Gregoraci:voglio uno show tt mio

(Sbirulin)
00lunedì 30 luglio 2007 22:51
Gregoraci "Sogno un programma mio"
Tra le ambizioni uno show per i giovani
Clicca!

Dopo l’esperienza dello scorso anno, che l’ha vista tra le protagoniste di Buona Domenica, ora, la Elisabetta Gregoraci, vuole cambiare genere. In un’intervista al settimanale Tv ha dichiarato: "Coltivo ancora il sogno di un programma musicale tutto mio. La musica è una mia grande passione e fin da piccola sognavo di condurre uno show per i giovani”.

La showgirl vuole crescere e non nasconde la voglia di diventare in futuro una presentatrice e aggiunge: “L'ambizione di ogni presentatore è avere un programma tutto per sé. Spero di arrivarci anch'io".

Ovviamente tra i suoi progetti futuri, oltre a quelli legati al mondo della televisione, ci sono quelli che riguardano la sfera privata. La Gregoraci non nasconde l'idea di sposarsi, un domani, col compagno: "Flavio e io stiamo bene insieme, ci amiamo da quasi due anni, se sono rose fioriranno. Per ora vivo alla giornata".

Dalle certezze alle incertezze. Se infatti i suoi obiettivi sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale sono chiari, la sua partecipazione il prossimo anno a Buona Domenica, resta ancora un punto di domanda: "Non so se a settembre sarò ancora a Buona Domenica. Mi sono divertita e ho imparato tanto, soprattutto da Paola Perego: un'amica e un'ottima maestra. Mi ha insegnato, per esempio, a non guardare sempre la telecamera per essere più spontanea".
maldini
00lunedì 30 luglio 2007 22:54
[SM=x611834] che schifo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com