SKYPE Nuova versione 3.1 per Windows

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 7 aprile 2007 00:20
SKYPE
Nuova versione 3.1 per Windows
Skype ha annunciato l'introduzione della versione 3.1 per Windows (3.1.0.144) che comprende "Skype Find" e "Skype Prime" (versione Beta), consentendo agli utenti di condividere informazioni ed esperienze.

"Skype Find" è la più recente novità Skype che consente agli utenti di condividere e implementare nuove attività on-line.
E' una nuova guida generata dagli utenti che consente alla community di Skype di classificare e dare un giudizio sulle attività commerciali.
Per aggiungere un'attività commerciale raccomandata è sufficiente cliccare sul tasto "Skype Find" e aggiungere la propria recensione e classifica. Per cercare invece un'attività commerciale è sufficiente selezionare il Paese nel quale si vuole fare una ricerca, inserire il tipo di attività commerciale che si sta cercando e cliccare su "ricerca". Se poi si vuole chiamare il risultato ottenuto, si clicca sul grande pulsante verde di Skype che mette immediatamente in contatto attraverso SkypeOut.
Inizialmente "Skype Find" sarà un servizio gratuito.

Appena lanciata anche la versione Beta di "Skype Prime", il nuovo metodo per vendere il proprio know how e consigli ovunque e in ogni momento ad altri utenti Skype che cercano competenze, informazioni o intrattenimento e sono disposti a pagarli.
"Skype Prime" è molto intuitivo e semplice da usare. Si basa su chiamate gratuite via Skype, anche video e include pagamenti a condizioni vantaggiose. Chi utilizza "SkypePrime" per vendere le proprie competenze può farsi pagare la consulenza dall'utente Skype che ha accettato il fee richiesto.
Consentendo a milioni di persone e piccole attività commerciali l'opportunità di farsi pagare per la loro expertise, "SkypePrime" rappresenta una nuova direzione per l'Azienda.
"Skype Prime" consente agli utenti la possibilità di guadagnare e raggiungere potenziali clienti, che utilizzino Skype 3.1 per Windows, in tutto il mondo.
E' facile da organizzare e si può decidere la propria tariffa per minuto o forfettaria. Le tariffe "Skype Prime" vengono pagate utilizzando PayPal e sono soggette ad un accredito del 30% a Skype per l'utilizzo di "Skype Prime".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com