche qui si batte fortissimo su quel tasto già all' inizio, mostrando la morte di un odioso clown durante una festicciola di altrettanto odiosi bambini. Ovviamente una svolta soprannaturale vorrà che il clown torni in vita x regolare i conti tanti anni dopo: uno spunto che ricorda We all scream for ice cream, dove a lasciare le penne era un gelataio, e che pesca dall' immaginario kinghiano come quello stesso episodio di MoH già fece. Ci si aspetterebbe un proseguio alla It, ma il regista sorprende xke va invece ad anticipare piuttosto il Clown prodotto da Roth, ma in maniera decisamente più gradevole e spassosa. Una festa di compleanno tra teenagers si trasformerà infatti in un Project X al sangue, dove poco importa se, al netto dello scioccante incidente risalente all' incipit, occorre arrivare al minuto 45 (su neanche 90 di durata complessiva) per veder cadere le prime vittime: le gag omicide, infatti, sono talmente ben orchestrate ed eseguite da far perdonare l' attesa.
Il finale, complice la necessità di concludere un gioco che non poteva durare in eterno, un po' si affloscia, e così la scrittura inizia pure a perdere qualche colpo, ma intanto ci si è divertiti quasi come ai tempi di un Peter Jackson prima maniera, e quindi perchè lamentarsi?
Voto 8.
Negatrice di Gioie
00lunedì 7 marzo 2022 19:26
Molto divertente e fatto bene, mi è piaciuto.
Non sono una fan delle commedie horror, che in genere non fanno ridere, spesso manco sorridere, non fanno paura, non mettono ansia, non hanno una trama interessante, né dialoghi degni di nota, quindi mi dà l'idea che non servano a niente.
Devo ammettere che qui però gli omicidi sono creativi ed esilaranti, ci sono diverse trovate originali e gli attori sono tutti bravi e credibili.
Anche il clown mi è piaciuto, con quel fare super scazzato e il look straccione sia in vita che da morto.

Come valutazione, un 8 mi sembra eccessivo, a meno che non rimaniamo appunto nell'ambito circoscritto della commedia horror, in tal caso potrei condividere.

Everybody happy?
MD-MAniak
00lunedì 7 marzo 2022 21:23
Re:
po-yee, 07/03/2022 19:26:



Come valutazione, un 8 mi sembra eccessivo, a meno che non rimaniamo appunto nell'ambito circoscritto della commedia horror, in tal caso potrei condividere.





ovvio che il voto vada constestualizzato, io poi sono stato forse di manica un po' larga xke l' ho dato a caldo, diciamo che un 7 e mezzo sarebbe stato più che sufficiente


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com