Madonna apparirà nella serie tv Nip/Tuck: il suo personaggio non si limiterà a un ritocchino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00domenica 9 dicembre 2007 14:18
Madonna
La cantante apparirà nella serie tv Nip/Tuck: il suo personaggio non si limiterà a un ritocchino
foto

La cantante 48enne è pronta a stupire ancora una volta. Le voci di una sua presunta partecipazione alla serie tv Nip/Tuck sulla chirurgia estetica non sono solo state confermate ma si sono arricchite di nuovi dettagli, rivelati dal tabloid Daily India. Non solo la pop star mostrerà il suo corpo, tenuto tonico da allenamenti e ferree diete, ai due chirurghi ma concederà qualcosa in più al dottor Christian Troy.

Pare infatti che la sceneggiatura preveda anche una scena di sesso tra i due. «Tutte alla fine si tolgono i vestiti per fare sesso con Christian Troy. Madonna ha il corpo di una ragazza 25enne, è normale che appaia in una scena di nudo» ha spiegato una fonte molto ben informata. E la cantante? La pop star è assolutamente «informata e consapevole» della cosa.

Tutto sarebbe legato alla sua adorazione per la serie tv, confessata proprio al creatore Ryan Murphy. Il suo non è l'unico cameo previsto: dopo le recentissime apparizioni di Rosie O'Donnell, Jaqueline Bisset, Larry Hagman e Alanis Morrissette nella quinta stagione, oltre a Madonna, appariranno anche Nicole Kidman e Sandra Bullock


[SM=x75] [SM=g8948]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com