Ringraziamento a Giancarlo Camolese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Waldemar
00sabato 26 ottobre 2002 15:19
Nel mondo pallonaro degli opportunisti, dei voltagabbana, dei sopravvalutati, delle fighette (inteso come giocatori senza palle) e degli incapaci il Torino Calcio licenzia, all'indomani dell'eliminazione in Coppa Italia, Giancarlo Camolese ed assume Renzo Ulivieri.

A Renzaccio va il mio più sentito in bocca al lupo, dopotutto dovrebbe essere colui che ci toglie dal guano o, almeno, questi sono i chiari intendimenti della dirigenza granata, spero possa lavorare bene e ottenere i risultati da lui attesi.

A Camolese voglio solo dire GRAZIE per questi due anni, per aver raccolto una cozzaglia sull'orlo della serie C e averla riportata nella massima serie con il record di punti, per avere salvato il Toro l'anno passato ove abbiamo battuto squadre del calibro di Milan, Lazio, Parma (due volte), Bologna, più due strepitosi pareggi nei derby (bastava confrontare gli organici che capire che erano risultati sensazionali!) ed uno a Milano con l'Inter, una prova meravigliosa cui ho assistito cantando ed urlando, incurante del bastardo inverno milanese.

Questo era il destino già scritto di Camola, un uomo che ha saputo fare della propria coerenza (di fronte ad un patron rompicoglioni, vedremo ora come se la caverà quest'ultimo con Ulivieri, uomo insofferente alle intrusioni e amante delle luci della ribalta nonchè degli scontri frontali) una bandiera, un uomo capace di trovare sempre la serenità per lavorare al meglio.

Non è bastato avere un punto in più dell'anno passato (dopo cinque giornate) nonostante le partite contro tre delle prime quattro in classifica (più la rivelazione Modena), ora che giungono gli incontri sulla carta abbordabili e che rientrano gli infortunati ... Zacchete, Sig. Camolese prego si accomodi, si faccia da parte e lasci la panca.

Vabbè, che farci, ormai siamo abituati a queste farse, il Torino non poteva essere un'eccezione.

Magari tra un mese, tre mesi, sei mesi il Torino navigherà a centro classifica e tutti tesseranno le lodi di Ulivieri, a me nessuno toglie dalla testa (ammesso che ci si arrivi) che vi sarebbe potuto arrivare anche il Toro di Giancarlo Camolese.

Giancarlo, grazie di cuore, ti auguro le migliori soddisfazioni sportive e personali, accomuno a questo augurio anche il tuo vice Antonio Pigino.

[SM=x44469] [SM=x44472] [SM=x44472] [SM=x44472]


andrimig
00sabato 26 ottobre 2002 15:38
Secondo me è stato un bene per il Torino uscire dalla coppa italia, cosi almeno poteva concentrarsi sul momento difficile in campionato.
Io avrei perlomeno compreso l'esonero di Camolese magari tra qualche settimana si si fosse perso ancora in campionato, ma non dopo l'incontro con L'Empoli, comunque nel calcio moderno gli allenatori sono i primi a pagare gli errori delle società, l'unica cosa positiva della vicenda è che Ulivieri è un buon allenatore e un'ottima persona anche se a volte si scalda troppo in panchina.
Auguri ,granata , di tutto cuore.[SM=x44475]
sperminator
00sabato 26 ottobre 2002 15:58
secondo me ulivieri e' l'allenatore giusto per far risalire il toro!!;)
Mister G
00sabato 26 ottobre 2002 18:20
Se, se.... è quello giusto per... retr... [SM=x44474]

Scusa Wald, lo so che soffri... ma io sono juventino e, per me, i "granata"sono altri (nonosante Zeman [SM=x44492] )
[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]


.::WildKaos DJ::.
00giovedì 31 ottobre 2002 23:44
camolese ha un organico da SKIFO...
d + nn può fare..
io ho visto milan torino..

senza giocatori nn puoi fare + punti d quelli ke ha fatto camolese..senza contare ki ha affrontato..
da milanista dico ke camolese era una persona fin troppo pulita e silenziosa..x questo è stato cacciato..:fcesso: [SM=x44506]
Waldemar
00venerdì 1 novembre 2002 14:51
Ho visto anch'io Milan vs Toro (a proposito, ero in terzo anello rosso) e, se non fosse stato per le prese per il culo degli amici milanisti (i quali, mio malgrado, sono riusciti a farmi ridere), mi sarei messo a piangere.

Vedremo cosa ci riserverà il futuro.


ales il ternano
00sabato 2 novembre 2002 14:01
Merita un ringraziamento


Buttare fuori un allenatore dopo un'elininazione dalla Coppa Italia è stupido. Il toro aveva vinto l'ultima di campionato e aveva tutto il tempo per rifarsi.
Sciocchi presidenti! Come quello del Lecce che esonerò Cavasin e si affidò(qui mr G non sarà d'accordo) a Delio Rossi
.::WildKaos DJ::.
00sabato 2 novembre 2002 14:10
infatti..
poi se inizi giocando le prime 5 giornate contro milan,inter(tutte e 2 a s.siro),modena(squadra d tutto rispetto,ha battuto la roma)e altre 2ke nn ricordo..[SM=x44455] ..nn è facile fare molti punti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com