Io Ho Visto: Toy Story3, di Lee Unkrich

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rean
00martedì 20 luglio 2010 02:19


Trama:

Andy è ormai sedicenne e il suo interesse e tempo che dedicava ai suoi amici giocattoli è ormai svanito. Woody, Buzz Lightyear, Rex e i pochi giocattoli che popolano ancora la sua casa, anche se segregati in un baule, soffrono tantissimo per questo allontanamento. Il loro intento è quello di tornare ad essere amati come un tempo. Ma le cose sembrano complicarsi ulteriormente perchè Andy è ormai pronto per partire per il college...


2010. 113 min. Regia di Lee Unkrich.
Travolgente terzo capitolo di una saga imperdibile! A prescindere dall'aspetto tecnico, perfetto a dir poco, questo terzo episodio, non solo non perde o stravolge lo spirito dei 2 capitoli precedenti, ma al contrario offre nuovi ed interessantissimi spunti che ampliano e allo stesso tempo si amalgamano perfettamente ad essi.
Un film senza punti deboli: comicità esilarante, tanta azione da far impallidire la "battaglia del fosso di Helm" del "Signore degli Anelli" e, allo stesso tempo, la capacità di riuscire ad intrattenere tanto il pubblico infantile quanto quello adulto, fanno di Toy Story3 un Must.
Vederlo al cinema IMAX di Londra è stata una esperienza unica!
I nuovi personaggi (Ken in particolare) sono riuscitissimi e sorprende come gli autori siano stati in grado di "scherzarci su", creando gag bizzarre e di una originalità unica.
Questo è il film dell'anno e lo raccomando a tutti: Toy Story 3,nel suo genere, è un piccolo
Capolavoro!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com