Rinasce la SWM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CO-CA
00lunedì 3 novembre 2014 08:04
Sulle ceneri di Husquarna Italia. Le idee non sono male. Speriamo bene!Ciao
www.motociclismo.it/swm-a-eicma-2014-torna-un-marchio-mitico-mo...
multimarco
00lunedì 3 novembre 2014 09:06
Boh!
Ma dove vai in fuoristrada?
O hanno asfaltato tutto o ci sono divieti ,quindi queste moto non le capisco.
Anche se ormai le strade tra buche e inutili dossi artificiali fatti per arricchire i soliti ci vuole una moto da supercross e come auto un big foot [SM=x52789]
bbbteam81
00lunedì 3 novembre 2014 09:18
A me la Gran Milano non dispiace [SM=x52775]
Ecco magari avrei studiato un marchio graficamente più bello [SM=x52788]

Lord Kasko
00lunedì 3 novembre 2014 09:37
Freno posteriore a tamburo, frizione a filo, prezzi sotto i 6.000 euro, quella sarà una fabbrica cacciavite dove saranno assemblate moto cinesi con plastiche di gusto europeo, imho... [SM=x52788]
multimarco
00lunedì 3 novembre 2014 10:38
Come la Benelli?
A proposito ,ho visto in giro più Aprilia Futura (ne avranno fatte 20) che le nuove Benelli
Antani70
00lunedì 3 novembre 2014 10:40
Beh il marchio è quello storico, ci sta che in una prima fase lo mantengano invariato.

L'estetica di queste moto cinesi non sembra male, a € 6000 potrebbero anche avere un senso. Certo che il tamburo posteriore è una schifezza.
multimarco
00lunedì 3 novembre 2014 11:58
E' più scandaloso un'MP3 300 a 7100€ [SM=x52774]
aieie1971
00lunedì 3 novembre 2014 12:01
sara' sicuramente piu' efficace il freno a tamburo che il freno posteriore a disco di molte moto moderne, compresa la mia. [SM=x52768]
Antani70
00lunedì 3 novembre 2014 12:20
Molte moto moderne frenano poco al posteriore non per mancanza di grip dell'impianto frenante, ma per la geometria della ciclistica.

Un tamburo è sempre poco modulabile e quando piove funziona male. Io ce l'ho sulla Vespa 125 e veramente è un pericolo.
multimarco
00martedì 4 novembre 2014 08:58
La vespa in sè è un pericolo [SM=x52780]
Antani70
00martedì 4 novembre 2014 09:31
Non posso che darti ragione. Infatti dopo 2 cadute (di cui 1 non per colpa mia), sono passato al Beverly che e' su un altro pianeta come ciclistica, ed ha il disco posteriore [SM=x52774] .

Pero' mia moglie la Vespa la usa ancora, per motivi strettamente estetici. Ma anche lei dopo essere caduta 2 volte sul bagnato ci sta ripensando.
bat.folo
00martedì 4 novembre 2014 20:10
Re:
multimarco, 04/11/2014 08:58:

La vespa in sè è un pericolo [SM=x52780]




E un pericolo per chi non la Sa guidare [SM=x52781]
pacioccone66
00mercoledì 5 novembre 2014 11:27
Re:
aieie1971, 03/11/2014 12:01:

sara' sicuramente piu' efficace il freno a tamburo che il freno posteriore a disco di molte moto moderne, compresa la mia. [SM=x52768]



[SM=x52779] [SM=x52767]
comprese la stragrande maggioranza delle Mts 1200 [SM=x52774] [SM=x52769]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com