IN THE MARKET FILM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Whiteroseprd.
00lunedì 22 settembre 2008 17:30
a new splatter movie con special effect by sergio stivaletti
L'ULTIMO VERO HORROR MOVIE
visitate il blog http://inthemarket-film.blogspot.com/
“IN THE MARKET” è il titolo della pellicola, la cui sceneggiatura è arrivata all’ottava stesura in poco più di un anno e che ha al suo interno elementi che rimandano al buon cinema splatter italiano di Dario Argento e Lucio Fulci, sempre con un occhio cosciente che prende spunto dalla nuova corrente horror americana di Eli Roth (regista di Hostel).

Da “Life’s but” il livello qualitativo del film si amplia e s’innalza, grazie a mezzi tecnici di altissima qualità e professionalità, come una telecamera FULL HD. La produzione vanta anche e soprattutto di collaborazioni importanti da tutta Italia, sia nel cast artistico che in quello tecnico, fra cui spicca una figura di rilievo e di risonanza internazionale per curare gli effetti speciali del film, un maestro veterano in questo genere, Sergio Stivaletti. Le colonne sonore originali verranno composte dai “GTO”, band folk-rock di San Leo Bastia e dai “Vincent”, band emergente e apprezzata di Città di Castello.
Le riprese del film sono iniziate Lunedì 14 Luglio e si sono protratte sino al 1° di Agosto. Il tutto andrà a costituire un prodotto di 90 minuti, composto da un cast vario di attori: dopo i provini tenuti a Roma, il regista Lorenzo Lombardi ha scelto i volti del suo secondo lungometraggio. I tre ragazzi saranno interpretati da Marco Martini ed Elisa Sensi, attori del territorio già visti in “Life’s But”, e da una giovane attrice romana, Rossella Caiani, con una forte esperienza di teatro alle spalle. Per la parte del terribile serial-killer che metterà a dura prova i nostri protagonisti è stato scelto Ottaviano Blitch, ottimo attore di livello internazionale, reduce di recente dal nuovo film “Italians” (2009) di Giovanni Veronesi e lanciato speaker radiofonico di Virgin Radio. Ci saranno poi Gloria Coco, affermata attrice, famosa per aver interpretato molti film di Pupi Avati, fra cui l’ultimo “Il papà di Giovanna” (presentato questi giorni alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia) ed aver lavorato con grandi registi come Alberto Sordi e Ferzan Ozpetek, Massimiliano Vado, visto spesso nella fiction italiana “RIS – Delitti imperfetti” e “Distretto di Polizia”, Claudio Bellanti e Silvano Granci, tra i più apprezzati attori teatrali locali ed Alessandra Maravia, enigmatica caratterista che ha partecipato al film “Intervista” di Federico Fellini.

Questa volta Whiteroseprd. fa da sola e produce un lungometraggio, sostenuta dal supporto di sponsor locali. Il ventunenne talentuoso regista Lombardi, affiancato dall’amico e direttore della fotografia, N. Santi Amantini, e dalla segreteria di edizione, nonché scenografa, Eleonora Stagi, ha iniziato le riprese del film, che avranno come sfondo i suggestivi paesaggi della nostra vallata: così se per strada noterete una jeep Wrangler blu metallizzato trainata da un pick-up con tanto di troupe al seguito, non pensate sia Pieraccioni, ma giovani ragazzi che possono abitare anche a fianco di casa vostra. Mentre, tutta la parte più difficile e horror si svolgerà, invece, all’interno di un famoso supermercato locale.

Insomma i requisiti sembrano esserci tutti, bisogna solo aspettare di poter gustare questo terrificante horror nel buio di una sala cinematografica.
Mr.Perfect
00giovedì 29 settembre 2016 09:32
Figo, quando esce al cinema?

Ps: auguri.

MD-MAniak
00giovedì 29 settembre 2016 13:48
E' da mo' che è uscito... purtroppo.

RECENSIONE
Mr.Perfect
00giovedì 29 settembre 2016 14:12
Va beh, ma quel Giolitti lì che vuoi che ne capisca? Non ha azzeccato una recensione neanche per sbaglio.

Io attendo che esca al cinema prima di giudicare

Wampyr
00venerdì 30 settembre 2016 18:31
fra altri otto anni magari...
[SM=g27827]
MD-MAniak
00domenica 2 ottobre 2016 06:05
Re:
Mr.Perfect, 29/09/2016 14.12:

Va beh, ma quel Giolitti lì che vuoi che ne capisca? Non ha azzeccato una recensione neanche per sbaglio.

Io attendo che esca al cinema prima di giudicare




Eppure ke tu ci creda o no, giolitti vide quel film al cinema 5 anni orsono

Wampyr
00martedì 4 ottobre 2016 23:17
COLPODISCENA!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com