L'islamizzazione della GB è compiuta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00domenica 9 agosto 2009 07:08
da lisistrata

L'ISLAMIZZAZIONE DELLA GRAN BRETAGNA E' QUASI COMPLETA Domenica 9 agosto 2009, 02:43

Da: "lisistrata2@lisistrata.com" Ma a qualcuno della stampa nostrana interessa sapere che la polizia inglese di è quasi completamente islamizzata:
ALLA FOLLIA DELL’ISLAMIZZAZIONE INGLESE NON C’E’ FINE

www.lisistrata.com/cgi-bin/02lisistrata/index.cgi?action=viewnew...
e soprattutto qualcuno si rende conto che tutto quello che sta accadendo a causa della mancata integrazione degli islamici nel nostro tessuto sociale ricadrà inevitabilmente sulla pelle delle donne e dei bambini?
Lo sapete o no che la schiavitù, anche quella sessuale e il sesso con i bambini è permesso dal corano?

Leggere per credere, se ancora non lo avete capito:
IL DIRITTO DI STUPRARE DEGLI ISLAMICI www.lisistrata.com/cgi-bin/02lisistrata/index.cgi?action=viewnew...

Ma che fine ha fatto i vecchi movimenti delle femministe che brandivano i loro reggiseni gridando il corpo è mio e me lo gestisco io? Perché i pacifisti non si alzano in piedi a difendere i diritti delle donne e dei bambini o la pace riguarda solo i Paesi stranieri?

Ora il corpo delle donne europee sta diventando di proprietà dei maschi islamici. Come mai nessuno si alza e urla contro questo scempio che permette e favorisce gli stupri delle donne occidentali in quanto, secondo certi canoni islamici urlati da loro stessi ai 4 venti, senza essere nemmeno arrestati, chi non è velata merita di essere stuprata perché i clerici fondamentalisti sostengono che chi non si vela cerca lo stupro.

E i bambini sono loro a volere essere stuprati?

Noi abbiamo solo una modestissima rivista on line, e non è sovvenzionata da nessuno, ma molti giornali e televisioni hanno sia i soldi che il potere delle masse fra le loro mani, se non fanno nulla per il diritto alla nostra libertà di essere come la nostra società ci ha permesso di essere, sono conniventi e si rendono colpevoli dello stesso crimine.

Qualìè il loro tornaconto?
Sono forse sul libro paga di qualcuno che vuole uccidere la nostra libertà e cancellare tutti i nostri diritti?

La redazione


Per una sana riflessione.


omega [SM=x789056]



Babila il grande
00lunedì 10 agosto 2009 11:46
Re: da lisistrata
=omegabible=, 09/08/2009 7.08:




Caro Omega,

mi sono letto con pazienza il sito in oggetto e pur convenendo in linea di principio su quanto riportato, sono rimasto perplesso per alcune affermazioni che secondo me peccano di generalizzazione.

Si percepisce, dalle singole notizie, un livore assurdo e tendenzioso verso tutto ciò che è islam e mediorientale.

Dedurre, a causa di alcune affrettate decisioni inglesi, una possibile islamizzazione globale della Gran Bretagna è piuttosto semplicistico e riduttivo nei riguardi di questa nazione.

Considerare poi gli islamici potenziali stupratori di innocenti ragazze britanniche (addirittura defecanti!) quantomeno bizzarra.

Lo stereotipo non porta da nessuna parte, come per gli italiani tutti mafiosi, i tedeschi mangiacrauti, gli ebrei tirchi e via discorrendo.

Le notizie su internet devono, secondo me, essere filtrate attraverso un ragionevole dubbio per non cadere da un estremo all'altro.

Babila.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com