MAREMOTO IN ASIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lezu
00lunedì 3 gennaio 2005 13:42
Come sapete il tremendo maremoto che si è abbattuto il giorno di S. Stefano nel Sud-Est asiatico ha prodotto migliaia di morti (si parta di 130.000, ma è un bilancio solo provvisoriamente definitivo) e altrettanti sfollati, feriti, dispersi. Questo forum spesso si è interessato a vicende sociali (in pasato per chi se lo ricorda c'ero anch'io a moderare lo spazio della satira alle tgiste...) e spero vorrà far sentire anche in questa occasione la propria forza.

Io gestisco il sito del WWF Bassano del Grappa (VI) - www.wwf.it/bassano - e nonostante i problemi tecnici sono riuscito a inserire qualcosa. Molto di più è invece presente nella sezione speciale del forum che ho costruito, www.forumwwf.cjb.net, dove si possono trovare notizie ed aggiornamenti, consigli e recapiti utili per chi ha un parente/amico in quelle zone. Ho creato un redirect www.maremoto2004.cjb.net ad un sito ben fatto di un ragazzo di 15 di Terni. Lì c'è ancora di più.

Vi prego solo di diffondere la notizia, in qualche modo nel sito e nel forum, in modo che il maggior numero di interessati ne venga a conoscenza. E poi il classico ma mai scontato appello: anche noi possiamo fare molto, basta un sms da qualsiasi cellulare al 48580 per ridare una speranza a chi se l'è vista togliere in pochi secondi. (Costo: 1 €, il Governo, con D.L., ha abolito l'IVA).

Grazie e ancora auguri di Buon Anno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com