Motorola presenta il nuovo software "updater"...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 7 aprile 2007 00:27
MOTOROLA
Presentato il nuovo software "updater"
Arriva il nuovo software updater di Motorola per tenere il telefono sempre aggiornato.
Con Motorola, infatti, bastano un PC con la connessione a Internet e un cavo trasmissione dati USB per collegare il telefono al computer e il gioco è fatto: il cellulare potrà essere aggiornato ogni volta che lo si vorrà con l'ultimo software disponibile.
Per effettuare l'aggiornamento del software è sufficiente aprire il sito hellomoto.com e seguire le istruzioni che forniranno una semplice guida passo dopo passo.
Durante la prima visita al sito sarà necessario installare il programma Motorola Software Update, che rimarrà nel PC disponibile per scaricare futuri aggiornamenti.
Una volta installato il programma, si potrà collegare il telefono al PC e Motorola Software Update controllerà automaticamente se sono disponibili aggiornamenti per il telefono.
In caso positivo, l'aggiornamento verrà effettuato in 10/15 minuti e sarà possibile scegliere di salvare i dati personali: immagini, file audio e file video, messaggi, screensaver e sfondi verranno conservati tramite un backup e ripristinati alla fine dell'aggiornamento.

Per maggiori informazioni:
www.hellomoto.com/update
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com