MI CANCELLO DA AESSENET

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Leoclone
00domenica 8 giugno 2008 01:48
Mi scuso ma non postero più su questo forum
mi sento profondamente offeso sia nella morale che nella mia professione di web master , a 46 anni non posso permettere queste cose da nessuno .
qui le motivazioni
mi spiace per acuni amici più cari ma non accetto che si metta in dubbio la mia onestà tentomeno la mia serietà .


Mediterò sul fatto di prendere come opzione la cancellazione definitiva da aessenet .
ciao
leo
Mr Moonlight
00domenica 8 giugno 2008 10:52
Guarda che nessuno voleva offenderti.
Era solo un invito a mettere la fonte: era evidente che quelle cose non potevi averle scritte tu, ma il fatto di rispondere anche prendendo altre fonti, personalmente lo ritengo comunque positivo.
Basta citarle.
Non sono un moderatore e forse avrei dovuto starmene zitto, ma a me piace parlar chiaro, senza tanti fronzoli.

Se te la sei presa così tanto, non vorrei credere che hai la coda di paglia.
Che male c'è ad inserire una fonte?
Non te la prendere in questo modo....

Se avessi evitato la frase piena di errori grammaticali (il che non è sicuramente una colpa, ma stonava fortemente con il resto della risposta) forse nessuno se ne sarebbe accorto.

Io penso che ti roda un pochino essere stato "sgamato"...... e forse bastava solo una piccola dose di umiltà nell'ammetterlo, invece di minacciare la cancellazione dal forum.

IMHO.

Ciao
[SM=x53911]






escanor
00domenica 8 giugno 2008 11:13
Aggiungo a quanto detto da mooonlight che il mio discorso sull'onesta e credibilità era riferito a tutti gli utenti,non a leoclone di 46 anni,che comunque consentimi,in questo episodio e in altri(perchè arka ti aveva già modificato una marea di messaggi in cui non citavi le fonti),ha dimostrato una certa superficialità.
Non citare le fonti da cui provengono le nostre risposte non solo va a danno dell'utente ma dell'intero forum,come avvenuto in passato e come già ti ho spiegato via mail....io ritengo sia indispensabile farlo,anche per una semplice questione di correttezza nei confronti di chi ha scritto l'articolo e tu come web master dovresti saperlo più di altri(o ti farebbe piacere che qualcuno venga sui tuoi siti e rubi le tue idee spacciandole per sue?)....hai commesso un errore leo,cerca di farne ammenda anzichè agire di istinto,sentirti offeso e gridare lo scandalo,perchè credimi che continui solo tu a rimetterci.

Comunque sia la discussione continua tra leo e lo staff in privato....ho risposto perchè era doveroso fornire una spiegazione a chi si fosse chiesto che stava accadendo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com