Quindi con la 19 in pratica ha l'agilità del diàvel....siamo a posto
Interessante che la sospensione posteriore la puoi caricare come vuoi ,la forcella precaricata...bè sulle DVT1200S/1260S io ce l'ho a 1/2 giro altrimenti ritorna troppo veloce e se chiudo l'idraulica poi diventa troppo dura in compressione...come al solito ,tipo la programmazione motore della prima DVT...chi l'ha programmata!?
Anche la XR ha le marzocchi ,gli italiani si sono risvegliati dal torpore?
La cosa meno imporante in assoluto è la sella riscaldabile ,ci vuole raffreddabile!!! se sei un zombie è inutile che riscaldi
Il mio sputer cinese che costa quasi 1/3 della multi V4 full ha di serie il navigatore (installato nell'app del cell gratis e non a pagamento come il sygic ,paghi solo se vuoi più mappe) le manopole riscaldate ,la pressione pneumatici e la cinghia di trasmissione (l'hanno sull'X-Diàvel potevano metterla anche su questa
....chissenefrega del fuoristrada)
Comunque la colorazione meno brutta è la sport perchè le altre 2 con i fianchetti grigiastri e il telaio post rosso mi fanno lievemente🤮