la sachs per arrivare a eguagliare la ohlins deve prenderne di buche!!!
quando ho visto che le multistrada s non montano ohlins sono rimasto stupito, S e' sempre stato sinonimo di ohlins, e' scolpito anche sulle pietre!!!
per carita' le sachs andranno bene, ma da qui si capisce che si risparmia sul concreto e si rattoppa con un'elettronica a livelli strabilianti.
faccio un esempio con la panigale che non monta semi attive:
panigale v4 showa anteriore sachs posteriore
panigale v4s full ohlins
panigale v4r full ohlins
quello che voglio dire e' compro una moto a cifre importanti voglio anche della sostanza concreta.
poi addirittura leggo che la multi base ha sospensioni che non sono all'altezza, kayaba davanti e sachs dietro non supportate dall'elettronica, sticaxxi non la regalano!!!
arrivando al succo della questione se togliamo il Ducati Skyhook Suspension alla 1260s che cosa rimane di concreto?
ohlins e' sempre ohlins non c'e' niente fare