Gioventù Ribelle (pc) Il gioco per i 150 anni dell'unità d'Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
boskoz
00domenica 6 novembre 2011 20:24
GIOVENTU' RIBELLE
-PC
Il gioco per i 150 anni dell'unità d'Italia






Chi di voi ha sentito parlare di questo gioco realizzato dal Ministero della Gioventù per noi giovani saprà già il tono con cui prendere questa discussione, chi invece di voi ignari videogiocatori ancora non aveva sentito parlare del gioco in questione, beh, meritate assolutamente di sapere come stanno le cose!

Credo che questo video sia a a dir poco PERFETTO, guardatelo tutto dall'introduzione iniziale con intervista ad un ministro italiano fino alla fine del gameplay commentato, vi farà fare grasse risate:




E' veramente incredibile come questo gioco sia stato realizzato, è lo specchio della politica italiana....tante parole e risultati ri-di-co-li.

Sono veramente esilaranti poi le parole iniziali del ministro (da riascoltare a video concluso secondo me, per subirne l'effetto al 110%) che ci spiegano come per i 150 anni dell'unità d'italia si sia pensato di comunicare ai giovani un senso di patriottismo usando uno dei loro metodi preferiti, il videogame, realizzando un gioco commemorativo dove usare un patriota italiano per liberare l'italia, e che ciò sia stato fatto AL MEGLIO DELLE POSSIBILITA' ATTUALMENTE DISPONIBLI.


ahahahahahahaahahahaahahahahahahaha [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Una MOD fatta a cazzo di cane morto sulla base RUBATA di Unreal Tournament (che potrebbe tranquillamente fare causa all'italia e VINCERE) con garibaldi che grida MULTI KILL quando ammazza i nemici...

Giuro, sto gioco mi era sfuggito, ma me ne stava parlando prima un amico mentre parlavamo del perchè al mondo non esista una software house italiana di videogame e lui mi ha detto "Beh, finchè produciamo roba come gioventù ribelle..." e io "cosa sarebbe?".....

Se anche voi eravate ignari di questo aborto videoludico, vi scongiuro, guardate il video di youtube che ho linkato.
The Reign of Horror
00giovedì 1 dicembre 2011 12:02
no vabbeh ma...ma...ma...è un CAPOLAVORO [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com