Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 753, 754, 755, 756, 757, 758, 759, 760, 761, 762, [763], 764, 765, 766, 767, 768, 769, 770, 771, 772, 773, ..., 975, 976, 977, 978, 979, 980, 981, 982, 983, 984
girgenti900
00venerdì 15 marzo 2019 04:38
www.mediagol.it/europa-league/salisburgo-napoli-zielinski-gestita-male-la-partita-secondo-tempo-non-abbiamo-giocato-il-nostro...

www.mediagol.it/napoli/salisburgo-napoli-rose-gli-azzurri-tra-i-favoriti-per-la-vittoria-delleuropa...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-inter-eintracht-francoforte-0-1-decide-la-rete-di-jovic-nerazzurri-el...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-inter-fuori-arsenal-e-villarreal-ai-quarti-siviglia-e-benfica-ai-supple...

www.mediagol.it/inter/inter-eintracht-francoforte-spalletti-partita-difficile-landata-ci-ha-penalizzato-i...

www.mediagol.it/notizie/inter-eintracht-trapp-match-complicato-nerazzurri-forti-passaggio-del-turno-fondamentale-il-rigore-parato-al...

www.mediagol.it/notizie/europa-league-2019-ecco-le-otto-squadre-qualificate-ai-quarti-di...

www.mediagol.it/europa-league/inter-eintracht-francoforte-handanovic-siamo-mancati-in-qualita-e-personalita-adesso-testa-a...

www.mediagol.it/europa-league/inter-eintracht-politano-sconfitta-che-pesa-ce-delusione-derby-vogliamo-vincerlo-per-risc...

www.mediagol.it/video/video-inter-eintracht-francoforte-jovic-elimina-i-nerazzurri-le-immagini-de...

www.mediagol.it/inter/inter-eintracht-francoforte-peintinger-il-nostro-compito-era-segnare-vittoria-m...

www.mediagol.it/europa-league/inter-eintracht-esposito-il-mio-esordio-e-un-sogno-realizzato-ho-ancora-i-bridivi-sconfitta-ce-mancata-la-...

www.mediagol.it/europa-league/inter-eintracht-cedric-serata-storta-dispiaciuto-tifosi-adesso-testa-a...
girgenti900
00sabato 16 marzo 2019 02:51
15 MARZO 2019 - 16:00

#TUTTIALBARBERA: BIGLIETTI IN VENDITA
ANCHE AL "RENZO BARBERA"

Sono in vendita i biglietti per la gara Palermo-Carpi, valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019, in programma domenica 17 marzo 2019 alle ore 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Confermata la tariffa ridotta dei biglietti per la singola gara per le categorie Donne, Under 18 (nati dal 01/01/2001) ed Over 65 (nati entro il 31/12/1954).

Inoltre, i possessori di un biglietto di almeno 5 delle ultime 6 gare casalinghe del Palermo della stagione 2018-2019 avranno riservato, in occasione della Campagna Abbonamenti 2019-2020, lo stesso trattamento degli abbonati rosanero per la stagione in corso con diritto di prelazione a prezzo di rinnovo per la sottoscrizione degli abbonamenti della prossima stagione.



I biglietti per la gara contro la formazione emiliana possono essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate (CLICCA QUI), su Internet solo a tariffa intera (CLICCA QUI) e presso gli Store Ufficiali.

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera è attiva da oggi, venerdì 15 marzo, rispettando i seguenti orari:

- venerdì 15 marzo 16.00 - 18.30;

- sabato 16 marzo 10.00 - 13.00;

- domenica 17 marzo 10.00 - 11.30.

IMPORTANTE

- Presso i punti vendita autorizzati Vivaticket, gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1,00 euro per ogni titolo emesso oltre il prezzo del biglietto, per la quale l'esercente emetterà uno scontrino/ricevuta fiscale. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio. Anche nei punti vendita Vivaticket sarà possibile acquistare il posto con scelta su mappa;

- nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni;

- l’accesso e la permanenza all'interno dell'Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D'Uso dello Stadio e dal Codice di Regolamentazione: l'acquisto del titolo di accesso determina l'accettazione incondizionata dei suddetti Regolamenti da parte dello spettatore, con particolare riferimento al Codice di Regolamentazione.



L'U.S. Città di Palermo ricorda che i tornelli saranno aperti almeno due ore prima dall'inizio della partita. Per favorire il regolare accesso all'impianto, si invita dunque il pubblico a recarsi allo stadio in largo anticipo rispetto all'inizio della gara.





TIFOSERIA SQUADRA OSPITE

- I residenti della regione Emilia-Romagna, a seguito di indicazione da parte della Questura di Palermo, potranno acquistare il titolo di accesso senza la titolarità di Tessera del Tifoso/Fidelity Card e solo per il Settore Ospiti e la Tribuna Centrale;

- il Settore Ospiti può essere acquistato sul circuito nazionale di biglietteria Vivaticket al costo di 9 €. Gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1,00 euro per ogni titolo emesso oltre il prezzo del bliglietto, per la quale l'esercente emetterà uno scontrino/ricevuta fiscale;

- il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita.



INFO PROMO ABBONAMENTI 2019-2020

- I possessori di un biglietto di almeno 5 delle ultime 6 gare casalinghe del Palermo della stagione 2018-2019 al momento della stipula dell’abbonamento per la stagione 2019-2020 usufruiranno del prezzo alla tariffa del rinnovo. Gli stessi potranno esercitare un diritto di prelazione sul posto prima della fase relativa ai nuovi abbonamenti ma solo successivamente a quella di rinnovo degli attuali abbonati, che comunque manterranno la priorità su tutti.

- Per usufruire della promozione, in fase di campagna abbonamenti, l’avente diritto sarà tenuto a consegnare in originale almeno 5 biglietti delle 6 partite di seguito elencate: Palermo-Lecce, Palermo-Carpi, Palermo-Hellas Verona, Palermo-Padova, Palermo-Spezia e Palermo-Cittadella.

- Ai fini della promozione i 5 tagliandi potranno essere acquistati in qualsiasi settore dello stadio e non necessariamente tutti nello stesso.

- Non daranno diritto alla promozione i biglietti delle eventuali partite dei play-off.

- In caso di smarrimento dei tagliandi, non sarà possibile usufruire della promozione.

- La promozione potrà essere esercitata esclusivamente presso gli uffici della Campagna Abbonamenti dello Stadio “Renzo Barbera” secondo le indicazioni che verranno in seguito comunicate.

- Per attivare la promozione, in fase di campagna abbonamenti, i biglietti si intenderanno validi se ciascuno dei 5 tagliandi (sui 6 totali) riporterà nome, cognome, luogo e data di nascita dello stesso intestatario che sottoscriverà l’abbonamento per la stagione 2019-2020.

- La promozione sarà valida anche per i biglietti caricati su Tessera del Tifoso, avendo cura di stampare di volta in volta il segnaposto da presentare durante la campagna abbonamenti. La promozione potrà essere attivata anche per i titolari dei tagliandi acquistati a prezzo ridotto (le fasce di prezzo per la Campagna Abbonamenti 2019-2020 verranno stabilite successivamente).

- L’attivazione della promozione consentirà di cambiare settore o posto rispetto a quelli scelti in biglietteria per le partite oggetto della promozione.

- Sono esclusi dalla promozione i tagliandi non acquistati (accrediti, accrediti di enti, sponsor, etc.).

Per tutte le info: iosonorosanero@palermocalcio.it.

palermocalcio.it/it/news/tuttialbarbera-biglietti-in-vendita-anche-al-renzo-barber...

15 MARZO 2019 - 17:37

LAVORO TECNICO-TATTICO A BOCCADIFALCO

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.

Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

15 MARZO 2019 - 18:46

DOMANI STELLONE IN CONFERENZA STAMPA

Domani alle 17.00, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, l'allenatore rosanero Roberto Stellone sarà il protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara. L'accesso all'impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.
girgenti900
00sabato 16 marzo 2019 03:02
Palermo, la sentenza della Cassazione: niente sequestro, ricorsi inammissibili
[ venerd� 15 marzo, 2019 ore: 10:31 ]

La Cassazione ha dichiarato inammissibili i ricorsi della Procura per il sequestro di 50 milioni dalle casse del Palermo Calcio.

Il procuratore generale della Cassazione aveva chiesto, nella mattinata di giovedì 14 marzo, il rigetto dell‘appello della Procura di Palermo: la stessa richiesta era stata formulata anche dagli avvocati del club rosanero, Antonino Gattuso ed Enrico Marzaduri.

Tale richiesta di sequestro preventivo era stata avanzata nel giugno 2018, ma non era stata accolta dal Gip Fabrizio Anfuso, che aveva dato l‘ok ad un sequestro di soli 1,2 milioni di euro (poi dissequestrati dopo un ricorso del club presso il Tribunale del Riesame): da qui la decisione di fare ricorso.

Due mesi fa, inoltre, anche i due ricorsi della Procura per ottenere i sequestri da circa 1 milione per il club e di 100 mila euro in azioni per Zamparini sono stati dichiarati inammissibili. In quella sede i giudici della Suprema Corte invece hanno confermato gli arresti domiciliari per il patron friulano.

Palermo: Macaione è a Londra per cedere il club
[ venerd� 15 marzo, 2019 ore: 15:57 ]

Dopo la ritirata del gruppo Mirri, per l‘acquisto del Palermo, bisogna fare in fretta per trovare un soggetto interessato e che dia un futuro alla società rosanero. In tal senso, sta lavorando Vincenzo Macaione, scelto come advisor dalla società di viale del Fante, che porta avanti una due diligence che ha come interlocutore Primo Salvi, giornalista con un passato nel mondo del calcio per aver lavorato al Nizza e Bologna. Macaione in questi giorni, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si trova a Londra e resterà lì per tutto il weekend proprio per continuare a lavorare per cedere il Palermo al gruppo guidato da Primo Salvi.

Giornale di Sicilia: “Ecco come Zamparini salva il Palermo dalla prossima scadenza”
[ venerd� 15 marzo, 2019 ore: 16:01 ]

Nelle ultime ore si è fatta strada un‘ipotesi divenuta particolarmente concreta dopo l‘uscita di Mirri: quella dell‘intervento di Maurizio Zamparini. Il credito principale che il club rosanero dovrà riscuotere entro fine giugno è infatti quello di Alyssa, la holding lussemburghese che aveva acquisitoMepal e il marchio del club. Dallo scorso 14 gennaio Alyssa è di proprietà di Sport Capital Group Investments, mentre Mepal è passata sotto il controllo di Palermo Football Club, che però si è accollato l‘ormai noto debito da 22,8 milioni. Stando a quanto riferito dall‘edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, siccome una rata di questa somma, pari a 2,8 milioni, sarebbe già dovuta entrare a luglio nelle casse del Palermo, una delle possibilità sarebbe quella di delegare il pagamento di quella rata alla famiglia Zamparini, che così facendo garantirebbe il pagamento in tempo degli stipendi in modo tale da non incorrere in penalità. Il Palermo ha tempo fino a lunedì per saldare il tutto e da viale del Fante si professa ottimismo in vista della prossima scadenza.

Cessione Palermo: la banca garantisce per la De Angeli, ma la Figc non è convinta
[ venerd� 15 marzo, 2019 ore: 16:16 ]

"Apre così l‘edizione odierna de La Repubblica-Palermo, facendo un punto sulla situazione sul club di viale del Fante avvolto dal caos e dall‘incertezza societaria, con le prossime scadenze sugli stipendi ormai imminenti. [...]. Stando a quanto riportato nell‘edizione odierna del quotidiano nazionale, l‘amministratore delegato Daniela De Angeli martedì scorso avrebbe presentato la dichiarazione della banca che la vedrebbe come cliente affidabile, ma dalla Federazione trapela ancora qualche dubbio inerente alla potenzialità economica della stessa De Angeli e Foschi che, nel mese scorso, si sono fatti carico della gestione del club siciliano.

'Non è un mistero che né Foschi, né De Angeli abbiano la capacità finanziaria per farlo e per questo cercano un compratore- si legge su Repubblica-. L‘obiettivo dei dirigenti rosanero è vendere entro il 25 giugno, giorno in cui saranno rilasciate le licenze per la prossima stagione'. Una data cerchiata in rosso nel calendario per i siciliani, che da qui al termine della stagione potrebbero semplicemente preoccuparsi di racimolare i fondi necessari alla gestione del club per il pagamento dei prossimi bimestri da qui a fine campionato. [...].

L‘interrogativo, lanciato da Repubblica, però cela qualche timore: 'Come mai solamente adesso il Palermo sta cercando di racimolare risorse alle quali poteva accedere già un mese fa invece di rivolgersi alla famiglia Mirri?'. Interrogativo che si sarebbe posta anche la Figc che continua a monitorare la situazione insieme alla Covisoc."
articolo completo mediagol.it

www.palermomania.com/52614-news-cessione_palermo_la_banca_garantisce_per_la_de_angeli_ma_la_figc_non_%C3%A8_c...

L'inchiesta sul Palermo calcio: No al sequestro da 50 milioni
[ venerd� 15 marzo, 2019 ore: 10:54 ]

I ricorsi della Procura sono inammissibili. È definitivo il no al sequestro da 50 milioni di euro che i pm volevano applicare nei confronti del Palermo Calcio. Lo ha deciso la Cassazione. Il procuratore generale aveva chiesto il rigetto, stessa cosa gli avvocati della difesa, Antonino Gattuso ed Enrico Marzaduri.

Si chiude una vicenda che va avanti da mesi nell'ambito dell'inchiesta che ha portato Maurizio Zamparini agli arresti domiciliari. Il giudice per le indagini preliminari Fabrizio Anfuso aveva dato il via libera al sequestro di una cifra nettamente inferiore - 1, 2 milioni di euro - poi dissequestrata dal Tribunale del Riesame. Da qui il ricorso della Procura.

La richiesta di sequestro preventivo muoveva dalle contestazioni di riciclaggio, autoriciclaggio e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte da parte di Zamparini. Tutto ruotava attorno alla valutazione di Mepal, ceduta ad Alyssa, che per i pm, sarebbe comunque sempre riconducibile a Zamparini, per una cifra di 40 milioni di euro
girgenti900
00sabato 16 marzo 2019 03:55
www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-patatracht-vogliono-cr7-fuori-napoli-passa-rischi...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-giu-le-mani-da-ronaldo-inter-che-disastro-il-napoli-va-ai...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-la-banca-garantisce-per-la-de-angeli-ma-la-figc-non-e-convinta-obiettivo-closing-entro-il-25-giugno-i...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-gravina-amareggiati-per-la-vicenda-per-gli-stipendi-spunta-lipotesi-zamparini-i-d...

www.mediagol.it/palermo/lupo-palermo-il-caos-societario-si-riflette-sul-rendimento-in-campo-rosa-favoriti-ma-il-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-possibile-sequestro-di-50-milioni-oggi-il-verdetto-della-cassazione-le...

www.mediagol.it/europa-league/chelsea-sarri-e-lamore-per-lazzurro-napoli-ai-quarti-preferirei-affrontarli-in-finale-sarei-felice-per-e...

www.mediagol.it/roma/roma-el-shaarawy-voglio-andare-in-doppia-cifra-ranieri-ha-trasmesso-pos...

www.mediagol.it/altri-campionati/calciomercato-chicago-fire-ufficiale-ecco-gaitan-in-prestito-con-diritto-di-riscatto-i-d...

www.mediagol.it/udinese/calciomercato-udinese-previsto-incontro-con-lagente-di-de-paul-il-futuro-dellar...

www.mediagol.it/video/video-inter-eintracht-francoforte-spalletti-polemico-giornalisti-vedo-di...

www.mediagol.it/video/video-salisburgo-napoli-lanalisi-ancelotti-parti...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-cassazione-si-e-pronunciata-sul-sequestro-dei-50-milioni-ecco-la-s...

www.mediagol.it/serie-a/cagliari-fiorentina-probabili-formazioni-le-scelte-di-maran-e-pioli-le-quote-dei-boo...

www.mediagol.it/juventus/juventus-il-pallone-della-champions-league-rimbomba-in-casa-ronaldo-georgina-immortal...

www.mediagol.it/milan/milan-inter-calhanoglu-avverte-possiamo-vivere-una-notte-da-juventus-il-napoli-deve-stare-...

www.mediagol.it/serie-a/milan-inter-berti-derby-io-non-vedevo-lora-la-gara-inizia-prima-di-entrare-al...

www.mediagol.it/champions-league/champions-league-lurna-sorride-a-meta-la-juventus-trova-lajax-derby-inglese-tra-city-e-tottenham-tutti-gli-accopp...

www.mediagol.it/juventus/juventus-senti-mourinho-io-lunico-ad-aver-vinto-a-torino-in-questa-s...

www.mediagol.it/notizie/juventus-nedved-ajax-saranno-due-match-combattuti-cr7-non-temo-la-squalifica-il-su...

www.mediagol.it/inter/inter-parla-julio-cesar-dispiace-per-ieri-spero-torni-in-champions-league-ajax-juventus-vi-dico...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-napoli-sfortunato-gli-azzurri-pescano-larsenal-derby-spagnolo-tra-villarreal-e-v...

www.mediagol.it/video/video-champions-league-sorteggi-quarti-per-la-juventus-ce-lajax-quel-4-1-al-b...

www.mediagol.it/video/video-inter-eintracht-francoforte-nerazzurri-eliminati-limprecazione-di-bergomi-diventa...

www.mediagol.it/video/video-inter-eintracht-francoforte-le-pagelle-nerazzurre-si-salva-solo-handanovic-perisic-e-...
girgenti900
00sabato 16 marzo 2019 04:24
www.mediagol.it/video/video-milan-inter-bivio-spalletti-nerazzurri-scarichi-derby-decisivo-per-il-futuro-del-...

www.mediagol.it/serie-a/genoa-juventus-de-ceglie-secondo-derby-per-la-tifoseria-genoana-pronostico-sembra-su...

www.mediagol.it/video/video-inter-eintracht-francoforte-la-delusione-di-spalletti-eliminazione-sono-s...

www.mediagol.it/roma/roma-rivoluzione-in-casa-giallorossa-pallotta-ha-scelto-il-nuovo-direttore-spor...

www.mediagol.it/video/video-salisburgo-napoli-il-pronostico-di-rose-europa-league-ecco-la-f...

www.mediagol.it/video/video-juventus-sorpresa-spinazzola-tutti-pazzi-per-lesterno-bianconero-e-quel-retroscena-di-...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-crisi-in-casa-nerazzurra-spalletti-ha-il-futuro-segnato-conte-e-allegri-sullo-sfondo-derby-d...

www.mediagol.it/video/video-europa-league-sorteggi-quarti-pericolo-arsenal-per-il-napoli-sarri-e-il-...

www.mediagol.it/serie-a/milan-inter-musacchio-nel-derby-ci-giochiamo-tanto-sappiamo-di-dovere-vincere-nerazzurri-non-temo-...

www.mediagol.it/serie-a/milan-inter-marotta-nel-derby-fuori-lorgoglio-icardi-sono-ottimista-spero-prevalga-il-buo...

www.mediagol.it/video/video-ajax-juventus-nedved-non-si-fida-hanno-fatto-fuori-il-real-madrid-squalifica-cr7-non-ha-fatt...

www.mediagol.it/serie-a/torino-iago-falque-felice-di-avere-scelto-questo-club-belotti-abbiamo-un-rapporto-forte-la-concorrenza-tira-fuori-il-megli...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-zidane-pensa-al-mercato-mi-piacerebbe-allenare-mbappe-cristiano-ronaldo-mi-tolgo-il-cappello-...

www.mediagol.it/champions-league/juventus-bonucci-ajax-avversario-stimolante-atletico-quella-e-stata-una-grande-notte-ne-regaleremo-altre-ai...

www.mediagol.it/palermo/palermo-seduta-pomeridiana-in-vista-del-carpi-il-report-dellallenamento-e-le-condizioni-di-salvi-e-m...

www.mediagol.it/champions-league/manchester-united-solskjaer-barcellona-tifosi-e-club-bramano-queste-partite-preferisco-il-ritorno-fuo...
girgenti900
00sabato 16 marzo 2019 05:00
www.mediagol.it/champions-league/manchester-city-begiristain-siamo-fiduciosi-ma-sappiamo-che-il-tottenham-ci-creera-p...

www.mediagol.it/altri-campionati/cina-arriva-lufficialita-fabio-cannavaro-e-il-nuovo-commissario-...

www.mediagol.it/video/video-atletico-madrid-simeone-pensa-ancora-alla-juventus-e-stata-una-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-domani-mister-stellone-in-conferenza-st...

www.mediagol.it/serie-a/sassuolo-sampdoria-de-zerbi-partita-difficile-come-con-napoli-e-milan-quagliarella-stessa-fame-di-...

www.mediagol.it/palermo/de-angeli-mediagol-penalizzazione-parte-degli-stipendi-gia-pagati-trattative-la-c...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-cagliari-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-recupera...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-pescara-cosenza-le-formazioni-ufficiali-de...

www.mediagol.it/torino/torino-bologna-mazzarri-sfida-difficilissima-serve-tutto-lo-stadio-belotti-rispetto-le-scelte-di-man...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-e-il-derby-del-nove-piatek-delizia-per-gattuso-icardi-la-croce-di-sp...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-cagliari-fiorentina-2-1-joao-pedro-ceppitelli-e-i-rossoblu-sorridono-altro-k-o-pe...

www.mediagol.it/cagliari/cagliari-fiorentina-ceppitelli-vittoria-davvero-importante-abbiamo-cambiato-me...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-nota-dei-legali-di-zamparini-saranno-onorate-le-scadenze-di...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-pescara-cosenza-1-1-succede-tutto-in-cinque-minuti-gli-abruzzesi-raggiungono-il...

www.mediagol.it/fiorentina/cagliari-fiorentina-pioli-prestazione-non-allaltezza-europa-la-sconfitta-ci-al...

www.mediagol.it/serie-a/cagliari-fiorentina-joao-pedro-aspettavo-questo-gol-da-tanto-la-squadra-mi-ha-sempre-dato-...

www.mediagol.it/cagliari/cagliari-fiorentina-maran-siamo-dei-pazzi-giocare-in-trasferta-sta-diventando-quasi-un...
girgenti900
00sabato 16 marzo 2019 05:07
Colpo di scena: le garanzie per gli stipendi? Le mette la famiglia Zamparini…
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 03:59 ]

Maurizio Zamparini, tramite i suoi legali, ha commentato la situazione riguardante le vicende societarie del Palermo, confermando che la famiglia Zampariniha messo a disposizione garanzie per ottenere un bonifico da 2,8 milioni per onorare le prossime scadenze. Nella nota si legge: “Maurizio Zamparini, per il tramite dei suoi legali, comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da De Angeli e Foschi. L‘unico interesse perseguito in questo momento è quello del salvataggio della squadra.

In tale contesto ogni iniziativa necessaria, in chiave di garanzia, dell‘operazione da parte della famiglia Zamparini, funzionale a favorire il buon esito della cessione, sarà tempestivamente valutata. In tale ottica e con questo spirito la famiglia Zamparini, ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 M di euro, con il quale saranno onorate le scadenze di lunedì 18.

Il definitivo trasferimento delle quote sociali farà, inoltre, auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Maurizio Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione dell‘U.S. Città di Palermo”.

Palermo, comunicato degli avvocati di Zamparini
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 04:06 ]

I legali dell'ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini, hanno diramato un comunicato che conferma il pagamento degli stipendi nella giornata di lunedì: "Maurizio Zamparini, per il tramite dei suoi legali, comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da De Angeli e Foschi. L’unico interesse perseguito in questo momento è quello del salvataggio della squadra. In tale contesto ogni iniziativa necessaria, in chiave di garanzia, dell’operazione da parte della famiglia Zamparini, funzionale a favorire il buon esito della cessione, sarà tempestivamente valutata. In tale ottica e con questo spirito la famiglia Zamparini, ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 milioni di euro, con il quale saranno onorate le scadenze di lunedì 18. Il definitivo trasferimento delle quote sociali farà, inoltre, auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Maurizio Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione dell’U.S. Città di Palermo".
girgenti900
00domenica 17 marzo 2019 02:43
16 MARZO 2019 - 07:34

SETTORE GIOVANILE, GLI IMPEGNI DELLE FORMAZIONI ROSANERO

Turno di riposo per la Primavera del Palermo. Torna in campo l'Under 17 rosanero, attesa dalla trasferta di Lecce. Ecco nel dettaglio tutte le partite delle formazioni del Settore Giovanile rosanero in programma questo weekend.

Under 17: Lecce-Palermo, domenica 17 marzo ore 11.00.

Under 16: Palermo-Salernitana, domenica 17 marzo ore 12.00.

Under 15: Palermo-Salernitana, domenica 17 marzo ore 10.00.

Giov. Regionali: Animosa Civitas Corleone-Palermo, sabato 16 marzo ore 15.30.

Giov. Sperimentali: Palermo-S.C. Costa Gaia Adelkam, domenica 17 marzo ore 14.00.

16 MARZO 2019 - 07:35

OGGI STELLONE IN CONFERENZA STAMPA

Oggi alle 17.00, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, l'allenatore rosanero Roberto Stellone sarà il protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara. L'accesso all'impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

16 MARZO 2019 - 08:31

PALERMO-CARPI
LA CARTELLA STAMPA

Allegati
Cartella Stampa Palermo-Carpi .pdf (3,77 MB)

palermocalcio.it/it/news/palermo-carpi-la-cartella-stamp...

16 MARZO 2019 - 18:16

VENTITRÉ CONVOCATI PER IL CARPI

Sono ventitré i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Carpi di domani alle 15.00 allo Stadio ''Renzo Barbera'' e valido per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Alastra, Brignoli, Pomini.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Gunnarsson, Ingegneri, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski.

ATTACCANTI: Falletti, Lo Faso, Moreo, Nestorovski, Puscas, Trajkovski.

16 MARZO 2019 - 19:28

PALERMO-CARPI
INFO VIABILITÀ

In occasione di Palermo-Carpi, in programma domani alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 12.30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 13.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio.

16 MARZO 2019

STELLONE: "DOVREMO FAR VALERE LE NOSTRE QUALITÀ"

palermocalcio.it/it/video/stellone-dovremo-far-valere-le-nostre-qualitagra...
girgenti900
00domenica 17 marzo 2019 03:04
Pagati gli stipendi al Palermo, Foschi: "Ve l'avevo detto, sono un uomo di parola..."
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 14:13 ]

“Ve lo avevo detto che non c‘erano problemi, io sono un uomo di parola”. Rino Foschi, intervistato da gds.it, commenta con soddisfazione la notizia ufficializzata ieri dalla De Angeli, ovvero che gli stipendi sono stati pagati ed è stata evitata la penalizzazione in classifica.

Foschi è carico e sereno e non vede l‘ora di vedere il suo Palermo domani contro il Carpi: “Adesso pensiamo al campo. Ma senza fare polemica voglio comunque dire che sono state dette cose non vere in questi ultimi giorni, vi avevo assicurato che non c‘erano problemi con gli stipendi e così è stato. Adesso stiamo lavorando per il futuro, abbiamo alcune idee e il nostro obiettivo è quello di riportare il Palermo in alto, penso solo a questo".

Repubblica: "Giammarva sentito dagli 007 della Federcalcio"
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 14:17 ]

Giovanni Giammarva, presidente del Palermo dal novembre 2017 all‘agosto 2018, è stato interrogato dagli 007 della Federcalcio che lo hanno convocato per capire alcuni suoi atti quando era numero uno di viale del Fante. Le indagini della procura federale nascono dalle risultanze degli accertamenti della procura della Repubblica di Palermo riguardanti gli accertamenti del luglio 2017 da parte della Guardia di Finanza sulla gestione della società. La procura di Palermo aveva trasmesso gli atti delle indagini che ipotizzano, agli indagati a vario titolo, fra gli altri i reati di false comunicazioni sociali, ostacolo alle funzioni di vigilanza della Commissione di vigilanza sulle società di calcio, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Le false comunicazioni sociali sono state al centro dell‘audizione di ieri. Giammarva, non più tesserato del Palermo, avrebbe anche potuto non presentarsi, ma ha risposto alla convocazione. Questo quanto scrive l‘edizione odierna di "Repubblica".

Serie B, colpo Spezia a Benevento. Bene Perugia e Livorno
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 17:25 ]

Si sono da poco concluse le gare delle 15.00 del 29° turno di serie B. Colpo dello Spezia, che si impone 3-2 sul campo del Benevento. Vittorie di misura per Livorno e Perugia, rispettivamente contro Salernitana e Padova. Foggia-Cittadella termina col punteggio di 1-1.

Benevento-Spezia 2-3 (32' Ricci, 34' Insigne, 64' Da Cruz, 67' Okereke, 88' Armenteros)
Foggia-Cittadella 1-1 (55' aut.Tonucci, 81' Mazzeo)
Livorno-Salernitana 1-0 (23' Rocca)
Padova-Perugia 0-1 (18' Han Kwang)

Carpi, Castori: "Squadra viva e in forma, a Palermo per fare risultato"
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 17:46 ]

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo: " Andiamo a Palermo con lo spirito giusto, tutte le partite per noi rappresentano una finale e, con tutto il rispetto e la massima considerazione per il Palermo, non importa quale sia l‘avversario. Siamo esclusivamente concentrati su noi stessi. Non dobbiamo inventarci nulla, siamo in una buona condizione di forma generale per giocarci al massimo queste ultime dieci gare”.

“La classifica? Quando uno riposa e non gioca è normale che la classifica possa peggiorare. Abbiamo una partita in meno rispetto alle altre squadre vicine a noi, quando riposeranno gli altri avremo l‘occasione per riguadagnare punti. Dobbiamo essere razionali e non umorali. La matematica ci permette di recuperare punti in queste dieci partite, dove avremo molti scontri diretti in casa. Crediamo di poter fare risultato a Palermo perché la squadra è viva, in forma e in condizione”.

“Il Var in B? Sicuramente aiuterebbe a correggere gli errori che capitano. Se ci fosse il Var, migliorerebbe la qualità delle partite”.

“Quanto successo in settimana fuori dal campo? La Società ha preso provvedimenti che condivido. Quando c‘è un errore, è giusta una sanzione. Non penso che questa situazione possa creare problemi con i tifosi”. “Il Palermo? Stellone ha giocatori di talento e molto forti. Il Palermo può sempre schierare una formazione di alto livello, sia col 4-3-1-2 o col 4-2-4. Dobbiamo essere bravi a essere all‘altezza secondo i nostri princìpi di gioco”.

Carpi, i convocati contro il Palermo
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 17:47 ]

Sono 22 i biancorossi convocati per la trasferta di Palermo. Indisponibili Rizzo, Suagher, Cissè, Pachonik e Coulibaly.

Portieri: 1 Serraiocco, 22 Colombi, 35 Piscitelli

Difensori: 4 Sabbione, 5 Pezzi, 6 Buongiorno, 13 Poli, 34 Kresic

Centrocampisti: 7 Concas, 8 Vitale, 10 Piscitella, 19 Pasciuti, 20 Jelenic, 21 Saric, 27 Rolando, 30 Crociata, 32 Di Noia

Attaccanti: 11 Marsura, 15 Vano, 16 Romairone, 17 Mustacchio, 18 Arrighini.



Fonte: carpifc.it

Stellone: “É il momento di osare, dobbiamo vincere. Gli stipendi…”
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 17:52 ]

Dopo il deludente pari di Venezia, il Palermo deve approfittare del turno di riposo del Brescia per tornare con il fiato sul collo delle rondinelle. L‘allenatore rosanero, Roberto Stellone, presenta la sfida al Carpi.

“Se trovi squadre come il Venezia è difficile sbloccarla, poi nel secondo tempo abbiamo aumentato l‘intensità e iniziato a vincere i duelli, creando diverse occasioni. La differenza la fai se crei superiorità numerica, o con i passaggi o se salti l‘uomo. La differenza tra primo e secondo tempo è stato quello: il possesso palla fine a se stesso ci interessa poco, ovviamente il 4-3-1-2 premia poco la sovrapposizione. Domani contro il Carpi, partiremo subito con il 4-4-2 per mettere in difficoltà i loro esterni”.

“Con il 4-4-2 potremmo fare più tiri, più cross e avere più possibilità di segnare: il modulo è molto offensivo, ma finora non abbiamo mai perso e abbiamo fatto belle prestazioni, certamente dovremo fare un grande lavoro, perché il Carpi si chiude bene. Dobbiamo essere bravi a impostare ma anche coprire le eventuali palle perse. Pensiamo che questa sia la strategia migliore”.

“Facendo 20 punti noi andiamo in Serie A diretta e serve osare. Non significa andare all‘arrembaggio: bisogna essere accorti, ma vincere i duelli a centrocampo e sulla fascia; con Trajkovski e Falletti possiamo farlo e permettere ad Aleesami e Rispoli di salire. Perdi qualcosina a centrocampo, ma è il gioco, è così. Abbiamo preparato la gara in base ai loro moduli. Ci vuole calma, non troppa come a Venezia. Questa è una partita che dobbiamo vincere“.

“Mazzotta? Ogni qual volta è lì lì per rientrare, gli esami ci dicevano che era ok, ma lui sentiva fastidio e per evitare ricadute cerchi di essere prudente. Per Cosenza e Pescara conto di averlo a disposizione. Sono fiducioso”.

“Haas? Ha sentito ieri un po‘ di fastidio, ma oggi si è allenato regolarmente ed è disponibile. Anche se non partirà lui dall‘inizio”

“Stipendi? Si parla di campo, non tanto delle situazioni societarie. Foschi dice di essere stato di parola ed è vero. La penalizzazione è stata evitata e di questo ringraziamo il direttore, la squadra è tranquilla. Gelosi che si parli di questo? Assolutamente no, è normale che se ne parli. Ripartiamo dallo spirito visto nella ripresa a Venezia”.

“Vecchia proprietà? Non sappiamo da chi è arrivato il pagamento, non commento. Penso solo al campo”.

“Problemi di testa o di tattica con le piccole? In realtà su 5 ne abbiamo vinte 3, semmai abbiamo faticato con squadre del nostro livello. Sembra banale ma se sblocchi queste partite diventa più semplice, il Carpi verrà a fare la partita della vita: se entriamo a Venezia come nel primo tempo diventa difficile”.

“Puscas? Tutti gli attaccanti hanno fatto più o meno le stesse presenze, ognuno ha il suo momento migliore nell‘arco della stagione e oggi Puscas sta molto meglio e ha più continuità. Lo avevo già detto in tempi non sospetti: da qui a fine stagione servirà l‘aiuto di tutti e 5 gli attaccanti”.

“Puscas-Nestorovski insieme? Nesto prima dell‘infortunio stava facendo bene, oggi non sta bene fisicamente come ad inizio stagione, ma ci sta mettendo grande impegno per ritrovare la condizione, giocando può ritrovarla. Moreo stava in stato di grazia, ma poi dopo Cremona è stato fermo un paio di settimane, ma ora sta bene. Abbiamo 6 attaccanti titolari e tutti da qui alla fine avranno il loro spazio”.

“Cesena lo scorso anno? Di certo da Castori non mi aspetto che voglia perdere, la differenza la farà chi avrà più voglia. L‘anno scorso contro il suo Cesena ci è mancato solo il gol: ogni fa partita fa storia a sè, certo le sue squadre non mollano mai”.

“Fare gol subito? Noi cerchiamo di mettere in difficoltà e segnare prima possibile, poi nella partita ci sono tanti momenti, alle volte lo fai per 90 minuti, in altre lo fai a sprazzi. E poi nei minuti finali, il Palermo ha subito tanti gol, ma ne ha fatti tanti. Dobbiamo mettercela tutta fin da subito. Hanno una buona rosa ma hanno raccolto poco, hanno giocatori di struttura e altri veloci, non dobbiamo sottovalutarli”.

“Davvero il Benevento ha perso? (ride, ndr.). Non dobbiamo pensarci troppo, ma è chiaro che nessuna partita è scontata: c‘è equilibrio fra tutte le squadre, il campionato di B lo è sempre stato, chi avrà più testa e gambe porterà a casa la Serie A. Il nostro obiettivo è fare più punti, abbiamo un vantaggio minimo, ma se vinciamo mettiamo fiato sul collo a Brescia e poi ci sono gli scontri diretti. Il rigorista? Resta Nestorovski”.

Palermo, 23 i convocati di Stellone per il Carpi
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 20:05 ]

Sono ventitré i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Carpi di domani alle 15.00 allo Stadio ''Renzo Barbera'' e valido per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Alastra, Brignoli, Pomini.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Gunnarsson, Ingegneri, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski.

ATTACCANTI: Falletti, Lo Faso, Moreo, Nestorovski, Puscas, Trajkovski.

Serie B: pari tra Hellas Verona ed Ascoli: 1-1
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 20:07 ]

Nel posticipo delle 18 pari tra Hellas Verona ed Ascoli, al gol di Rosseti risponde Pazzini, questo il tabellino:

HELLAS VERONA-ASCOLI: 1-1
Marcatori: 11' pt Rosseti, 36' pt Pazzini

HELLAS VERONA: Silvestri, Bianchetti, Empereur, Marrone, Balkovec (dal 20' st Di Gaudio), Faraoni, Gustafson, Henderson, Lee, Pazzini (dal 41' st Danzi), Laribi (dal 30' st Di Carmine).
A disposizione: Berardi, Ferrari, Vitale, Traoré, Colombatto, Crescenzi, Tupta, Almici.
All.: Grosso.

ASCOLI: Milinkovic, Troiano (dal 29' st Cavion), D'Elia, Rosseti (dal 31' pt Beretta), Ninkovic, Padella, Addae, Ciciretti, Brosco, Frattesi, Laverone (dal 45' st Andreoni).
A disposizione: Lanni, Rubin, Iniguez, Quaranta, Casarini, Chajia, Coly, Ngombo.
All.: Vivarini.

Arbitro: Luigi Pillitteri (sez. AIA di Palermo)
Assistenti: Mattia Scarpa (sez. AIA di Reggio Emilia) e Fabio Schirru (sez. AIA di Nichelino)

NOTE. Ammoniti: Gustafson, Marrone, Addae, Beretta, Laverone. Espulso: Lee. Spettatori: 12.219.

Pagati gli stipendi al Palermo, Foschi: "Ve l'avevo detto, sono un uomo di parola..."
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 20:37 ]

“Ve lo avevo detto che non c‘erano problemi, io sono un uomo di parola”. Rino Foschi, intervistato da gds.it, commenta con soddisfazione la notizia ufficializzata ieri dalla De Angeli, ovvero che gli stipendi sono stati pagati ed è stata evitata la penalizzazione in classifica.

Foschi è carico e sereno e non vede l‘ora di vedere il suo Palermo domani contro il Carpi: “Adesso pensiamo al campo. Ma senza fare polemica voglio comunque dire che sono state dette cose non vere in questi ultimi giorni, vi avevo assicurato che non c‘erano problemi con gli stipendi e così è stato. Adesso stiamo lavorando per il futuro, abbiamo alcune idee e il nostro obiettivo è quello di riportare il Palermo in alto, penso solo a questo".

Sulla vendita della società assicura che in corsa c'è più di un possibile acquirente. "York Capital? Non ci sono solo loro, siamo su diversi tavoli, adesso non abbiamo pressione e possiamo lavorare con maggiore serenità. Però è fondamentale vincere domani, perché non possiamo non andare in serie A”.


Intanto il Palermo lavora per la gara di domani contro il Carpi, oggi rifinitura a Boccadifalco.

Le probabili formazioni:

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Trajkovski, Murawski (Chochev), Jajalo, Falletti; Puscas, Nestorovski (Moreo).

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Sabbione, Poli, Kresic, Rolando (Pezzi); Mustacchio, Coulibaly, Concas, Jelenic; Marsura; Arrighini.

Palermo calcio, Zamparini: "Pago io gli stipendi dei giocatori"
[ sabato 16 marzo, 2019 ore: 14:09 ]

Gli stipendi di gennaio sono già stati pagati, per quelli di febbraio si farà carico la famiglia Zamparini entro lunedì per scongiurare la penalizzazione in classifica alla squadra. Con due diversi annunci arrivati in ordine di tempo prima dall’amministratore delegato del Palermo Daniela De Angeli e poi dai legali di Maurizio Zamparini, dal momento che l’imprenditore è tutt’ora agli arresti domiciliari, la società di viale del Fante ha fatto sapere che il rischio del deferimento per il mancato rispetto delle scadenze amministrative relative al pagamento degli emolumenti dovrebbe essere scongiurato. Al di là della formula che il club troverà per pagare i giocatori e i dipendenti, anche in questo caso la soluzione che sembra arrivare in extremis non alleggerisce per niente la situazione di caos che regna all’interno del club di viale del Fante.
“Maurizio Zamparini – scrivono in una nota i legali dell’imprenditore friulano – comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da Daniela De Angeli e Rino Foschi. L’unico interesse perseguito in questo momento è quello del salvataggio della squadra. In tale contesto ogni iniziativa necessaria, in chiave di garanzia, dell’operazione da parte della famiglia Zamparini, funzionale a favorire il buon esito della cessione, sarà tempestivamente valutata. In tale ottica e con questo spirito la famiglia Zamparini, ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 milioni di euro, con il quale saranno onorate le scadenze di lunedì 18. Il definitivo trasferimento delle quote sociali farà, inoltre, auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Maurizio Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione del Palermo".

Qualche ora prima dell’annuncio dei legali era stata la storica responsabile amministrativa di Zamparini, oggi proprietaria delle quote societarie del club, ad annunciare che la situazione stipendi è in via di definizione. “La mensilità di gennaio è già stata pagata nella giornata di giovedì – aveva annunciato – mediante l'incasso di crediti commerciali. Il saldo verrà pagato nella giornata di lunedì mediante l'incasso di parte del residuo credito ex Alyssa. Non c'è pertanto nessun pericolo di penalizzazione. Siamo naturalmente molto soddisfatti della sentenza emessa dalla Cassazione, ciò ci permetterà di guardare al futuro con più tranquillità anche e soprattutto in vista della cessione della società. Ci sono diverse trattative in corso che, grazie al pagamento degli stipendi, continueremo a coltivare con più tranquillità sempre tenendo presente che il nostro principale obiettivo è il traghettamento di questa società in porti più sicuri nel più breve tempo possibile”.
girgenti900
00domenica 17 marzo 2019 04:05
www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-solo-in-finale-icardi-brucia-zaniolo-si-muove-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-juve-eccomi-cairo-voglia-champions-belotti-no-kean-si-marotta-an...

www.mediagol.it/palermo/palermo-giammarva-ascoltato-dagli-uomini-della-federcalcio-gli-unici-atti-firmati-dallex-presidente-r...

www.mediagol.it/palermo/palermo-sequestro-da-50-milioni-le-ragioni-dietro-al-no-della-cassazione-al-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-ora-in-casa-si-soffre-nel-2019-raccolti-solo-cinque-punti-numeri-e-stat...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-a-tutto-marotta-il-futuro-di-spalletti-e...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-continuano-le-trattative-york-capital-in-pole-preziosi-resta-in-corsa-la-sit...

www.mediagol.it/serie-a/berti-sirigu-tra-i-portieri-migliori-in-serie-a-donnarumma-mi-e-piaciuto-molto-la-lotta-s...

www.mediagol.it/palermo/puscas-palermo-loccasione-per-diventare-protagonista-le-reti-su-calcio-p...

www.mediagol.it/palermo/puscas-aiuto-sempre-i-miei-compagni-doppia-cifra-e-nella-mia-testa-ma-prima-viene-lobiettivo-della-...

www.mediagol.it/palermo/momenti-di-trascurabile-felicita-thony-tra-cinema-e-calcio-palermo-citta-piu-bella-de...

www.mediagol.it/serie-a/sassuolo-sampdoria-probabili-formazioni-le-scelte-di-de-zerbi-e-giampaolo-le-quote-dei-boo...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-crisi-in-casa-nerazzurra-spalletti-ha-il-futuro-segnato-conte-e-allegri-sullo-sfondo-derby-d...

www.mediagol.it/serie-a/spal-roma-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-semplici-e-...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-bergomi-sul-caso-icardi-ecco-cosa-deve-fare-maurito-per-il-bene-della-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-calcio-oggi-mister-stellone-in-conferenza-stampa-dichiarazioni-live-su-medi...

www.mediagol.it/editoriali/aspettando-il-carpi-ma-quale-cr7-il-grande-evento-e-al-barbera-scommessa-puscas-camomilla-per-bellusci-e-un-premio-per-il...

www.mediagol.it/palermo/palermo-calcio-settore-giovanile-gli-impegni-delle-formazioni-r...

www.mediagol.it/video/video-sassuolo-sampdoria-de-zerbi-oggi-come-contro-milan-e...

www.mediagol.it/video/video-sassuolo-sampdoria-la-ricetta-di-giampaolo-so-bene-cosa-dobbia...

www.mediagol.it/video/video-juventus-cr7-svela-il-mistero-guardate-dove-finito-il-pallone-del-tris-in-champions...

www.mediagol.it/serie-a/torino-bologna-probabili-formazioni-e-quote-dei-bookmakers-le-scelte-di-mazzarri-e-mih...

www.mediagol.it/video/video-cagliari-fiorentina-la-verita-di-pioli-il-mio-futuro-ecco-cosa-ho...

www.mediagol.it/video/video-arsenal-napoli-i-segreti-di-emery-ostacolo-aubameyang-per-ancelotti-ecco-come-giocano-i-...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-celta-vigo-nostalgia-zidane-la-reazione-di-zizou-quando-gli-chiedono...

www.mediagol.it/genoa/genoa-juventus-criscito-una-squadra-come-tutte-le-altre-ecco-perche-non-mi-sento-un-ex-bia...

www.mediagol.it/palermo/palermo-calcio-stipendi-pagati-foschi-io-uomo-di-parola-dette-cose-non-vere-la-york-...

www.mediagol.it/video/video-ajax-juventus-agnelli-la-loro-e-una-grande-scuola-credo-che-i-l...

www.mediagol.it/carpi/carpi-castori-ci-crede-palermo-possiamo-fare-risultato-ecco-chi-saltera-l...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-sassuolo-sampdoria-le-formazioni-ufficiali-del-match-del-mapei-...

www.mediagol.it/video/video-ajax-juventus-amarcord-bianconero-dolci-ricordi-in-champions-league-...
girgenti900
00domenica 17 marzo 2019 04:46
www.mediagol.it/video/video-milan-inter-il-futuro-di-san-siro-ultimi-acuti-nella-scala-del...

www.mediagol.it/milan/milan-inter-gattuso-predica-calma-loro-non-sono-morti-icardi-lo-spogliatoio-...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-nainggolan-svela-io-via-dalla-roma-colpa-di-monchi-ecco...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-29a-giornata-le-formazioni-ufficiali-di-tutti-i-match-delle...

www.mediagol.it/juventus/genoa-juventus-allegri-non-convoca-cr7-vi-spiego-il-motivo-atletico-madrid-non-ho-fatto...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-29a-giornata-il-benevento-cede-allo-spezia-il-palermo-puo-al...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-sassuolo-sampdoria-3-5-spettacolo-al-mapei-quagliarella-stacca-cr7-e...

www.mediagol.it/spal/serie-a-spal-roma-rivoluzione-ranieri-schick-e-dzeko-insieme-dal-1-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/palermo/stellone-dobbiamo-osare-di-piu-il-carpi-si-difende-bene-sfrutteremo-gli-esterni-e-i-...

www.mediagol.it/serie-b/stellone-domani-non-possiamo-perdere-carpi-provera-a-giocare-in-contropiede-e-sul...

www.mediagol.it/serie-b/stellone-il-carpi-verra-qui-a-fare-la-partita-della-vita-lo-faso-ci-potra-dare-u...

www.mediagol.it/palermo/stellone-siamo-tutelati-non-ce-nessun-rischio-penalizzazione-zamparini-pensiamo-solo-a...

www.mediagol.it/palermo/stellone-contro-il-carpi-nessuna-strategia-di-partenza-dobbiamo-sbloccarla...

www.mediagol.it/serie-b/stellone-partite-mai-scontate-vince-piu-testa-piu-gambe-avversarie-grande-equilibrio-le-prime-le...

www.mediagol.it/serie-a/sassuolo-sampdoria-giampaolo-felice-del-risultato-giocato-con-personalita-salto-di-qualita-ecco-quando-lo...

www.mediagol.it/serie-a/sassuolo-sampdoria-quagliarella-partita-ostica-bello-uscire-tra-gli-applausi-europa-league-ci-proveremo-fino-al...
girgenti900
00lunedì 18 marzo 2019 02:58
17 MARZO 2019 - 07:46

BUON COMPLEANNO ALBERTO

Festa di compleanno in casa Palermo. Alberto Pomini compie oggi trentotto anni. Al nostro portiere gli auguri di tutta la famiglia rosanero.

17 MARZO 2019 - 09:00

PALERMO-CARPI
INFO VIABILITÀ

In occasione di Palermo-Carpi, in programma oggi alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 12.30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 13.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio.

17 MARZO 2019 - 14:01

PALERMO-CARPI
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Carpi, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT in programma alle 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera".

PER LA DIRETTA TESTUALE ED IL TABELLINO LIVE CLICCA QUI



PALERMO: 1 Brignoli, 3 Rispoli, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 19 Aleesami, 20 Falletti, 35 Murawski, 8 Jajalo, 10 Trajkovski, 29 Puscas, 30 Nestorovski (cap.).

A disposizione: 22 Pomini, 33 Alastra, 4 Accardi, 6 Gunnarsson, 7 Lo Faso, 9 Moreo, 13 Ingegneri, 18 Chochev, 21 Fiordilino, 24 Szyminski, 31 Pirrello, 32 Haas.

Allenatore: Roberto Stellone.



CARPI: 35 Piscitelli, 13 Poli (cap.), 34 Kresic, 4 Sabbione, 27 Rolando, 20 Jelenic, 19 Pasciuti, 32 Di Noia, 10 Piscitella, 17 Mustacchio, 18 Arrighini.

A disposizione: 1 Serraiocco, 22 Colombi, 5 Pezzi, 6 Buongiorno, 7 Concas, 8 Vitale, 11 Marsura, 15 Vano, 16 Romairone, 21 Saric, 30 Crociata.

Allenatore: Fabrizio Castori.





ARBITRO: Luca Massimi (Termoli).

Assistenti: Pietro Dei Giudici (Latina) - Damiano Margani (Latina).

Quarto ufficiale: Ivan Robilotta (Sala Consilina).

palermocalcio.it/it/news/palermo-carpi-le-formazioni-ufficial...

17 MARZO 2019 - 15:51

PALERMO-CARPI 2-0
ALL'INTERVALLO

È terminato 2-0 il primo tempo di Palermo-Carpi, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT. In vantaggio con Falletti all'11', i rosanero hanno allungato le distanze con Nestorovski al 15'.

Segui la partita con il nostro Live Match.

palermocalcio.it/it/news/palermo-carpi-2-0-all-intervall...

17 MARZO 2019 - 15:53

PALERMO-CARPI
DATO SPETTATORI

Sono 9.333 gli spettatori della gara Palermo-Carpi, sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT: 2.210 abbonati e 7.123 possessori di biglietto.

17 MARZO 2019 - 16:58

PALERMO-CARPI 4-1

Successo casalingo per il Palermo che supera 4-1 il Carpi, nella gara valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT. In vantaggio nel primo tempo in virtù delle reti di Falletti (11') e Nestorovski (15'), i rosanero nella ripresa hanno subito la rete di Mustacchio (46') allungando poi nuovamente le distanze nel finale del match con i gol di Puscas (85') e Nestorovski (87') . Con questo risultato la squadra allenata da Roberto Stellone sale a quarantanove punti in classifica.

Rivivi la partita con il nostro Live Match.

palermocalcio.it/it/news/palermo-carpi-4-1_36652/

17 MARZO 2019 - 19:18

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DELLE FORMAZIONI ROSANERO

Questi i risultati delle formazioni del Settore Giovanile rosanero.

Under 17: Lecce-Palermo 3-0.

Under 16: Palermo-Salernitana 3-0, reti di Vaglica (2) e Liga.

Under 15: Palermo-Salernitana 3-0, reti di Di Fatta (2) e Drago.

Giov. Regionali: Animosa Civitas Corleone-Palermo 0-2, reti di Sciortino e Terranova.

Giov. Sperimentali: Palermo-S.C. Costa Gaia Adelkam 0-0.

17 MARZO 2019 - 19:49

MERCOLEDÌ LA RIPRESA DELLA PREPARAZIONE

Dopo la partita di questo pomeriggio contro il Carpi, il Palermo riprenderà la preparazione nella giornata di mercoledì. I rosanero sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse.

17 MARZO 2019

#MATCHDAY: ALLE 15.00 PALERMO-CARPI

palermocalcio.it/it/video/matchday-alle-1500-palermo-car...

17 MARZO 2019

MIXED ZONE: STELLONE E PUSCAS
DOPO PALERMO-CARPI

palermocalcio.it/it/video/mixed-zone-stellone-e-puscas-dopo-palermo-car...

17 MARZO 2019

PALERMO-CARPI
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

palermocalcio.it/it/video/palermo-carpi-gli-highlights-del-mat...

17 MARZO 2019

PALERMO-CARPI
LA PHOTOGALLERY

palermocalcio.it/it/gallery/palermo-carpi-la-photogalle...

girgenti900
00lunedì 18 marzo 2019 03:14
Palermo, se ci sei batti un colpo
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 11:32 ]

“Palermo, se ci sei batti un altro colpo nel tuo Barbera” questo il titolo dell‘edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Contro il Carpi serve continuità al “Barbera” dopo la vittoria contro il Lecce.

I rosa, infatti, hanno ottenuto soltanto una vittoria in casa nel 2019 dopo la sconfitta contro la Salernitana e i pareggi contro Foggia e Brescia. Troppi punti persi per strada, ma oggi non sono ammessi errori.

E per battere gli emiliani, ultimi in classifica, Stellone schiererà un Palermo ultra-offensivo: Falletti e Trajkovski sugli esterni con Puscas e Nestorovski davanti. Tutti e quattro insieme dal primo minuto per cercare di scardinare la difesa del Carpi.

E c‘è l‘incubo Castori che nella scorsa stagione frenò la corsa dei rosa verso la Serie A con il suo Cesena bloccando il Palermo sullo 0-0. Con i rosa, però, il tecnico del Carpi non ha mai vinto: 3 sconfitte e 4 pareggi. Palermo, se ci sei batti un colpo.

PALERMO-CARPI DATO SPETTATORI
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 16:32 ]

Sono 9.333 gli spettatori della gara Palermo-Carpi, sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT: 2.210 abbonati e 7.123 possessori di biglietto.

Palermo-Carpi 2-1: parziale
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 16:36 ]

In vantaggio con Falletti all'11', i rosanero hanno allungato le distanze con Nestorovski al 15'. Al 47' Mustacchio accorcia le distanze.

Giornale di Sicilia: “Stipendi, domani gli ultimi bonifici. Ma i soldi dovevano essere già in cassa, i dettagli”
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 16:41 ]

Il Palermo si è salvato, almeno per ora. Anche questo mese, al fotofinish, sono stati saldati gli stipendi. Ad evitare il -4 in classifica ai rosanero è stata la famiglia Zamparini, alla quale è stata delegato il pagamento di una rata di 2,8 milioni di euro corrispondente a parte del noto debito di Alyssa nei confronti del club di viale del Fante. Il pagamento degli stipendi di gennaio è avvenuto lo scorso giovedì grazie al recupero di alcuni crediti da altre società calcistiche e dall‘utilizzo dei fondi presenti in cassa (tra cui la rata della mutualità), domani verrà invece fatto un bonifico di 2,8 milioni da parte della famiglia Zamparini. Ma stando a quanto riportato da “Il Giornale di Sicilia”, i soldi utilizzati dall‘ormai ex patron rosanero in realtà avrebbero dovuto essere nelle casse societarie già da un bel po‘. “Questa rata, pari per l‘appunto a 2,8 milioni – si legge sul quotidiano locale – doveva essere saldata lo scorso 30 giugno, ma non è mai arrivata nelle casse societarie nonostante un sollecito inviato alla holding lussemburghese, all‘epoca facente riferimento proprio a Zamparini. […]”.

Serie B, Palermo a valanga sul Carpi. 1-1 tra Venezia e Cremonese
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 17:09 ]

Si sono concluse le due gare di Serie B giocate oggi pomeriggio, valide per la 29a giornata. 1-1 tra Venezia e Cremonese: ospiti avanti al 30‘ con Del Fabro, pareggio dei lagunari al 45‘ con Citro su calcio di rigore. Il Palermo ha invece piegato con un netto 4-1 un Carpi ridotto nella ripresa in nove uomini per le espulsioni di Pasciuti e Kresic. In gol per i rosanero Falletti, Nestorovski (doppietta) e Puscas, inutile la rete di Mustacchio per gli emiliani.

Serie B, Crotone-Lecce 2-2: Benali salva gli squali
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 23:23 ]

All‘'Ezio Scida‘ Crotone e Lecce si spartiscono la posta e fanno un passetto in avanti in classifica. Al primo affondo gli squali passano: è il 6‘ quando Firenze sguscia via sulla destra e pennella per Simy, che svernicia Meccariello, si arrampica in cielo e di testa fulmina Vigorito. Immediata la replica dei salentini, che al 9‘ pervengono al pareggio: tracciante chirurgico di Tachtsidis per la testa di Tabanelli, che uccella Tripaldelli e infila Cordaz. Il Lecce non si accontenta del pari e al 26‘ completa la rimonta: sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, Mancosu si libera della marcatura di Tripaldelli e schiaccia in fondo al sacco. Nella ripresa, il Crotone azzanna il pareggio al 79‘: Firenze ricama per Benali, che taglia in area e fredda Vigorito. Per effetto di questo risultato, i pitagorici agganciano il Foggia a quota 27; i salentini, invece, salgono a 45 in condominio con il Pescara.

TABELLINO

CROTONE: Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Firenze, Rohden (73′ Zanellato), Barberis, Benali, Tripaldelli (56′ Sampirisi); Simy, Machach (51′ Kargbo). A disposizione: Figliuzzi, Festa, Cuomo, Gomelt, Marchizza, Molina, Nanni, Valietti, Mraz. Allenatore: Stroppa.

LECCE: Vigorito (87′ Bleve); Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione (67′ Marino); Mancosu; Falco, La Mantia. A disposizione: Milli, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Tumminello, Haye, Saraniti, Felici, Pierno, Majer. Allenatore: Liverani.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Reti: 6′ Simy (C), 9′ Tabanelli (L), 26′ Mancosu (L), 79′ Benali (C)

Note: ammoniti Rhoden (C), Tachtsidis, Lucioni (L); recupero 1' min pt, 6' min st.

UFFICIALE: Padova, esonerato Bisoli. Il nuovo allenatore è Centurioni
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 23:25 ]

Pierpaolo Bisoli non è più ufficialmente l'allenatore del Padova. A comunicare l'esonero del tecnico, arrivato dopo la sconfitta interna di ieri per 0-1 contro il Perugia, è proprio il club biancoscudato, che si trova attualmente al penultimo posto della classifica in Serie B, tramite i propri canali ufficiali di comunicazione. Al suo posto promosso Matteo Centurioni, tecnico della Berretti patavina. Ecco quanto si legge nella nota: "Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi la Società ha deciso di sollevare dal suo incarico il responsabile della prima squadra mister Pierpaolo Bisoli e l‘allenatore in seconda Danilo Chiodi. A guidare i biancoscudati fino al termine della stagione sportiva corrente sarà mister Matteo Centurioni, mentre l‘allenatore in seconda sarà Massimiliano Esposito".

Palermo, Falletti: “Sto bene, non ho voluto rischiare"
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 23:27 ]

Il centrocampista rosanero Cesar Falletti è stato uno dei protagonisti della vittoria di oggi del Palermo sul Carpi. Suo il primo gol, di quattro, del match. Il fantasista ha chiesto però la sostituzione allo scadere dei primi quarantacinque minuti. Intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine del primo tempo del match, ha spiegato la sua decisione: “Volevo continuare a giocare, ma ho chiesto la sostituzione perché ho sentito un fastidio all‘adduttore e non ho voluto rischiare! Ci sono calciatori molto bravi che possono prendere il mio posto. È importante approcciare bene in questo tipo di partite”.

Serie B, la classifica dopo la 29a giornata
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 23:29 ]

SERIE B



La classifica



Brescia 50*

Palermo 49*

Verona 46

Pescara 45

Lecce 45*

Benevento 43*

Perugia 41*

Spezia 40

Cittadella 40*

Salernitana 34

Cosenza 34

Ascoli 31**

Cremonese 31*

Livorno 30*

Venezia 28*

Crotone 27

Foggia 27

Padova 23

Carpi 22*

*una partita in meno ** due partite in meno

Serie B: Palermo-Carpi 4-1
[ domenica 17 marzo, 2019 ore: 17:50 ]

Importante vittoria del Palermo, che in casa supera il Carpi e accorcia sul Brescia (di riposo): la vetta ora è distante solo un punto. Finisce 1-1 la delicata sfida tra Venezia e Cremonese: succede tutto nel primo tempo. Alle 21 si gioca Crotone-Lecce.

PALERMO-CARPI 4-1 — Il Palermo non sbaglia: in casa contro il Carpi finisce 4-1. Ottimo approccio dei rosanero nel primo tempo: Falletti sblocca il match all’ 11’, raddoppio quattro minuti più tardi di Nestorovski, bravo a capitalizzare una ripartenza rosanero. Si va all’intervallo sul punteggio di 2-0: da segnalare le palle gol capitate da una parte a Puscas e dall’altra a Mustacchio, pericoloso in due occasioni. Il Carpi torna dagli spogliatoi con un altro piglio e accorcia immediatamente le distanze: mancino preciso proprio di Mustacchio che trova l’angolino. Ma al 69’ gli ospiti restano in dieci uomini: doppio giallo per Pasciuti. Situazione che per il Carpi si complica ancora di più all’83’: reazione di Kresic, secondo giallo e altro rosso. E nel finale i rosanero dilagano: reti di Puscas e Nestorovski.

Foto: gazzetta.it [Lapresse]

girgenti900
00lunedì 18 marzo 2019 03:58
www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-ombre-a-san-siro-roma-tonfo-e-veleni-auguri-e-graz...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-il-toro-sparisce-de-ligt-ti-aspetto-derby-bivio-champions-ro...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-zamparini-determinante-passaggio-di-proprieta-decisivo-york-capital-avanza-preziosi-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-che-sofferenza-con-le-piccole-nel-2019-pareggi-e-sconfitte-che...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-palermo-carpi-come-finira-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-buon-compleanno-pomini-il-portiere-rosanero-spegne-oggi-38-ca...

www.mediagol.it/notizie/serie-a-lanalisi-di-sconcerti-la-roma-non-e-squadra-fiorentina-progetto-sbagliato-milan-inter-nerazzurri-sf...

www.mediagol.it/statistiche/statistiche-palermo-carpi-numeri-e-curios...

www.mediagol.it/serie-a/milan-inter-di-gennaro-rossoneri-favoriti-ma-nel-derby-non-si-puo-mai-dire-la-vicenda...

www.mediagol.it/video/video-back-to-the-past-palermo-carpi-rivivi-gli-highlights-della-gara-...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-ancelotti-vuole-immobile-ecco-la-richiesta-di-lotito-per-farlo-...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/siviglia-monchi-pronto-a-tornare-possibile-presentazione-gia-lunedi-per-lex-ds-del...

www.mediagol.it/serie-a/genoa-juventus-probabili-formazioni-cr7-non-convocato-le-quote-dei-boo...

www.mediagol.it/serie-a/napoli-udinese-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-ancelotti-e...

www.mediagol.it/serie-a/milan-inter-probabili-formazioni-le-scelte-di-gattuso-e-spalletti-quote-dei-boo...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-genoa-juventus-le-formazioni-ufficiali-torna-dybal...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-e-il-derby-delle-novita-piatek-sfida-lautaro-m...

www.mediagol.it/video/video-torino-bologna-mazzarri-incredulo-palacio-sembrava-m...

www.mediagol.it/serie-a/milan-inter-il-pronostico-di-kaka-vincono-i-rossoneri-ecco-chi-segna-e-sul-caso...

www.mediagol.it/video/video-torino-bologna-la-rivincita-di-mihajlovic-meritiamo-la-salvezza-loro-in-europa-ho-la-m...

www.mediagol.it/video/video-sassuolo-sampdoria-furia-de-zerbi-bel-gioco-non-me-ne-frega-niente-cosi...

www.mediagol.it/palermo/palermo-carpi-foto-dallo-spogliatoio-rosanero-ecco-le-maglie-che-usera-la-squadra-di-s...

www.mediagol.it/palermo/palermo-carpi-le-formazioni-ufficiali-falletti-in-camp...
girgenti900
00lunedì 18 marzo 2019 05:13
www.mediagol.it/palermo/puscas-abbraccio-con-foschi-anche-lui-merita-le-vittorie-voglio-vincere-anche-con-la-nazionale-tornero...

www.mediagol.it/serie-b/puscas-primo-posto-serie-nostri-obiettivi-carpi-mai-temuta-la-...

www.mediagol.it/chievo-verona/atalanta-chievo-di-carlo-finalmente-raccogliamo-un-punto-crediamo-ancora-nella-s...

www.mediagol.it/frosinone/empoli-frosinone-andreazzoli-vittoria-preziosa-visto-atteggiamento-giusto-scontri-diretti-fondamentali-per-la-s...

www.mediagol.it/atalanta/atalanta-chievo-gasperini-e-unoccasione-persa-campionato-combattuto-fino-al...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-vota-il-migliore-e-il-peggiore-in-campo-di-palermo-ca...

www.mediagol.it/frosinone/empoli-frosinone-baroni-spariti-dopo-il-rigore-salvezza-dora-in-poi-saranno-tutte...

www.mediagol.it/palermo/palermo-carpi-4-1-due-volti-tre-punti-e-poker-di-reti-i-rosa-lanciano-lassalto-all...

www.mediagol.it/serie-a/lazio-parma-inzaghi-vittoria-importante-interpretata-bene-la-gara-derby-lo-guardero-senza-nessuna-pr...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-milan-inter-piatek-e-gattuso-contro-spalletti-e-lautaro-le-formazioni-ufficiali-de...

www.mediagol.it/serie-a/lazio-parma-daversa-abbiamo-sbagliato-tutti-me-compreso-espulsione-solo-un-ma...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-napoli-udinese-4-2-il-ritorno-di-mertens-due-assist-e-un-gol-per-i...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-crotone-lecce-le-formazioni-ufficiali-de...

www.mediagol.it/napoli/napoli-udinese-ancelotti-primo-tempo-disordinato-ma-vittoria-meritata-ospina-s...

www.mediagol.it/udinese/napoli-udinese-nicola-dobbiamo-fare-il-nostro-cammino-sono-molto-sodd...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-vecino-buon-primo-tempo-dobbiamo-trovare-la-rete-del-ra...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-milan-inter-2-3-sfida-emozionante-a-san-siro-spalletti-vince-il-suo-second...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-de-vrij-vincere-il-derby-e-una-sensazione-bel...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-spalletti-derby-vinto-con-personalita-icardi-bravi-a-quelli-che-sono-adesso-negli-spo...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-crotone-lecce-2-2-benali-salva-i-calabresi-i-giallorossi-restano...

www.mediagol.it/milan/milan-inter-gattuso-contento-della-prestazione-lite-kessie-biglia-mia-responsabilita-scena-brutta-da...

www.mediagol.it/milan/milan-inter-lite-furibonda-tra-kessie-e-biglia-i-due-spiegano-da-cosa-e-stata-sc...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-zhang-vincere-il-derby-e-sempre-speciale-noi-siamo-sempr...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-2-3-derby-folle-a-san-siro-spalletti-batte-gattuso-e-vola-al-terz...
girgenti900
00martedì 19 marzo 2019 01:24
18 MARZO 2019 - 08:28

CINQUE ROSANERO CONVOCATI IN NAZIONALE

Sono cinque i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali. Ecco il riepilogo completo:

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Macedonia-Lettonia del 21 marzo 2019 e Slovenia-Macedonia del 24 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Haitam Aleesami, convocato per Spagna-Norvegia del 23 marzo 2019 e Norvegia-Svezia del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Montenegro del 22 marzo 2019 e Kosovo-Bulgaria del 25 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

George Puscas, convocato per Svezia-Romania del 23 marzo 2019 e Romania-Isole Faroe del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

18 MARZO 2019 - 11:55

ROSANERO CARES, ALL'ASTA SU CHARITY STARS
LA MAGLIA DI TRAJKOVSKI

È all'asta su Charity Stars, partner della nostra Società, la maglia indossata durante Palermo-Carpi ed autografata da Aleksandar Trajkovski. Il ricavato sarà devoluto alla Missione di Speranza e Carità del missionario laico Biagio Conte, nell'ambito del progetto Rosanero Cares per la stagione 2018-2019.

Clicca qui per fare la tua offerta.

palermocalcio.it/it/news/rosanero-cares-all-asta-su-charity-stars-la-maglia-di-trajkovsk...

18 MARZO 2019 - 20:40

PREMIO MAESTRELLI PER GIUSEPPE SCURTO

Prestigioso riconoscimento per l’allenatore della Primavera del Palermo Giuseppe Scurto tra i protagonisti questa sera a Montecatini Terme della trentacinquesima edizione del “Trofeo Maestrelli”, riservato ogni anno alle personalità del calcio che si sono distinte per i risultati ottenuti, ma anche per fair play e correttezza. Il tecnico rosanero riceve il premio come migliore allenatore italiano del Settore Giovanile per i risultati conseguiti nella passata stagione.
girgenti900
00martedì 19 marzo 2019 01:30
Foschi: “Cessione? Vogliamo chiudere presto, nessun imbroglio. Zamparini…”
[ luned� 18 marzo, 2019 ore: 15:58 ]

Il presidente del Palermo, Rino Foschi, è intervenuto durante la trasmissione “Zona Vostra” in onda su TRM ribadendo l‘estraneità di Zamparini con la società rosanero: “Zamparini con il Palermo non c‘entra più niente, ha dovuto cedere la società per i suoi problemi a degli inglesi inadempienti che lo hanno truffato. La società adesso è mia e della De Angeli”.

Foschi ammette la trattativa con Preziosi: “Preziosi era alle mie spalle ma non ha potuto comprare il Palermo perchè non ha ancora venduto il Genoa. Zamparini non ha più niente del Palermo, ha semplicemente saldato un debito che aveva tramite Alyssa, contribuendo a pagare parte degli stipendi. Al momento, quindi, siamo scoperti e abbiamo pagato gli stipendi con l‘aiuto della famiglia Zamparini. La società rimane in vendita e abbiamo meno debiti di quello che si dice”.

“Preziosi potrebbe tornare alla carica? Non possiamo più aspettare, ci stiamo guardando attorno con persone serie che diano un futuro roseo al Palermo. C‘è qualche cosa di concreto. Contiamo di chiudere entro qualche settimana con il nuovo acquirente. Se andiamo in A, chi compra fa l‘affare del secolo. Non possiamo aspettare la fine del campionato ma forse qualcuno avrebbe già comprato se avessimo qualche punto in più”.

Si cercherà di chiudere la trattativa di cessione con un acquirente serio: “Follieri e Cascio non sono acquirenti credibili. La York Capital, invece, è un acquirente serio e potrebbero essere loro i compratori. Ci vuole tempo. L‘importante è non fare più entrare queste notizie nello spogliatoio e concentrarsi solo sulla promozione in Serie A”.

“Ipotesi fallimento? Non ci voglio proprio pensare, voglio uscire a testa alta. Voglio qualcuno che saldi i debiti e riesca a costruire un Palermo più forte. Farò tutto ciò che è possibile per regalare questo sogno ai tifosi. Il futuro non sarò io, sono a fine carriera, voglio chiudere dando in mano il Palermo a qualcuno che possa fare un grande progetto. Che poi io ci sia o meno non cambia niente”.

Infine, un commento sull‘esultanza al gol di Puscas: “L‘abbraccio di ieri? Soffro molto la partita, veniamo da un momento difficile e dopo il 2-1 ho avuto un po‘ di paura. Sentivo dei mormorii in tribuna e ho preferito spostarmi sul campo. Al 3-1 non ho resistito e sono entrato in campo ad esultare, è stato molto bello”.

Nicchi, no al VAR in B: "Magari poi ce lo chiedono anche in Eccellenza"
[ luned� 18 marzo, 2019 ore: 18:20 ]

Il presidente dell'AIA Marcello Nicchi, ai microfoni di Radio Anch'io Sport parla dell'ipotesi VAR in Serie B: "Il VAR è uno strumento creato per la prima Lega nazionale di tutte le federazioni, perché se poi lo utilizziamo in B ce lo chiederanno anche in Serie C, in Eccellenza e così via. Se noi in Italia vogliamo essere ancora una volta i precursori si può trovare il modo per poterlo fare, magari in spareggi che valgono la promozione in Serie A. Ma consideriamo che non tutti gli arbitri sono pronti e poi gli arbitri delle categorie sottostanti devono imparare ad arbitrare senza tecnologia, perché quando arriveranno a dirigere partite nei tornei più importanti dovranno essere pronti ad utilizzare uno strumento che all'improvviso non deve diventare un tabù".
girgenti900
00martedì 19 marzo 2019 02:36
www.mediagol.it/palermo/atzori-contro-il-carpi-un-buon-palermo-risultato-mai-in-discussione-ecco-chi-si-gioca-la-pro...

www.mediagol.it/palermo/atzori-mi-auguro-che-il-palermo-trovi-lacquirente-che-la-piazza-merita-la-squadra-di-s...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-riamala-juve-cotta-e-mangiata-napoli-a-15-ext...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-carpi-stellone-e-puscas-in-mixed-zone-al-termine-dell...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-inter-juve-operazione-de-ligt-napoli-4-gol-e-paura-ospina-supersho...

www.mediagol.it/inter/wanda-nara-avrei-scommesso-sullinter-icardi-sta-recuperando-marotta-vicini-al...

www.mediagol.it/juventus/genoa-juventus-bonucci-su-de-ligt-e-una-giovane-promessa-se-i-grandi-club-lo-seguono-ci-sara-un...

www.mediagol.it/inter/inter-cassano-spalletti-persona-leale-non-sono-daccordo-con-chi-dice-che-deve-essere-sos...

www.mediagol.it/genoa/genoa-juventus-la-felicita-di-sturaro-il-gol-e-stato-una-gioia-immensa-sto-tornando-a-buoni-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-cinque-i-rosanero-convocati-in-nazionale-il-com...

www.mediagol.it/palermo/palermo-mercoledi-la-ripresa-della-preparazione-dopo-la-vittoria-con-i...

www.mediagol.it/video/milan-inter-gattuso-sulla-lite-biglia-kessie-ho-perso-a-livello-professionale-qui-non-siamo-a...

www.mediagol.it/empoli/empoli-frosinone-andreazzoli-riascoltero-il-coro-dei-tifosi-il-post-del-...

www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/calciomercato-bayer-leverkusen-tris-di-corteggiatori-per-brandt-la-sit...

www.mediagol.it/editoriali/bravo-george-laltruismo-vale-quanto-un-gol-cosi-si-cementa-il-gruppo-e-si-rispettano-i-c...

www.mediagol.it/inter/inter-vieri-chiama-icardi-devi-metterti-a-disposizione-il-fastidio-al-gi...

www.mediagol.it/milan/milan-gattuso-sulla-lite-kessie-biglia-una-sconfitta-non-siamo-allasilo-per-fort...

www.mediagol.it/roma/spal-roma-ranieri-si-scaglia-contro-i-suoi-alibi-finiti-non-siete-una-...

www.mediagol.it/milan/milan-inter-la-sentenza-di-salvini-da-tifoso-sono-incazzato-gattuso-se-sbaglio-io-da-m...

www.mediagol.it/palermo/conference-403-avv-pasqualin-la-mia-societa-ha-dei-crediti-nei-riguardi-del-palermo-fallimento-vi-dico...

www.mediagol.it/inter/milan-inter-la-stoccata-di-caressa-che-pochezza-icardi-se-fossi-sp...

www.mediagol.it/palermo/conference-403-sorrentino-porto-nel-cuore-il-palermo-tanto-affetto-per-l...

www.mediagol.it/chievo-verona/conference-403-sorrentino-sul-mio-futuro-un-rimpianto-re...

www.mediagol.it/chievo-verona/conference-403-sorrentino-brignoli-merita-la-a-con-il-palermo-cr7-vi-racconto-il-rigore...

www.mediagol.it/palermo/conference-403-sorrentino-io-vittima-de-le-iene-vi-racconto-palermo-sono-rimasto-grazie-a-gattuso-quella-tel...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-le-pagelle-rossonere-la-difesa-balla-piatek-isola...

www.mediagol.it/palermo/conference-403-sorrentino-bello-il-derby-contro-il-catania-ma-vi-dico-qual-e-il-match-piu-significativo-io...

www.mediagol.it/palermo/conference-403-sorrentino-posavec-parare-a-palermo-non-e-facile-ruolo-pomini-importante-su-zamparini-e-bal...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-le-pagelle-nerazzurre-capolavoro-spalletti-lautaro-martinez-top-altro-che...

www.mediagol.it/palermo/conference-403-sorrentino-seguo-il-palermo-e-sento-alcuni-giocatori-ma-non-parliamo-della-cessione-b...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-lacrime-e-sorrisi-le-emozioni-di-san-siro-dopo-i...
girgenti900
00martedì 19 marzo 2019 03:16
www.mediagol.it/video/video-serie-b-29a-giornata-corazzata-palermo-stellone-punta-la-vetta-l...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-vecino-sul-tormentone-icardi-il-mio-messaggio-...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-furia-gattuso-loro-sembravano-noi-al-top-non-mi-e-piaciuta-u...

www.mediagol.it/video/video-psg-marsiglia-che-serata-per-gli-italiani-buffon-in-panchina-e-ba...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-gattuso-sulla-sosta-pazienza-la-strada-per-la-champions...

www.mediagol.it/palermo/foschi-zamparini-non-centra-piu-niente-un-grande-errore-alyssa-gli-s...

www.mediagol.it/palermo/foschi-chi-prende-il-palermo-fa-laffare-del-secolo-non-cedero-il-club-a-un-avven...

www.mediagol.it/serie-b/foschi-preziosi-non-e-morto-ma-non-e-pronto-ad-acquistare-il-palermo-inglesi-ecco-perche-mi-volevano-lic...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-mancini-vi-spiego-le-mie-scelte-belotti-mi-aspetto-di-piu-punto-su-kean-e-zaniolo-e-su-ba...

www.mediagol.it/juventus/juventus-atletico-madrid-guai-in-vista-per-i-bianconeri-la-uefa-apre-uninchiesta-sul-gestaccio...

www.mediagol.it/serie-b/foschi-non-parlo-follieri-giocato-palermo-la-verita-york-...

www.mediagol.it/palermo/foschi-zamparini-sta-pagando-i-suoi-errori-ora-vogliamo-un-gruppo-serio-sfogo-bellusci-ci-e-sfuggito-tutto-...

www.mediagol.it/genoa/genoa-juventus-la-gioia-di-perinetti-che-soddisfazione-battere-i-bianconeri-esultanza-pandev-ho-la-m...

www.mediagol.it/video/video-napoli-udinese-che-paura-per-ospina-lex-arsenal-si-accascia-ed-esce-in-...

www.mediagol.it/serie-b/foschi-col-carpi-vittoria-importante-rimaniamo-piedi-terra-abbraccio-puscas...

www.mediagol.it/video/video-milan-inter-biglia-lo-scontro-con-kessie-la-verita-e-u...

www.mediagol.it/palermo/primavera-porchia-salvezza-unico-obiettivo-esordio-cannavo-in-prima-squadra-nostro-o...

www.mediagol.it/champions-league/tottenham-pochettino-sicuro-barca-favorito-per-vincere-la-champions-league-ma-juventus-e-manchest...
girgenti900
00mercoledì 20 marzo 2019 01:50
19 MARZO 2019 - 07:50

MURAWSKI A PALERMOCALCIO.IT
"VITTORIA IMPORTANTE PER IL NOSTRO CAMMINO"

Il centrocampista Radoslaw Murawski ha commentato a palermocalcio.it il successo casalingo di domenica scorsa contro il Carpi: "E' stata una vittoria meritata contro una squadra che, nonostante l'ultimo posto in classifica, è tornata in campo dopo l'intervallo con la volontà di riaprire la partita in seguito ad un nostro ottimo primo tempo. Quel gol subito ad inizio ripresa poteva metterci in difficoltà ma abbiamo reagito con la grinta di una grande squadra ed abbiamo conquistato tre punti fondamentali per il nostro cammino".

Il numero 35 rosanero ha anche provato a lasciare il segno nella partita, con una conclusione verso la porta avversaria nel primo tempo: "Ogni volta che scendo in campo il mio obiettivo è quello di lottare su ogni pallone e correre più degli avversari per dare il mio contributo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Un gol mi avrebbe fatto certamente piacere ma non è importante, la priorità è la vittoria finale che è di tutto il gruppo, si vince e si perde tutti insieme".

Il centrocampista polacco si sofferma poi sull'andamento del campionato: "E' un torneo molto equilibrato, a questo punto della stagione ogni squadra è in corsa per un proprio obiettivo ed i valori espressi in campo spesso non corrispondono alle posizioni in classifica. E' fondamentale adesso dare continuità ai risultati positivi per restare in vetta".

Murawski rivolge dunque un pensiero ai tifosi che anche contro il Carpi hanno sostenuto la squadra: "Il calore dei nostri tifosi non è mai mancato, sia in casa che in trasferta ed anche prima di due trasferte importanti come Perugia e Venezia. Per questo motivo ognuno di noi calciatori non può che ringraziarli, non vediamo l'ora di esultare insieme a tutti loro".

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il Palermo dovrà affrontare la trasferta di Cosenza: "Adesso possiamo approfittare della sosta per preparare al meglio il tour de force che ci aspetta alla ripresa pensando però ad un'avversaria alla volta. Quindi la testa è già al Cosenza, reduce da un ottimo pareggio a Pescara e da una vittoria sfiorata contro il Brescia nell'ultima gara casalinga. Sarà una sfida tosta che vogliamo affrontare al meglio".

19 MARZO 2019

SCURTO: "SONO ONORATO PER IL PREMIO RICEVUTO"

palermocalcio.it/it/video/scurto-sono-onorato-per-il-premio-ricevu...
girgenti900
00mercoledì 20 marzo 2019 02:08
Palermo, dopo la sosta un ciclo terribile: la serie A si può decidere ad aprile
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 10:20 ]

Adesso la sosta e poi volata finale per la promozione diretta. Dopo il poker calato al Carpi, il Palermo si gode il suo secondo posto e inizia a pensare di poter sorpassare il Brescia in classifica. Rosanero che quindi si riposano e affilano le armi in vista del rush finale che si concluderà ufficialmente l‘11 maggio. Nove partite, nove finali, nove match in cui il Palermo dovrà fare più punti possibili. Il primo impegno è quello di sabato 30 a Cosenza, rosanero che saranno impegnati in una trasferta delicata e al contempo ricca di insidie.

Poi si torna in campo per il turno infrasettimanale del 3 aprile, rosanero che giocheranno ancora una volta in trasferta, questa volta alle 21 all‘Adriatico di Pescara. Una doppia trasferta in quattro giorni che metterà a dura prova la compagine di Stellone, spesso fuori casa morbida e poco reattiva. Il Palermo tornerà al Barbera lunedì 8 aprile, quando alle 21 sarà in programma il super posticipo contro il Verona, partita che potrà dire già moltissimo.

Il ciclo terribile si chiuderà il 14 aprile a Benevento, Palermo di scena contro una delle dirette concorrenti alla promozione diretta. Più agevole sicuramente la sfida del 22 aprile, ovvero per Pasquetta, quando il Palermo giocherà al Barbera contro il Padova. Poi sfida esterna il 28 aprile a Livorno. Rosanero che alla 36° giornata sfideranno in casa lo Spezia, poi sfida ad Ascoli e infine chiusura casalinga contro il Cittadella. Nove tappe per la serie A, Stellone ha chiesto venti punti, i primi tre sono già arrivati ieri.

Caos Spezia, anche il Benevento fa ricorso e vuole la vittoria a tavolino
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 10:21 ]

Il caso Spezia continua. Dopo la mancata omologa del risultato di Spezia – Livorno e l‘invio degli atti alla procura federale della Figc, anche il Benevento (sconfitto in casa 2-3 dai liguri) ha annunciato l‘intenzione di fare reclamo e chiedere la vittoria a tavolino, con il rischio che il caso possa allargarsi a macchia d‘olio da qui a fine stagione.

Ad annunciare il ricorso è stato il presidente del club campano Vigorito nel corso della trasmissione Ottogol: “Non è mia abitudine presentare ricorsi perché le partite vorrei vincerle in campo e non nei tribunali. C‘è l‘ordinanza di un magistrato che rimette gli atti alla Procura, quindi si esce dai confini sportivi. Da amministratore e da avvocato ho il dovere di andare al di là delle convinzioni personali. Sono responsabilità che devo assumermi”.

Ancora una volta la motivazione dietro il ricorso è l‘inchiesta penale a carico del club spezzino, accusato di immigrazione clandestina con possibili irregolarità nel tesseramento di alcuni giovani nigeriani, tra cui l‘attaccante David Okereke, in campo anche contro il Benevento e autore di un gol e un assist. I liguri rischiano una penalizzazione per ogni partita in cui Okereke é sceso in campo qualora la sua posizione venisse accertata come irregolare.

Giornale di Sicilia: "Procura federale della Figc preoccupata per il Palermo"
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 15:22 ]

Il procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, nei giorni scorsi ha incontrato i magistrati palermitani e gli ha espresso tutta la preoccupazione legata della Figc per quanto riguarda la situazione legata al Palermo. I magistrati sono impegnati nell‘inchiesta penale e, sul fronte civile, sulla nuova, possibile istanza di fallimento della società. Istanza che difficilmente sarà riproposta a breve ma che comunque potrebbe arrivare in qualsiasi momento. I pm continuano ad incontrarsi e l‘avviso di conclusioni delle indagini a Zamparini è ormai prossimo. La seconda istanza di fallimento rimane in sospeso in attesa di sviluppi sul fronte societario. In attesa soprattutto dell‘esito della stagione sportiva, che potrebbe riportare i rosanero in A, con tutto quel che ne consegue in termini di milioni di euro (una cinquantina, tra premio della Lega Serie A e diritti televisivi). Una risalita, anche sul fronte dei conti, che scongiurerebbe il rischio dell‘insolvenza. In questo momento più che concreto. Questo quanto scrive l‘edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”.

Giornale di Sicilia: “Reati che potrebbero perpetuarsi. Anche Foschi e la De Angeli a rischio”
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 15:23 ]

Al momento la solidità finanziaria del Palermo è considerata poco consistente e questo farebbe rischiare l‘esclusione, ma questo è un problema che si riproporrà all‘inizio dell prossima stagione. L‘ipotesi, al momento più probabile, è uno stand-by della situazione giudiziaria civile e un passo avanti dell‘inchiesta penale, con l‘avviso di conclusione e la possibile richiesta di processo. Per reati come il falso in bilancio e le false comunicazioni alla Covisoc, ritenuti sussistenti anche dalla Cassazione, che per questo ha confermato gli arresti domiciliari per Zamparini. Reati che potrebbero perpetuarsi, visto che la tenuta finanziaria del club di viale del Fante si basa su presupposti considerati falsi (il famoso credito verso Alyssa per la cessione del marchio) e che potrebbero finire col ricadere sull‘attuale management, dall‘ad Daniela De Angeli a Rino Foschi. Questo quanto scrive l‘edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”.

Repubblica: “Blitz del procuratore federale. Chieste indagini rapide ai pm di Palermo”
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 15:24 ]

La procura federale vuole vederci chiaro e per questo motivo ha incontrato i vertici della procura di Palermo per chiedere informazioni riguardanti le indagini su Zamparini e le condizioni economiche del Palermo. Incontro che avrebbe visto protagonisti i magistrati che stanno studiando tutti gli anni della gestione Zamparini. La procura federale sarebbe preoccupata per l‘eventuale seconda istanza di fallimento che potrebbe essere presentata dalla procura. Il problema potrebbe essere quello di ritrovarsi con una squadra promossa sul campo in serie A e una società bocciata dal tribunale fallimentare. Tutto questo potrebbe creare dei problemi dopo quanto accaduto la scorsa estate. Adesso è tutto in mano al procuratore Lo Voi, dell‘aggiunto De Luca e dei sostituti Scaletta, Dessì e Fusco. Questa sarà la settimana delle decisioni. Fino ad ora la procura ha atteso gli sviluppi delle trattative: prima con gli inglesi, poi con il gruppo Preziosi che si era messo alle spalle della Damir. Entrambi scenari disegnati come possibili, ma poi finiti in un nulla di fatto. Un quadro a cui si aggiunge l‘ultima mossa annunciata dagli avvocati di Zamparini con la quale sono stati pagati gli stipendi di febbraio. Questo quanto scrive l‘edizione odierna de “La Repubblica”.

Gravina: "Proporremo l'abolizione del diritto di recompra"
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 15:30 ]

Il diritto di recompra potrebbe già sparire dal nostro calcio. Ne ha parlato a Sky il presidente federale, Gabriele Gravina, che ha fatto il punto sulle novità da portare a partire dalla prossima stagione: "Stiamo attivando tutta una serie di meccanismi, già partiti il 18 dicembre, con l'adozione delle nuove licenze nazionali. È un provvedimento epocale per due motivi, credo che il fatto di vararle sei mesi prima dell'inizio dei campionati sia un record assoluto". Quest'anno tante esclusioni in Serie C. "Porteremo all'attenzione del Consiglio Federale una norma che prevede un massimo di due rinunce. In caso di rinuncia al campionato tutti i risultati saranno azzerati". Meccanismi di vigilanza. "Stiamo lavorando per un nuovo organismo di vigilanza da affiancare alla Covisoc". Novità in arrivo? "Da luglio vorrei far partire in via sperimentale il progetto rating, dobbiamo attivarci per valutare la credibilità dei soggetti che entrano nel nostro calcio. Ha perso appeal". Sulla recompra. "È un provvedimento che è stato adatto in periodo commissariale, stiamo riflettendo e spero di proporre la modifica della norma entro il 20 marzo, in modo che il Consiglio Federale possa annullare questa novità". Stipendi non pagati. "Dalla prossima stagione vi sarà una nuova norma che prevede in base alla quale, in caso di mancato pagamento degli emolumenti per due bimestri, si è esclusi dal campionato".

Giudice Sportivo: non omologato il risultato di Benevento-Spezia
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 20:45 ]

"Ricevuto dalla Soc. Benevento preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopra indicata, in attesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all‘omologazione del risultato". Così il Giudice Sportivo nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega B ha deciso in merito alla sfida fra Benevento e Spezia vinta dai liguri per 3-2 dopo il reclamo per il presunto tesseramento irregolare di David Okereke (reclamo avanzato in passato anche dal Livorno) da parte della società sannita.

Comunicato di Raffaello Follieri: 'Foschi non ha a cuore il Palermo, pronti ad agire contro di lui'
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 23:30 ]

La società di Raffaello Follieri ha diramato un comunicato in merito alla cessione del Palermo:

Washington ,D.C. United States of America

19-03-2019


"Il sottoscritto Dott. Anthony Podesta in qualita' di azionista e Presidente del consiglio di amministrazione della Follieri Capital Ltd. Avendo appreso dai giornali italiani delle pesanti, gratuite e calunniose affermazioni rilasciate dal sig. Rino Foschi, attuale Presidente del Palermo Calcio, a proposito della poca serietà del dott. Follieri nella trattativa precisa che tutto quanto ha dichiarato il sig. Rino Foschi è falso e smentito dai fatti.

Il gruppo al quale appartengo, e che il dott. Follieri rappresentava nella trattiva, ha semplicemente richiesto la sottoscrizione di un documento preliminare di cessione delle azioni, sottoposto a condizione sospensiva, per poter trasferire in Italia i fondi (circa 22 milioni di euro) necessari alla chiusura dell‘operazione. Come dovrebbe essere a tutti noto, e dunque anche al sig. Rino Foschi, esistono tanto negli Stati Uniti quanto in Italia precise normative a presidio e tutela del trasferimento senza causa di capitali da un paese all‘altro. Per poter trasferire somme di denaro così importanti è necessario avere un supporto contrattuale che costituisca la casuale del trasferimento. Diversamente il trasferimento “senza titolo” costituirebbe una grave violazione alle normative nazionali ed internazionali in materia di trasferimento di valute.

Ecco perché i professionisti da me indicati, i quali a differenza del sig. Foschi ben conoscono tali normative, hanno richiesto la sottoscrizione di un preliminare la cui efficacia era condizionata al trasferimento in Italia entro 48 ore della prima tranche dei fondi necessari, ovverosia circa 5 milioni di euro. Le trattive si conducono così. Il sig. Foschi, dal canto suo, ha sempre negato tale disponibilità. È del tutto evidente dunque che il sig Rino Foschi, per ragioni sconosciute allo scrivente, volesse indurre il dott. Follieri ad operazioni valutarie illegittime e non consentite dalle norme nazionali ed internazionali. Quindi il sig. Foschi prima di affermare scarsa serietà nella trattiva avrebbe dovuto ricordare (anche a se stesso) che nessuna trattativa seria ha lui voluto avviare: quando gli è stato chiesto di sottoscrivere un preliminare condizionato al veramente delle somme di denaro (quindi privo di effetto se ciò non fosse poi avvenuto) si è tirato indietro.

Questo, in sintesi, rappresenta ciò che è realmente successo e che può in qualunque momento essere dimostrato documenti alla mano in ogni sede. Non pare dunque allo scrivente che il sig. Foschi abbia realmente a cuore le sorti del Palermo Calcio: se realmente le avesse si sarebbe comportato nel rispetto delle leggi e non avrebbe richiesto al dott. Follieri di fare cose che la stessa legge non consente di fare. Nel caso in cui il sig. Rino Foschi non provvederà senza indugio a rettificare le sue calunniose affermazioni e riprenderà la trattativa secondo le normali regole conferirò mandato ai nostri legali italiani di agire contro il medesimo, in ogni sede giudiziaria, a tutela dell‘immagine del gruppo di società cui lo scrivente e il dott. Follieri appartengono".


Mr Anthony Podesta

Chairman of the Board of Directors Follieri Capital Ltd.

Palermo, istanza fallimento sospesa Procura federale Figc preoccupata
[ marted� 19 marzo, 2019 ore: 15:11 ]

PALERMO - "La Procura federale della Figc è molto preoccupata per la situazione del Palermo". Il futuro del Palermo continua a restare un rebus. Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, il capo dell’ufficio inquirente della Figc, Giuseppe Pecoraro avrebbe incontrato i magistrati impegnati nell’inchiesta penale e, sul fronte civile, sulla nuova, possibile istanza di fallimento della società.

L'evoluzione dell'inchiesta sembra esser giunta alle battute finali: "I vertici tra i pm si susseguono ed è ormai prossimo l’avviso di conclusione dell’indagine che vede Maurizio Zamparini sotto accusa per una serie di reati, dal riciclaggio all’autoriciclaggio, dal falso in bilancio alle false comunicazioni alla Covisoc - si legge sul quotidiano -. La seconda istanza di fallimento rimane invece in sospeso. In attesa che si concludano - o che inizino - le trattative per la cessione del club".

Se l’eventuale fallimento dovesse dopo la conclusione del campionato, con tanto di promozione, creerebbe non pochi problemi alla Figc che dovrebbe nuovamente andare incontro ad un estate calda come quella passata. Se invece il fallimento venisse dichiarato adesso, verrebbe nominato un curatore fallimentare che traghetterebbe la società fino al termine della stagione e, qualora dovesse esserci il passaggio di proprietà, potrebbe anche iscriversi al campionato (eventuale Serie A, o conferma in Serie B)

Chi rischia insieme a Zamparini, però, sono anche gli attuali vertici del club di viale del Fante: "Reati che potrebbero perpetuarsi, visto che la tenuta finanziaria del club di viale del Fante si basa su presupposti considerati falsi (il famoso credito verso Alyssa per la cessione del marchio) e che potrebbero finire col ricadere sull’attuale management, dall’ad Daniela De Angeli a Rino Foschi".
girgenti900
00mercoledì 20 marzo 2019 02:55
www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-icardi-dzeko-e-ronaldo-tre-bomber-sotto-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-uefa-lascia-stare-cr7-zaniolo-juve-in-prima-fila-meglio-icardi-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-calcio-la-figc-resta-in-allerta-il-capo-della-procura-dai-pm-le...

www.mediagol.it/palermo/murawski-col-carpi-tre-punti-fondamentali-mio-obiettivo-lottare-e-correre-piu-degli-av...

www.mediagol.it/palermo/murawski-testa-gia-al-cosenza-serie-b-torneo-equilibrato-ringraziamo-i-tifosi-il-loro...

www.mediagol.it/palermo/primavera-palermo-scurto-riceve-il-premio-maestrelli-gratificazione-importante-ringrazio-tutti-i-ragazzi-e-la-...

www.mediagol.it/palermo/video-primavera-palermo-scurto-premio-prestigioso-voglio-condividerlo-con-i-ragazzi-ringrazio-la-soci...

www.mediagol.it/video/video-juventus-non-solo-cr7-dybala-mandzukic-e-kean-le-scelte-di-allegri-in-...

www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/calciomercato-bayer-leverkusen-brandt-un-onore-essere-accostato-al-real...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-simeone-crede-in-pioli-siamo-affezionati-a-lui-ci-rialzeremo-obiettivo-leuropa...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/calciomercato-liverpool-mane-torna-nel-mirino-del-real-madrid-la-sit...

www.mediagol.it/video/video-inter-spalletti-e-il-derby-che-sazia-luciano-il-milan-e-quellulti...

www.mediagol.it/inter/mourinho-linter-triplete-non-so-vincero-mbappe-vale-piu-me...

www.mediagol.it/empoli/empoli-corsi-per-salvarsi-servono-imprese-contro-le-grandi-esonero-iachini-vi-spiego-la-...

www.mediagol.it/sampdoria/sampdoria-ferrero-stuzzica-cairo-credo-si-sia-pentito-di-aver-ceduto-quagl...

www.mediagol.it/inter/inter-un-caso-senza-fine-icardi-non-ha-gradito-le-parole-di-spalletti-post-derby-le...

www.mediagol.it/juventus/juventus-cancelo-esalta-cr7-dove-va-fa-la-storia-io-piu-forte-di-un-...

www.mediagol.it/palermo/gravina-caos-stipendi-nuova-norma-in-arrivo-vi-dico-tutto-il-...
girgenti900
00mercoledì 20 marzo 2019 03:19
www.mediagol.it/video/video-ajax-juventus-neres-avverte-i-bianconeri-proveremo-a-fare-un-altro-m...

www.mediagol.it/cronaca/il-titolo-vergognoso-de-il-roma-la-juve-a-genova-e-caduta-come-i...

www.mediagol.it/inter/inter-galeazzi-sul-caso-icardi-maurito-alla-juventus-ho-una-sensazione-...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-parla-bernardeschi-vorrei-essere-un-leader-chiesa-e-pronto-ho-un-consiglio-per-lui-e...

www.mediagol.it/brescia/brescia-beccalossi-incorona-corini-ottimo-lavoro-la-squadra-merita-la-serie-a-e-su...

www.mediagol.it/inter/inter-tronchetti-scambio-icardi-dybala-ecco-cosa-penso-dopo-cr7-spero-di-vedere-messi-in...

www.mediagol.it/serie-a/napoli-meret-dobbiamo-difendere-il-secondo-posto-dalle-inseguitrici-roma-andremo-li-per-...

www.mediagol.it/video/video-italia-la-carica-di-mancini-ora-le-gare-contano-belotti-balotelli-rispon...

www.mediagol.it/video/video-bolivia-gli-insulti-razzisti-sfiniscono-serginho-il-calciatore-decide-di-lasciare-i...

www.mediagol.it/video/video-juventus-matuidi-show-in-allenamento-con-la-francia-mezza-rovesciata-super-per-il-bia...

www.mediagol.it/brescia/brescia-corini-avverte-i-suoi-uomini-prossime-tre-gare-fondamentali-per-la-volata-verso-la-...

www.mediagol.it/video/video-del-piero-lex-juve-e-il-gesto-da-applausi-prima-la-rovesciata-e-poi-il-finto-inf...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-giudice-sportivo-non-omologato-il-risultato-di-benevento-spezia-il-com...

www.mediagol.it/altri-campionati/porto-iker-casillas-come-buffon-non-ho-intenzione-di-smettere-ecco-fino-a-quando-g...
girgenti900
00giovedì 21 marzo 2019 01:26
20 MARZO 2019 - 08:27

OGGI LA RIPRESA DELLA PREPARAZIONE

Il Palermo riprenderà oggi la preparazione in vista della partita di campionato contro il Cosenza, in programma sabato 30 marzo alle ore 15.00 allo stadio "San Vito - Gigi Marulla". I rosanero sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse.

20 MARZO 2019 - 17:48

SEDUTA POMERIDIANA PER I ROSANERO

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico ed esercizi in palestra.

Il calciatore César Falletti si è sottoposto nella giornata di ieri ad un esame strumentale, a seguito del risentimento muscolare accusato nel primo tempo della partita con il Carpi, che ha evidenziato una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra. L’attaccante ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

20 MARZO 2019 - 17:52

DOMANI RISPOLI IN CONFERENZA STAMPA

Sarà il difensore rosanero Andrea Rispoli il protagonista della conferenza stampa di domani, in programma alle 13.45 al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco. L'accesso all'impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com