SOFT FOR DIGGING

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neffa75
00martedì 22 febbraio 2005 17:48
SOFT FOR DIGGING
(USA 2001) di: J.T. Petty

***Ecco un valido esempio su come dei capolavori possano passare inosservati, per poi tutto d'un tratto trovare finalmente la luce. E' il caso di SOFT FOR DIGGING i cui diritti sono stati acquisiti dalla incomiabile LIONS GATE. E' la storia di un anziano, tale Virgil Manoven, che cercando il proprio amato gatto all'interno di un bosco vicino alla sua abitazione, scopre il cadavere di un bambino, sepolto sotto il fogliame. Purtroppo per lui tornato sul luogo con le autorità giudiziarie, del piccolo corpo non esiste più traccia...per lui inizia un vero e proprio calvario popolato da incubi e diffidenza da parte dei compaesani, con la visione di bimbi solitari all'interno della stessa foresta.
Privo quasi totalmente di dialoghi nei suoi 74 minuti, J.T. Petty da spazio ai suoni e alla bellissima fotografia per comunicare la propria idea, carica di tensione.

SITO WEB: www.softfordigging.com

neffa75
00martedì 5 aprile 2005 17:10
Il 31 Maggio uscirà nel mercato USA questo gioiellino che NON dovremmo dimenticare, un modo di fare cinema diverso...ora la locandina è cambiata forse per accattivare di più il pubblico...ECCOLA

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com