Nuova Multi V4 ?

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bbbteam81
10mercoledì 2 dicembre 2020 09:35
Re:
multimarco, 02/12/2020 09:14:

Un paio di anni [SM=x52789] per me sono già troppi 2 mesi [SM=x52777] [SM=x52781] [SM=x52779]
Già è stressante aspettare i comodi delle presentazioni delle nuove moto ....a rate....che tristezza [SM=x52790]




un paio di anni perchè all'orizzonte non si vede niente e perchè secondo me prima dovranno valutare le vendite della V4
dovessi cambiare moto oggi andrei sulla Turismo Veloce che ha un design da sbavo [SM=x52775]
Perchè se ci fosse scritto sopra Ducati col cavolo che qualcuno passerebbe a XR [SM=x52774]



multimarco
00mercoledì 2 dicembre 2020 09:48
Re: Re:
bbbteam81, 02/12/2020 09:35:




un paio di anni perchè all'orizzonte non si vede niente e perchè secondo me prima dovranno valutare le vendite della V4
dovessi cambiare moto oggi andrei sulla Turismo Veloce che ha un design da sbavo [SM=x52775]
Perchè se ci fosse scritto sopra Ducati col cavolo che qualcuno passerebbe a XR [SM=x52774]






Piace anche a me ma non mi fido dell'assistenza ,tra l'altro quella della foto con la frizione automatica costa come la multi V4S
BrigoS
00mercoledì 2 dicembre 2020 09:49
Non vi nascondo che a me sarebbe piaciuto il nuovo motore dell'X-Diavel (euro 5) sulla multistrada:

Dal sito ducati:
L’80% circa della coppia massima, sull’ XDiavel, è disponibile praticamente da subito: a 2.100 giri. Ciò significa poter riprendere velocità senza bisogno di scalare una marcia e con un filo di gas. Proprio come si richiede a una cruiser. Il picco di coppia, 13,0 kgm, viene invece toccato a 5.000 giri/minuto, un regime contenuto per un bicilindrico Ducati. Se poi si vuole il massimo, quando la lancetta del contagiri tocca i 9.500 giri, alla ruota arrivano ben 160 CV.
multimarco
10mercoledì 2 dicembre 2020 11:03
Re:
BrigoS, 02/12/2020 09:49:

Non vi nascondo che a me sarebbe piaciuto il nuovo motore dell'X-Diavel (euro 5) sulla multistrada:

Dal sito ducati:
L’80% circa della coppia massima, sull’ XDiavel, è disponibile praticamente da subito: a 2.100 giri. Ciò significa poter riprendere velocità senza bisogno di scalare una marcia e con un filo di gas. Proprio come si richiede a una cruiser. Il picco di coppia, 13,0 kgm, viene invece toccato a 5.000 giri/minuto, un regime contenuto per un bicilindrico Ducati. Se poi si vuole il massimo, quando la lancetta del contagiri tocca i 9.500 giri, alla ruota arrivano ben 160 CV.



Esatto ,fino a 6000 va molto più della multi dopo è identica ,questo la euro4 figuriamoci la euro 5 che ha guadagnato 6 cavalli ,ma non lo mettono sulla multi perchè appunto va troppo e per gli imbranati non va bene...il succo è questo.
bbbteam81
00mercoledì 2 dicembre 2020 11:48
Re: Re: Re:
multimarco, 02/12/2020 09:48:



Piace anche a me ma non mi fido dell'assistenza ,tra l'altro quella della foto con la frizione automatica costa come la multi V4S




Si lo so quella versione è anche troppo [SM=x52775]
A partire da 13.990 [SM=x52774] ma già a 18.990 troviamo tutta la tecnologia che serve ai più esigenti [SM=x52767]
110 CV a 10.150 giri / min e 80 Nm di coppia a 7.100 giri / min
Il 90% della coppia totale disponibile già a 3.800 giri / min [SM=x52773]
Peso a secco 196kg
Interasse 12cm più corto della V4
Telaio in traliccio e monobraccio posteriore
120/70 e 190/55 su cerchi da 17"
E' la moto perfetta....quella che dovrebbe fare Ducati per gli smanettoni comodi che prediligono le prestazioni su asfalto alla comodità di viaggio [SM=x52774]
Se calano una decina di kg e trovano una decina di cv in più [SM=x52773]
Dovessi oggi cambiare moto non avrei dubbi.......altro che XR [SM=x52789]

Nicolo71
00mercoledì 2 dicembre 2020 12:02
Re: Re:
bbbteam81, 02/12/2020 09:35:




un paio di anni perchè all'orizzonte non si vede niente e perchè secondo me prima dovranno valutare le vendite della V4
dovessi cambiare moto oggi andrei sulla Turismo Veloce che ha un design da sbavo [SM=x52775]
Perchè se ci fosse scritto sopra Ducati col cavolo che qualcuno passerebbe a XR [SM=x52774]




Vero....bellissima e divertentissima.
Ma ahimè veramente le mv sono moto con troppi problemi, io ho avuto la 800 rivale che mi è toccato vendere dalla disperazione e non è un modo di dire.
L'ho tenuta 1 anno sono rimasto a piedi 6 volte...la prima a 2km dal concessionario appena me l'hanno consegnata nuova di pacca.
Una comica😁
Per non parlare dei pezzi di ricambio....avevo scheggiato un carter...l'ho ordinato , mi è arrivato che avevo già venduto la moto...😁
No purtroppo al momento è che come mettersi nel letto un pornostar pensando la dia solo a te...
Gli sevirebbe che venisse acquistata completamente da un colosso auto o moto.
Mercedes con amg ci provo' ma dopo pochi mesi capirono che l'acquisto non era fsttibile ci diedero su..!
Phrankie
00mercoledì 2 dicembre 2020 12:09
BrigoS, 02/12/2020 09:49:

Non vi nascondo che a me sarebbe piaciuto il nuovo motore dell'X-Diavel (euro 5) sulla multistrada:

Dal sito ducati:
L’80% circa della coppia massima, sull’ XDiavel, è disponibile praticamente da subito: a 2.100 giri. Ciò significa poter riprendere velocità senza bisogno di scalare una marcia e con un filo di gas. Proprio come si richiede a una cruiser. Il picco di coppia, 13,0 kgm, viene invece toccato a 5.000 giri/minuto, un regime contenuto per un bicilindrico Ducati. Se poi si vuole il massimo, quando la lancetta del contagiri tocca i 9.500 giri, alla ruota arrivano ben 160 CV.

Ho guardato le curve di coppia e potenza.
È evidente che hanno abbassato la coppia visto che si tratta di un cruiser.
Alla luce di questo io preferisco la mia perché dopo i 5000 giri, sulla X-Diavel la coppia cala velocemente e l'erogazione di sicuro non è sportiva.
Insomma la solita coperta corta. Se guadagni ai bassi perdi agli alti.
Per me il 1260 della Multi è un perfetto connubio tra coppia e sportività. Ricordiamoci che a 3.500 giri ha l'85% dei 13.2 kgm di coppia, che però sono erogati a 7.500 giri estendendo di fatto il campo di utilizzo della moto.

Poi per una cruiser va benissimo un motore tutto in basso perché è una moto da passeggio.

Mentre su una turistica sportiva ben venga un motore con ampio range di giri "buoni"
Phrankie
00mercoledì 2 dicembre 2020 12:27
Nicolo71, 01/12/2020 23:56:

Io cmq in questo full immersion delle prove della v4 faccio ancora autocritica sui giudizi affrettati che avevo fatto su questo progetto soprattutto sulle scelte dettate a parer mio dal risparmio economico.
Non è vero...tutt'altro, ogni scelta ha una sua motivazione tecnica ben precisa frutto di lunghi test.
La 19, il lunghissimo bibraccio a traliccio,il no desmo che al di la del marketing ha permesso la realizzazione di un propulsore nettamente più basso e leggero con tutti i benifici che ciò comporta.
Non solo , i radiatori laterali per permettere un maggior flusso d'aria con le bellissime prese d'aria che sono sotto al cannotto di sterzo , le alette stesse.
Ogni scelta ha una motivazione tecnica ben precisa che forse in certi aspetti stona con l'estetica.
Credo che poche moto possono contare su questo processo di sviluppo.
Credo favvero di essere stato troppo critico.
Credo tra l'altro che Ducati sia molto sicura del fatto che il giudizio critico della moto cambierà una volta che i clienti la proveranno.
Come credo che sappiano benissimo il rischo che comporta l'aver abbandonato la 17 ed il rischio di perdere una parte di smanettoni , ma non dopo aver testato la moto.
Credo che un appassionato di questo marchio e di questa tribù, dopo aver provato la moto è più facile digerisca una 19 che mettere il culo ,senza offesa , sopra ad una scimmia urlatrice con la analoga posizione in sella ed una estetica opinabile solo per avere una 17.
Certo i consumi potrebbero essere una nota dolente che potrebbe far cadere tutto il castello.
Attenzione pero' non facciamo l'errore di confrontare i consumi della v4 con la 1260 che non esiste più o con altre che non esistono più.
Il confronto va fatto con le nuove euro 5 che le faranno concorrenza.
Il gs sicuro consuma meno ma utili o no parliamo di 50cv di differenza.
Scusate se mi sono dilungato troppo.

Concordo su quasi tutto
Ma dissento sui consumi.
Io li confronto eccome con la 1260.
Cosa vuol dire che è fuori listino? Allora secondo questo principio dovremmo evitare qualsiasi confronto con tutte le moto che non sono a listino, pura utopia, anzi i confronti sono doverosi per valutare l'evoluzione nei pregi e nei difetti. 1260 è la moto che guido e l'hanno venduta fino a ieri. E ora secondo Ducati dovrei prendere il V4... Per rimanere in casa loro. Ovvio che le confronto prima di spendere qualità di soldini che chiedono.
Può starci che il confronto col GS sia tirato ma hanno dichiaratamente fatto capire che puntano a quella come clientela....
E cmq per rimanere su endurone e potenze di 160 cavalli e moto in produzione, KTM super adv è omologata per 18 contro i 15 del V4... E pensare che il 1260 col tanto vituperato DTV faceva pure meglio!

In conclusione per ora l'unico difetto "importante" che trovo a questa V4 sono proprio i consumi. Poi saranno anche compensati da altri pregi... Ma tanto è. Voglio essere obiettivo. Credo sia, nella sua categoria, la più assetata ad oggi. O cmq tra le peggiori.
Nicolo71
00mercoledì 2 dicembre 2020 13:08
Phrankie, 02/12/2020 12:27:

Concordo su quasi tutto
Ma dissento sui consumi.
Io li confronto eccome con la 1260.
Cosa vuol dire che è fuori listino? Allora secondo questo principio dovremmo evitare qualsiasi confronto con tutte le moto che non sono a listino, pura utopia, anzi i confronti sono doverosi per valutare l'evoluzione nei pregi e nei difetti. 1260 è la moto che guido e l'hanno venduta fino a ieri. E ora secondo Ducati dovrei prendere il V4... Per rimanere in casa loro. Ovvio che le confronto prima di spendere qualità di soldini che chiedono.
Può starci che il confronto col GS sia tirato ma hanno dichiaratamente fatto capire che puntano a quella come clientela....
E cmq per rimanere su endurone e potenze di 160 cavalli e moto in produzione, KTM super adv è omologata per 18 contro i 15 del V4... E pensare che il 1260 col tanto vituperato DTV faceva pure meglio!

In conclusione per ora l'unico difetto "importante" che trovo a questa V4 sono proprio i consumi. Poi saranno anche compensati da altri pregi... Ma tanto è. Voglio essere obiettivo. Credo sia, nella sua categoria, la più assetata ad oggi. O cmq tra le peggiori.

Scusami forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire che se devi comprare una moto nuova domani mattina ti dovrai confrontare su quello che propone il mercato e non quello che non propone più a maggior ragione con diverse restrizioni regolamentari.
Intendevo da questo punto di vista.
Per ora anche il dato della 1290 è da valutare sulla nuova 2021.
BrigoS
00mercoledì 2 dicembre 2020 13:16
Re:
Phrankie, 02/12/2020 12:09:

Ho guardato le curve di coppia e potenza.
È evidente che hanno abbassato la coppia visto che si tratta di un cruiser.
Alla luce di questo io preferisco la mia perché dopo i 5000 giri, sulla X-Diavel la coppia cala velocemente e l'erogazione di sicuro non è sportiva.
Insomma la solita coperta corta. Se guadagni ai bassi perdi agli alti.
Per me il 1260 della Multi è un perfetto connubio tra coppia e sportività. Ricordiamoci che a 3.500 giri ha l'85% dei 13.2 kgm di coppia, che però sono erogati a 7.500 giri estendendo di fatto il campo di utilizzo della moto.

Poi per una cruiser va benissimo un motore tutto in basso perché è una moto da passeggio.

Mentre su una turistica sportiva ben venga un motore con ampio range di giri "buoni"



Io vorrei fare un giro con l'XDiavel per farmi un'idea della risposta del motore, poi è chiaro che dipende dallo stile di guida.
Io, al contrario di te, con l'enduro ho cambiato stile di guida e se guardo i grafici sull'app ducati difficilmente supero i 6000rpm nel tragitto Pianoro - passo della Raticosa (la faccio spessissimo) ma la media km\h non è da passeggio ma nemmeno da matti, la strada è stretta ed agli orari in cui vado (solo infrasettimana) incrocio sempre la corriera.
Phrankie
01mercoledì 2 dicembre 2020 13:24
Re: Re:
BrigoS, 02/12/2020 13:16:



Io vorrei fare un giro con l'XDiavel per farmi un'idea della risposta del motore, poi è chiaro che dipende dallo stile di guida.
Io, al contrario di te, con l'enduro ho cambiato stile di guida e se guardo i grafici sull'app ducati difficilmente supero i 6000rpm nel tragitto Pianoro - passo della Raticosa (la faccio spessissimo) ma la media km\h non è da passeggio ma nemmeno da matti, la strada è stretta ed agli orari in cui vado (solo infrasettimana) incrocio sempre la corriera.

Neppure io supero spesso i 6.000 giri, ma a me del 1260 piace che se devo allungare un po' il motore sia cmq sportivo.
E comunque non manca di coppia, anche con la multi 1260 hai 100 cavalli prima dei 6.000.
È evidente di come le differenti curve di coppia tra crossover sportivo e cruiser all'americana siano precise scelte progettuali.

Il V4 in ogni caso è ancora più appuntito come curva di coppia. Sicuramente sarà un motore ottimo. Perché comunque per come è rapportata la moto e per la curva comunque piena ai medi sarà molto piacevole sia ai medi che entusiasmante agli alti.
Poi è da provare anche il Diavel, ma la curva è quella.
Phrankie
00mercoledì 2 dicembre 2020 13:26
Nicolo71, 02/12/2020 13:08:

Scusami forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire che se devi comprare una moto nuova domani mattina ti dovrai confrontare su quello che propone il mercato e non quello che non propone più a maggior ragione con diverse restrizioni regolamentari.
Intendevo da questo punto di vista.
Per ora anche il dato della 1290 è da valutare sulla nuova 2021.

Concordo
Ma temo che la V4 sarà quella che consumerà di più ma anche l'endurona col motore più entusiasmante.
multimarco
00mercoledì 2 dicembre 2020 14:00
Re:
Phrankie, 02/12/2020 12:09:

Ho guardato le curve di coppia e potenza.
È evidente che hanno abbassato la coppia visto che si tratta di un cruiser.
Alla luce di questo io preferisco la mia perché dopo i 5000 giri, sulla X-Diavel la coppia cala velocemente e l'erogazione di sicuro non è sportiva.
Insomma la solita coperta corta. Se guadagni ai bassi perdi agli alti.



No no lo devi provare il Diàvel S [SM=x52774] non cala una cippa te lo posso assicurare (parlo della vecchia euro4) ,come ho già detto sotto i 6000 è un toro e oltre è identica alla multi 1260.
Phrankie
00mercoledì 2 dicembre 2020 14:20
Re: Re:
multimarco, 02/12/2020 14:00:



No no lo devi provare il Diàvel S [SM=x52774] non cala una cippa te lo posso assicurare (parlo della vecchia euro4) ,come ho già detto sotto i 6000 è un toro e oltre è identica alla multi 1260.




Ha provato la Diavel o X-Diavel?
Perchè la Diavel (anche Euro 5) ha la coppia max a 7500 giri come la Multi, mentre X-Diavel Euro 5 hanno abbassato la coppia a 5.000 giri. Io mi riferivo a quella.
BrigoS
00mercoledì 2 dicembre 2020 14:26
Re: Re:
multimarco, 02/12/2020 14:00:



No no lo devi provare il Diàvel S [SM=x52774] non cala una cippa te lo posso assicurare (parlo della vecchia euro4) ,come ho già detto sotto i 6000 è un toro e oltre è identica alla multi 1260.



Chissa se è solo la combinazione di scarico ed elettronica o hanno cambiato meccanicamente anche la fasatura del desmo su Xdiavel.

Comunque quando torna il bel tempo vorrei provare sia la V4 che l'Xdiavel 😊.

Phrankie
00mercoledì 2 dicembre 2020 15:02
Re: Re: Re:
BrigoS, 02/12/2020 14:26:



Chissa se è solo la combinazione di scarico ed elettronica o hanno cambiato meccanicamente anche la fasatura del desmo su Xdiavel.

Comunque quando torna il bel tempo vorrei provare sia la V4 che l'Xdiavel 😊.





Il 1260 è a fasatura variabile, basta rimappare per cambiarla. Poi sicuramente avranno accordato scarico e aspirazione per favorire la coppia in basso. In ogni caso credo che multimarco abbia provato il Diavel normale (almeno così ha scritto) che ha più o meno gli stessi valori di coppia della Multi, e non l'X-Diavel.
Io mi ci sono solo seduto sulla X-Diavel, con le pedane avanzate è l'esatto contrario di come deve essere una moto da "guidare", ma si sa che è nata per il mercato americano dove amano questo tipo di moto da gustare a basse andature.
lamalta
01mercoledì 2 dicembre 2020 15:27
Re: Re:
BrigoS, 02/12/2020 13:16:



Io vorrei fare un giro con l'XDiavel per farmi un'idea della risposta del motore, poi è chiaro che dipende dallo stile di guida.
Io, al contrario di te, con l'enduro ho cambiato stile di guida e se guardo i grafici sull'app ducati difficilmente supero i 6000rpm nel tragitto Pianoro - passo della Raticosa (la faccio spessissimo) ma la media km\h non è da passeggio ma nemmeno da matti, la strada è stretta ed agli orari in cui vado (solo infrasettimana) incrocio sempre la corriera.

anch'io stessa strada con la 950S sto sempre sotto i 6000 giri, anche con andatura allegra.
Forse per questo il motore del GS su strada è uno dei più efficaci, tanta coppia nei regimi più usati (poi sono d'accordo che non sia emozionante più di tanto)

ps magari una volta la facciamo assieme
multimarco
00mercoledì 2 dicembre 2020 15:33
Re: Re: Re:
Phrankie, 02/12/2020 14:20:




Ha provato la Diavel o X-Diavel?
Perchè la Diavel (anche Euro 5) ha la coppia max a 7500 giri come la Multi, mentre X-Diavel Euro 5 hanno abbassato la coppia a 5.000 giri. Io mi riferivo a quella.



Diàvel 1260S del 2019 ,dopo che l'hai provata capisci il perchè della sella incassata.
Con la prima diàvel 1200S in 5° a 80Km/h ho spalancato in turing e si è messa di traverso figurati col 1260 [SM=x52773]
Prima di spalancare fai un bel respiro [SM=x52781]
skiat
00mercoledì 2 dicembre 2020 23:25
temperature
nel video fatto in prova in germania con temp esterna di 0 gradi, velocità 130 km/h la temperatura dell'acqua era a 65°C mentre in andatura città saliva a 75°... il 1200dvt gira intorno a 55 ... la vedo bella calda con le nostre temperature primaverili ed estive ....
inoltre confermano che beve più del dichiarato....
mah
Nicolo71
00giovedì 3 dicembre 2020 00:51
youtu.be/de8DZ_RUiaU

Guardatevi la prova di mototurismo...a parte gli elogi fin troppo esagerati guardatevi la prova su strada...il tester con i pantaloni più brutti del mondo che guida una maxienduro col culo fuori non si può guardare😁
multimarco
00giovedì 3 dicembre 2020 08:05
Re: temperature
skiat, 02/12/2020 23:25:

nel video fatto in prova in germania con temp esterna di 0 gradi, velocità 130 km/h la temperatura dell'acqua era a 65°C mentre in andatura città saliva a 75°... il 1200dvt gira intorno a 55 ... la vedo bella calda con le nostre temperature primaverili ed estive ....
inoltre confermano che beve più del dichiarato....
mah



La mia 1260 non scende a 55 ,a 58 qualche volta e il DVT1200 era uguale
E se non faccio la coda in 1° a salire sul mortirolo non si accendono neanche le ventole di raffreddamento.
multimarco
00giovedì 3 dicembre 2020 08:16
Re:
Nicolo71, 03/12/2020 00:51:

https://youtu.be/de8DZ_RUiaU

Guardatevi la prova di mototurismo...a parte gli elogi fin troppo esagerati guardatevi la prova su strada...il tester con i pantaloni più brutti del mondo che guida una maxienduro col culo fuori non si può guardare😁



Veramente io pensavo fosse il pigiama [SM=x52779]

BrigoS
00giovedì 3 dicembre 2020 08:20
Re: Re: Re:
lamalta, 02/12/2020 15:27:

anch'io stessa strada con la 950S sto sempre sotto i 6000 giri, anche con andatura allegra.
Forse per questo il motore del GS su strada è uno dei più efficaci, tanta coppia nei regimi più usati (poi sono d'accordo che non sia emozionante più di tanto)

ps magari una volta la facciamo assieme




Volentieri! Mi sono trasferito da poco a Pianoro e d'estate vado spesso a prendere un po di fresco 😉
Phrankie
00giovedì 3 dicembre 2020 09:36
Re: temperature
skiat, 02/12/2020 23:25:

nel video fatto in prova in germania con temp esterna di 0 gradi, velocità 130 km/h la temperatura dell'acqua era a 65°C mentre in andatura città saliva a 75°... il 1200dvt gira intorno a 55 ... la vedo bella calda con le nostre temperature primaverili ed estive ....
inoltre confermano che beve più del dichiarato....
mah




Ho visto un test, sempre zona Raticosa e perciò con 13 gradi, dove facevano sentire il sound da fermi e la strumentazione segnava 103 gradi.... adesso non so da quanto fosse lì ferma... però la vedo calda...
Blackdog60
00giovedì 3 dicembre 2020 09:43
Leggevo la prova su Superbike.
245 kg in ordine di marcia.
Che ovviamente a un certo punto si sentono sotto forma di trasferimento di carico, anche per le sospensioni a lunga escursione.
Scordarsi la guida del “vecchio” 1260.
Qualche considerazione interessante sul posizionamento di mercato: secondo loro guarda a GS e 1290 ma spera di avere abbastanza cartucce per il mercato XR.
Una sorta di via di mezzo che potrebbe rivelarsi l’atout o il limite della proposta.
Phrankie
00giovedì 3 dicembre 2020 10:07
Re:
Blackdog60, 03/12/2020 09:43:

Leggevo la prova su Superbike.
245 kg in ordine di marcia.
Che ovviamente a un certo punto si sentono sotto forma di trasferimento di carico, anche per le sospensioni a lunga escursione.
Scordarsi la guida del “vecchio” 1260.
Qualche considerazione interessante sul posizionamento di mercato: secondo loro guarda a GS e 1290 ma spera di avere abbastanza cartucce per il mercato XR.
Una sorta di via di mezzo che potrebbe rivelarsi l’atout o il limite della proposta.



Le sospensioni hanno quasi la stessa escursione della 1260 S, solo il posteriore ha 10mm in più. 170 mm ant e post per la 1260 S e 170 e 180 ant e post per la V4. Sul resto non discuto.

BrigoS
00giovedì 3 dicembre 2020 10:59
Re: Re: temperature
Phrankie, 03/12/2020 09:36:




Ho visto un test, sempre zona Raticosa e perciò con 13 gradi, dove facevano sentire il sound da fermi e la strumentazione segnava 103 gradi.... adesso non so da quanto fosse lì ferma... però la vedo calda...



13° sono la temperatura giusta per gustarsi la sella riscaldata dell'enduro (che non puoi spegnere ed è un optional obbligatorio 🤣).
lamalta
00giovedì 3 dicembre 2020 11:53
Re: temperature
skiat, 02/12/2020 23:25:

nel video fatto in prova in germania con temp esterna di 0 gradi, velocità 130 km/h la temperatura dell'acqua era a 65°C mentre in andatura città saliva a 75°... il 1200dvt gira intorno a 55 ... la vedo bella calda con le nostre temperature primaverili ed estive ....
inoltre confermano che beve più del dichiarato....
mah

è quello della tizia che si fa quasi tutta la prova in 4a? 😄
Phrankie
00giovedì 3 dicembre 2020 11:59
Re: Re: temperature
lamalta, 03/12/2020 11:53:

è quello della tizia che si fa quasi tutta la prova in 4a? 😄




Bella ragazza... ma per guidare una moto 🙈
GiuseppeGirolamo
00giovedì 3 dicembre 2020 13:01
Re:
Blackdog60, 03/12/2020 09:43:

Leggevo la prova su Superbike.
245 kg in ordine di marcia.
Che ovviamente a un certo punto si sentono sotto forma di trasferimento di carico, anche per le sospensioni a lunga escursione.
Scordarsi la guida del “vecchio” 1260.
Qualche considerazione interessante sul posizionamento di mercato: secondo loro guarda a GS e 1290 ma spera di avere abbastanza cartucce per il mercato XR.
Una sorta di via di mezzo che potrebbe rivelarsi l’atout o il limite della proposta.



credo che anche la 1260 abbia una escurisione da 170
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